Pino sui Jonas Brothers e i cantanti del passato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2009, 09:11     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUI JONAS BROTHERS E I CANTANTI DEL PASSATO



Pino : "Continuo a vedere.. continuo a vedere in queste trasmissioni.. questi ragazzini, programmi di classifiche ... i Bros, lì, Jos.. Jonas Bros ... lì, come cazzo si chiamano, lì ... questi gruppettini di froci del cazzo, qui ... come tutti gli altri, no? Ai nostri tempi, cazzo, quando avevamo 14 anni, ascoltavamo Bob Dylan, ascoltavamo il blues ... ascoltavamo gente che coi loro testi ci risvegliava la coscienza ... adesso i ragazzini vanno a vedere quello lì dei lucchetti sul ponte, che se li mettesse sui coglioni e si buttasse al Tevere ... sto coglione ... quell'altro le nuvole sopra il cielo, lì ... ma dite ai ragazzi che cazzo sta succedendo in questo mondo di merda ... e sti ragazzini con i loro testi 'io ti amo, non ti amo' ... grandi rapper cazzo, che vi spaccano il culo coi loro testi, fanculo"
 
Top
Everduba
view post Posted on 4/9/2009, 09:17     +1   -1




Me l'ha detto anche mia madre l'altro giorno che hai tempi suoi c'era musica migliore e detto da una che ha una conoscenza musicale pari a quella del mio tavolino è grave.
Comunque pino ha rotto il cazzo con sti rapper.
 
Top
Zesku
view post Posted on 4/9/2009, 10:55     +1   -1




Ha totalmente ragione! :superpino:
A fanculo i Jonas Brothers!
 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 4/9/2009, 10:57     +1   -1




cos'hanno i rapper che non va?

comunque gli idioti c'erano anche prima... forse erano un po' meno idioti...ma c'erano..basti penare ai cugini di campagna
 
Top
DeathBodom
view post Posted on 4/9/2009, 10:58     +1   -1




Io mi immagino Pino vestito da Rapper :asd:
 
Top
.:Kenji Shinigami:.
view post Posted on 4/9/2009, 11:16     +1   -1




"Che se li attaccasse ai coglioni e si buttasse al tevere..":ahah::ahah:ahah:

Comunque,ha ragione....Almeno dicessero qualcosa di importante nei loro testi...Sti coglioni!
Sanno solo buttare giù 4 minchiate...Come le altre band del cazzo.
 
Top
Everduba
view post Posted on 4/9/2009, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (~Kazhad~ @ 4/9/2009, 11:57)
cos'hanno i rapper che non va?

c'è che non tutti i rapper sono impegnati nel sociale con i testi, escludendo quelli che parlano delle solite stronzate e i finti rapper "iosonoduroperchèhoilcoraggiodidirequalcheparolaccia", ne rimane poca di gente seria, invece da come dice pino sembra che tutti i rapper siano dei gran artisti, poi lui lo dice solo per la storia di j-ax.
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 11:43     +1   -1

frogio chi legge

Group:
Member
Posts:
873
Ebbrezza:
0
Location:
Road To Nowhere

Status:


:ahah: grande pino
CITAZIONE
c'è che non tutti i rapper sono impegnati nel sociale con i testi, escludendo quelli che parlano delle solite stronzate e i finti rapper "iosonoduroperchèhoilcoraggiodidirequalcheparolaccia", ne rimane poca di gente seria, invece da come dice pino sembra che tutti i rapper siano dei gran artisti, poi lui lo dice solo per la storia di j-ax.

vabe non si è messo a fare l'elenco dei rapper veri e quelli finti, però ha perfettamente ragione
 
Top
Everduba
view post Posted on 4/9/2009, 13:06     +1   -1




appunto perchè non fa l'elenco lascia intedere che generalizzi.
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 4/9/2009, 13:07     +1   -1




Mamma mia è vero...Cioè mi vengono davvero i brividi pensando che ieri c'era Dylan e adesso ci sono gruppetti come i Jonas , veramente una vergogna. Come dice Pino , si sta facendo davvero un genocidio culturale.
 
Top
GriSGriS
view post Posted on 4/9/2009, 13:49     +1   -1




davvero che schifo, l'altro giorn ostavo frugando tra i vecch ilp di mio padre mi veniva male a vedere passare doors, led zeppelin, ironhorse ecc e pensare che intanto gente come i jonas brothers fa migliaia di dollari di incassi .-.
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 4/9/2009, 14:00     +1   -1




Osceni i jonas, non mi capacito del successo che hanno
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 4/9/2009, 14:14     +1   -1




Ma io non ho mai capito neanche che cazzo esistono a fare soggetti del genere.... non capisco, eppure i preservativi li hanno inventati da un pezzo.
Beh poi è disarmante, ma adesso, fa comodo non insegnare un cazzo ai ragazzini, li rendi inermi al mercato, ed ottieni così dei consumatori, inermi, senza senso critico, che comprano, comprano cazzate e fanno fare i soldi ai quelli che li infinocchiano, e sti coglioni non se ne accorgon nemmeno, bello schifo del cazzo...a volte penso, guardando alle generazioni di adesso, che se nessuno si prende la briga di dare un insegnamento vuol dire che non ne vale proprio la pena e me ne convinco ogni giorno di piu
 
Top
thecrowrm
view post Posted on 4/9/2009, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (The_Angel_Of_Lust @ 4/9/2009, 15:14)
Ma io non ho mai capito neanche che cazzo esistono a fare soggetti del genere.... non capisco, eppure i preservativi li hanno inventati da un pezzo.
Beh poi è disarmante, ma adesso, fa comodo non insegnare un cazzo ai ragazzini, li rendi inermi al mercato, ed ottieni così dei consumatori, inermi, senza senso critico, che comprano, comprano cazzate e fanno fare i soldi ai quelli che li infinocchiano, e sti coglioni non se ne accorgon nemmeno, bello schifo del cazzo...a volte penso, guardando alle generazioni di adesso, che se nessuno si prende la briga di dare un insegnamento vuol dire che non ne vale proprio la pena e me ne convinco ogni giorno di piu

CITAZIONE (The_Angel_Of_Lust @ 4/9/2009, 15:14)
Ma io non ho mai capito neanche che cazzo esistono a fare soggetti del genere.... non capisco, eppure i preservativi li hanno inventati da un pezzo.

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

No, apparte ora le battute, la situazione è veramente drammatica. Non sembra, ma è drammatica.
 
Top
DeathBodom
view post Posted on 4/9/2009, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (The_Angel_Of_Lust @ 4/9/2009, 15:14)
Ma io non ho mai capito neanche che cazzo esistono a fare soggetti del genere.... non capisco, eppure i preservativi li hanno inventati da un pezzo.
Beh poi è disarmante, ma adesso, fa comodo non insegnare un cazzo ai ragazzini, li rendi inermi al mercato, ed ottieni così dei consumatori, inermi, senza senso critico, che comprano, comprano cazzate e fanno fare i soldi ai quelli che li infinocchiano, e sti coglioni non se ne accorgon nemmeno, bello schifo del cazzo...a volte penso, guardando alle generazioni di adesso, che se nessuno si prende la briga di dare un insegnamento vuol dire che non ne vale proprio la pena e me ne convinco ogni giorno di piu

Non sono 1 non sono 2 ma ben 3 cazzoni XD
Cmq credo che anche fra 5,20,30,40 anni le cose rimarrano cosi come sono
Fin quando contera solo il denaro,alle case discografiche non gliene fregera un cazzo,figurarsi alle band vedono soldi facili e vanno avanti
Drovebbero essere i genitori a dare un insegnamento ai figli non solo dal punta di vista comportamentale ma anche dal punto di vista Culturale,Televisivo e Musicale ma dal'tronde dove ti giri vedi questi esempi
Quindi credo che sara difficile liberarsi di questa gente,perderemo solo tempo e fiato
Una cosa buona sarebbe anche educare i Bambini fin da piccoli a scuola in educazione Musicale in fondo anche la musica è arte e storia
 
Top
41 replies since 4/9/2009, 09:11   963 views
  Share