Pino su chi lo accusa di essere troppo sboccato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2009, 16:51     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU CHI LO ACCUSA DI ESSERE TROPPO SBOCCATO



Peppe : "Ciao Grande Pino, mia madre si chiede se puoi dire un po' meno parolacce ... ti salutiamo entrambi ... Peppe e mamma Biagia"

Pino : "Eh digli alla mamma che purtroppo.. si prende tutto il pacco ... si compra tutto il pacchetto, tutto assieme ... dai un bacio"
 
Top
[YODA]Innuendo94
view post Posted on 6/8/2009, 17:57     +1   -1




:asd:

era bello se diceva:
"si prende tutto il pacchetto assieme...dai un bacio....stronzo" :asd:
 
Top
dark crow
view post Posted on 6/8/2009, 18:02     +1   -1




Lo vedremo mai dire: "hai ragione, scusami"?
 
Top
Everduba
view post Posted on 6/8/2009, 18:27     +1   -1




Va bè è il suo modo di parlare, anche quando è andato su italia uno ogni tanto gliene usciva una, anche se cercava di trattenersi, a me piace così com'è.
 
Top
|MASSO|
view post Posted on 6/8/2009, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (Everduba @ 6/8/2009, 19:27)
Va bè è il suo modo di parlare, anche quando è andato su italia uno ogni tanto gliene usciva una, anche se cercava di trattenersi, a me piace così com'è.

 
Top
DaveLuca
view post Posted on 6/8/2009, 19:03     +1   -1




pino è così e deve rimanere così
 
Top
denim.42
view post Posted on 6/8/2009, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Everduba @ 6/8/2009, 19:27)
Va bè è il suo modo di parlare, anche quando è andato su italia uno ogni tanto gliene usciva una, anche se cercava di trattenersi, a me piace così com'è.

:asd:
 
Top
Systemofadown
view post Posted on 6/8/2009, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Everduba @ 6/8/2009, 19:27)
Va bè è il suo modo di parlare, anche quando è andato su italia uno ogni tanto gliene usciva una, anche se cercava di trattenersi, a me piace così com'è.

quoto
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 6/8/2009, 20:41     +1   -1




Il Pacchetto Pino Scotto comprendente:

-trasmissione Database su Rock TV
-Pino Scotto
-parolacce

Bella risposta!!! :superpino:
 
Top
DeathBodom
view post Posted on 6/8/2009, 20:41     +1   -1




Cmq quando uno compra un auto compra tutto,non solo cio che gli piace
Pino e come quel'auto per fare in modo che funzioni devi averla tutta senno rischia di lasciarti a piedi
Devo smettere di sparare stronzate XD
 
Top
.Fenriz ™
view post Posted on 6/8/2009, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (dark crow @ 6/8/2009, 19:02)
Lo vedremo mai dire: "hai ragione, scusami"?

Noi siam mortali :sigh:

Comunque certe parole può evitarsele.
 
Top
Zesku
view post Posted on 6/8/2009, 22:11     +1   -1




Ormai Pino è così,cambiarlo è totalmente difficile.
 
Top
.Fenriz ™
view post Posted on 6/8/2009, 22:49     +1   -1




SCUM!
 
Top
Zesku
view post Posted on 6/8/2009, 22:58     +1   -1




Eh,sì,sì! :asd:
 
Top
* Kaname Chidori *
view post Posted on 7/8/2009, 10:42     +1   -1




è che io lo capisco... cioè, io non sono solita dire parolacce nei discorsi normali... e "rimprovero" spesso quelli che ne dicono sempre per ogni minima cosa XD
dico io: ma le parolacce ditele solo quando siete arrabbiati! sul serio, per cose serie, non per ogni minima cavolata! XD almeno saranno autentiche!
Mi è un pò antipatico chi le dice per "moda" e quando non "servono"... tipo io, se magari dico una parolaccia, si può stare quasi sempre certi che è *sincera* e che "ci vuole" U_U
e, come Pino, anche io quando parlo di certi argomenti su tutto lo schifo che c'è in giro non riesco spesso a trattenermi a modo (se mi impegnassi, però, potrei magari pure riuscirci °°)... è che, quando un argomento sta a cuore, un tipo energico ci spende quante più emozioni possibili su!
Le parolacce di Pino credo non siano né per moda, né ricercate appositamente per fare il figo (almeno non sempre...), ma penso che siano spontanee perché mentre parla di quelle cose lì è sinceramente indignato, dispiaciuto, esasperato... e le parolacce possono "servire" ed essere una sorta di "speranza" dell'attenzione dell'altro, per cercare di penetrare di più con il discorso nel cervello e, magari, nel cuore di chi ci ascolta, trasmettando una rabbia che comunica un: questa cosa è grave, è importante, è qualcosa di importante, Ascoltate!
non sto dicendo che le parolacce siano cosa buona e basta, meno si dicono e meglio è, però non hanno solo una sfumatura negativa, tutto qui...
Come per ogni cosa, dipende dal contesto... e dai ... motivi! ^__'
 
Top
23 replies since 6/8/2009, 16:51   667 views
  Share