Pino sul Depressive Black Metal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2009, 15:06     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUL DEPRESSIVE BLACK METAL



Sconosciuto : "Ciao grande Pino, che ne pensi del Depressive Black Metal in generale?"

Pino : "Dei depressi sfigati del Black Metal? Non ho capito, cosa ha detto?"

Jack "Del Depressive Black Metal"

Pino : "Ah, il Depressive Black Metal ... gią se tu mi dici Depressive cosa ti devo dire? Vai a fare in culo ... e vai a trombare, non rompere il cazzo"

C'era bisogno di rispondergli cosģ? :certo:
 
Top
Everduba
view post Posted on 27/7/2009, 15:22     +1   -1




Stavolta sto con pino, il depressive mi fa pena, dite cosa volete, io avrei risposto allo stesso modo.
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 15:27     +1   -1

frogio chi legge

Group:
Member
Posts:
873
Ebbrezza:
0
Location:
Road To Nowhere

Status:


quoto pino...non vedo perchč dovrei deprimermi ascoltando la musica (che invece uso proprio per il contrario)
mah...:sconsolato:
 
Top
dark crow
view post Posted on 27/7/2009, 15:29     +1   -1




Semplicemente non sa cosa sia, di conseguenza risponde sulla la sola parola che crede di aver capito :D

Ehh, povero Pino... ancora a dargli retta!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 15:32     +1   -1

frogio chi legge

Group:
Member
Posts:
873
Ebbrezza:
0
Location:
Road To Nowhere

Status:


beh se si chiama depressive ci sarą pure un motivo
 
Top
|MASSO|
view post Posted on 27/7/2009, 15:50     +1   -1




Questa volta son rimasto un po cosi :wacko: secondo me non era a conoscienza di questo genere.. quando ha detto la parole depressive lo ha mandato a cagare subito.. chissą se gli avesse detto solo black metal..
Comunque tendo a precisare che sto genere non mi piace per niente.
 
Top
~Redde.™
view post Posted on 27/7/2009, 16:54     +1   -1




Concordo anche io con Pino, dal basso della mia ignoranza in merito.

Gią il Black Metal mi lascia alquanto scettico, figuriamoci se č Depressive.
 
Top
Systemofadown
view post Posted on 27/7/2009, 19:49     +1   -1




Pero mi fa girare un po i coglioni quando fa cosi...č chiaro che non ha mai sentito quel genere di musica (io non sapevo neanche che esistesse a dire la veritą,pero almeno non mi permetto di giudicare)pero ha sentito "depressive"e gia non gli piaceva...come se uno sente thrash metal pensa all'immondizia e dice subito che fa schifo...
 
Top
Everduba
view post Posted on 27/7/2009, 20:03     +1   -1




se uno sente thrash e pensa all'immondizia vuol dire che non sai l'inglese, se uno sente depressive capisce subito di che parla un genere, in questo caso ha perfettamente ragione.
 
Top
Systemofadown
view post Posted on 27/7/2009, 20:10     +1   -1




thrash si pronuncia come trash(robaccia,spazzatura),quindi se uno lo sente e basta puo anche confondere,comunque in ogni caso bisogna sempre sentire qualcosa prima di giudicare senno non si sa nemmeno di che si sta parlando
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 27/7/2009, 20:35     +1   -1




Pino non sapeva che esistesse il Depressive Black Metal. Lo posso capire preferisce il Rock e il blues.
 
Top
dark crow
view post Posted on 27/7/2009, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Systemofadown @ 27/7/2009, 21:10)
thrash si pronuncia come trash(robaccia,spazzatura),quindi se uno lo sente e basta puo anche confondere,comunque in ogni caso bisogna sempre sentire qualcosa prima di giudicare senno non si sa nemmeno di che si sta parlando

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :certo: :certo: :certo: :sisi: :sisi: :clap:
 
Top
Everduba
view post Posted on 27/7/2009, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (Systemofadown @ 27/7/2009, 21:10)
thrash si pronuncia come trash(robaccia,spazzatura),quindi se uno lo sente e basta puo anche confondere,comunque in ogni caso bisogna sempre sentire qualcosa prima di giudicare senno non si sa nemmeno di che si sta parlando

1-se uno lo confonde vuol dire che non sa nemmeno cosa sia il metal, perchč il trash metal non esiste.
2-per caso lo conosci a pino? no, perchč mi sembri informato su cosa ascolta.
 
Top
oliarz
view post Posted on 27/7/2009, 21:31     +1   -1




č ovvio che non ha mai ascoltato il genere ha sempre detto che il bleck non gli piace pił di tanto e di conseguenza non credo che abbia mai approfondito le varianti... poteva dire non lo conosco o non mi piace senza sbroccargli XD
 
Top
dark crow
view post Posted on 27/7/2009, 21:34     +1   -1




č un chiusino... inutile girarci intorno... conosce 2 cose e a quelle 2 cose si limita =) Un tipo Old-Style, insomma.
 
Top
77 replies since 27/7/2009, 15:06   1246 views
  Share