Pino sul programma Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2009, 14:26     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUL PROGRAMMA FORUM



Pino : "Dio del blues, salvaci ... prima di uscire stavo guardando un pezzettino su Rai 4 (Rete 4, in realtà Canale 5) che c'è ... come si chiama? Rita Dalla Chiesa ... che fa quel programma che si chiama 'Forum' ... e ci sono tutti sti pappagoni, lì ... tutti i giorni ... a dare giudizi ... a giudicare gli altri, no ... e li pagano pure questa gente, hai capito? Ma perchè non vi trovate un lavoro e vi fate i cazzi vostri? Tutti pronti a giudicare ... quando poi.. con i vostri scheletri negli armadi ... ma andate affanculo voi e questi programmi di merda"

Pino invece non è mai pronto a giudicare :fuma: :asd: Comunque ha ragione.

Ogni tanto però me lo vedo pure io, ci sono di quegli individui pittoreschi.. uno un giorno propose l'apartheid, ovvero neri con i neri e bianchi coi bianchi.. in una causa di divorzio fra una bianca e un nero. :ahah:
 
Top
leon940
view post Posted on 23/7/2009, 14:31     +1   -1




beh ha ragione ma non e che lui non giudica mai
 
Top
dark crow
view post Posted on 23/7/2009, 14:48     +1   -1




io invece lo trovo un programma interessante... almeno per imparare qualche legge e trovare spunti per delle situazioni... e poi non parlasse Pino di giudicare... che è un perfetto ipocrita.
 
Top
~Redde.™
view post Posted on 23/7/2009, 14:54     +1   -1




E' vero, come programma è interessante, offre molti spunti per discussioni.

Però è vero che è pieno di personaggi ridicoli, è un teatrino, e poi Rita Dalla Chiesa mi sta parecchio sulle palle. Con tutto il rispetto per suo padre, eh.
 
Top
Systemofadown
view post Posted on 23/7/2009, 14:55     +1   -1




Sebbe ne qui si contraddica(è lui il primo a giudicare) ha ragione...anche se forum pur restando nello standard di mediaset(ovvero merda)ogni tanto qualche messaggio positivo lo lancia...come quando la dalla chiesa denunci le violenze che vengono fatte agli animali e che puntualmente i tg tralasciano per parlare del gande fratello...cmq crow il fatto che come ho gia detto è lui il rpimo ha giudicare non inficia il fatto che abbia perfettamente ragione,non hai visto che cazzo di gente che c'è li??E si permettono pure di giudicare!e poi se uno vuole imparare un po di legge basta che si legga il codice civile che è fatto apposta...e poi che mi rappresenta?le cause si discutono e risolvono in un vero tribunale non in televisione...
 
Top
Zesku
view post Posted on 23/7/2009, 15:14     +1   -1




Che schifo Forum!
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 23/7/2009, 15:15     +1   -1




mamma cara che programma dimmerda!
 
Top
haicapito
view post Posted on 23/7/2009, 15:37     +1   -1




ahahahah su rai quattro!!!!!!!! pino ma che ti sei fumeto il cemento armeto? (come direbbe lino bènfi)
 
Top
.:Kenji Shinigami:.
view post Posted on 23/7/2009, 17:19     +1   -1




Pino,però dai eh...Che te sei sempre il primo a giudicare :ahah:.
Comunque ci sono delle volte che il programma è serio e altre volte che manco si può guardare perchè è osceno :asd:
 
Top
|MASSO|
view post Posted on 23/7/2009, 18:45     +1   -1




Ogni volta che tornavo da scuola mi trovavo sempre sto programma di merda in TV.. quanto lo odio.

:pino:
 
Top
oliarz
view post Posted on 23/7/2009, 19:58     +1   -1




il programma è carino e quelli del pubblico hanno anche un lavoro al di fuori dello spettatore... poi non parlasse male di chi giudica... lui molto spesso è il primo a giudicare :asd:
 
Top
DeathBodom
view post Posted on 23/7/2009, 20:31     +1   -1




Ma cmq Forum a e me mi sa di programma falsato XD
 
Top
Skizo
view post Posted on 24/7/2009, 00:23     +1   -1




Ragazzi, non so se lo sapete. Io pensavo che Forum fosse una stronzata (se ci fate caso, citando un ben più conosciuto, tutti i commenti ed i giudizi del pubblico sembrano fatti apposta per la "casalinga di Voghera").

Poi però ho visto su Rai1 "Verdetto Finale": come spiegazione semplice, una versione di Forum in cui la legge non conta un cazzo, e sul modello americano i giudizi li fa la giuria, ma al contrario del modello americano in cui devono essere tutti d'accordo si usa un modello di maggioranza relativa. La presentatrice _ogni_volta_ dice stupita "ah, non ci sono stati stalli di parità di voti", come se chi fosse a casa non capisse che 6 contro 7 fa 13 di totale, e che non si può raggiungere la parità coi numeri dispari.

Da allora, ho rivalutato Forum, che tra male o bene un pò di legge parla per davvero.

E sempre forza Pino!! :superpino:
 
Top
Everduba
view post Posted on 24/7/2009, 07:21     +1   -1




Io non ci vedo niente di male a giudicare, basta farlo senza pregiudizzi e ipocrisia.
 
Top
|MASSO|
view post Posted on 24/7/2009, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (Everduba @ 24/7/2009, 08:21)
Io non ci vedo niente di male a giudicare, basta farlo senza pregiudizzi e ipocrisia.

:pogo:
 
Top
45 replies since 23/7/2009, 14:26   1121 views
  Share