Avviso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2010, 23:02     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


"This video is no longer available because the Youtube account associated with this video has been terminated due to multiple third-party notifications of copyright infringement"

Ovvero mi hanno sospeso l'account a causa di TERZE PARTI che hanno fatto notificazioni incrociate di copyright infranti.

Cioè, mi hanno sospeso l'account non perchè ho infranto direttamente i copyright, ma perchè nei miei video c'erano dei richiami ad esempio a video dei Metallica (terze parti) e quindi ho violato i copyright.

Cioè, se io faccio un video di me che do fuoco alle scoregge mentre ascolto i metallica a manetta dallo stereo, sarebbero in grado di cancellarmi il video

Non un avviso, niente, roba che se no avrei rimosso i video in questione e buona notte al secchio.

Anni e anni di lavoro di raccolta video cancellati in un battito d'ali, da un giorno all'altro e nemmeno per aver violato direttamente il copyright.

Ho aperto questa discussione nel caso in cui qualcuno si stupisse di non vedere più alcun video di pino dai player e spiegando anche il perchè.
 
Top
Varel
view post Posted on 15/11/2010, 23:40     +1   -1




Certo che certi users di You Tube fanno davvero schifo. E' capitato anche a me con il mio vecchio account.
E il bello è che non ci guadagnano niente! Non rientra minimamente nei loro interessi segnalare presunte violazioni!
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 23:50     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Ultime news.

Non c'entrano un cazzo i Metallica.

YouTube account Areostato has been terminated because we received multiple third-party notifications of copyright infringement from claimants including:

* R.T.I.
* R.T.I.
* R.T.I.

RTI è un gruppo collegato a Mediaset. Rocktv è di Gianluca Galliani, che sia questa la relazione?

Dopo che ho ricevuto ringraziamenti da Jack, da Pino, da membri del sito di Pino, insomma da gente che bazzica negli studi di database, dopo 4 anni di attività, ora dall'alto si accorgono che non vogliono più che i video circolino? Improvvisamente è violazione del copyright.

In culo :bad:
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 15/11/2010, 23:58     +1   -1




Che fregatura cazzo, io ne ho ancora qualcuno (tipo una decina eh) dei tui gab in caso volessi ripostarli se non lo ha già fatto qualcun'altro... Tra l'altro a me mica han fatto nulla
 
Top
firewolf90
view post Posted on 16/11/2010, 00:02     +1   -1




spero che gli caghi in testa un piccione.
di cuore.
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 00:08     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 15/11/2010, 23:58) 
Che fregatura cazzo, io ne ho ancora qualcuno (tipo una decina eh) dei tui gab in caso volessi ripostarli se non lo ha già fatto qualcun'altro... Tra l'altro a me mica han fatto nulla

Eh, stai attento anche tu allora :asd:

Comunque postali anche tu se hai voglia, a me sta bene, sempre che tu non ti senta di correre un rischio.

Apri pure la discussione poi se vuoi, così ci creiamo l'illusione dei vecchi tempi in cui ce n'era uno nuovo ogni due-tre giorni :lacrime: :asd:
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 16/11/2010, 13:37     +1   -1




e mandare un messaggio a pino in trasmissione per dire cosa è successo? che lo sappia anche lui almeno!
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 16:20     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Problema risolto, o meglio, ho capito perchè è saltato l'account

Pino al Chiambretti night.. contenuti mediaset.. Taaac! image

Andata.
 
Top
firewolf90
view post Posted on 16/11/2010, 19:26     +1   -1




cioè ma cancellare semplicemente i video in questione no?
 
Top
Orlando Furioso
view post Posted on 16/11/2010, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 16/11/2010, 16:20) 
Problema risolto, o meglio, ho capito perchè è saltato l'account

Pino al Chiambretti night.. contenuti mediaset.. Taaac! (IMG:http://static.blogo.it/sr/movies/stars/180...upscale_q85.jpg)

Andata.

Già mi hanno detto che Mediaset sta facendo una specie di rastrellamento su youtube,e con il tuo sono stati bloccati una bella serie di canali.
è da tempo che si lamentava della presenza di materiale di loro proprietà su yutube...
Che scassa M__________.
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 17/11/2010, 22:10     +1   -1




Allucinante... non ho parole! =_=
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 00:09     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Pare che abbiano fatto una sorta di retata, sono stati cancellati un sacco di contenuti Mediaset su Youtube.

Per 7 video me ne hanno cancellati oltre 200, e vabbè..
 
Top
Jonathan P.
view post Posted on 18/11/2010, 07:50     +1   -1




Che merde ma purtroppo, e ripeto, purtroppo... hanno ragione. Finchè in Italia non si riesce a cambiare le regole a proposito del web questi faranno sempre come cazzo gli pare... ma in fin dei conti è roba loro...
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 18/11/2010, 21:40     +1   -1




Che cazzo almeno avvisare prima, sti stronzi. Comunque ho detto una cagata: i video che mi sono rimasti sono solo alcuni degli originali di quelli che ho messo su io, l'unico che non riesco a trovare tra quelli che ho postato è quello in cui dice di guardare national geographic perchè non c'è altro in tv... boh. Comunque può darsi che in qualche vecchio backup conservi ancora qualche video, poca roba comunque controllerò
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 15:53     +1   -1
Avatar

Livello Jack

Group:
Administrator
Posts:
808
Ebbrezza:
+23

Status:


E da 6 anni non è cambiato un cazzo. Merdaset vergogna. Tanto noi i video li ricarichiamo
 
Top
14 replies since 15/11/2010, 23:02   315 views
  Share