Pino contro chi crede che lui non abbia il diritto di criticare Axl Rose e Cobain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2009, 16:00     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO CONTRO CHI CREDE CHE LUI NON ABBIA IL DIRITTO DI CRITICARE AXL ROSE E COBAIN



Capitan Uncino : "Coglione, prima di insultare Axl Rose e Kurt Cobain, sciacquati la bocca ... tu nella vita non hai mai fatto un cazzo, lurido vecchio ... da Capitan Uncino"

Pino : "Sicuramente le figure di merda che han fatto loro io non le ho mai fatte, stai sicuro ... perchè io qua sotto c'ho due coglioni ... hai capito? Loro mi sa che c'hanno qualcos'altro ... specialmente Axl Rose, sto pezzo di merda"

:pino:
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 21/7/2009, 16:07     +1   -1




vabbe, su Axl ha il diritto di pensarla come vuole, I guns si son distrutti perchè era un po' nella loro miscela la autodistruzione, comunque il tentativo di Axl di rifare un gruppo di amorfi usando il nome "Guns n Roses" (molto tra virgolette) francamente l'ho trovato patetioco anche io.
Per quanto riguarda Cobain non sto a riparlarne ne penso tutto il male possibile, secondo me l'unica cosa che ha fatto di buono è stata spararsi un pallettone di Winchester in bocca, ha fatto un favore all umanità
 
Top
[YODA]Innuendo94
view post Posted on 21/7/2009, 16:08     +1   -1




specialmente azzzlizlzilzili roziziziznxizn sto pezz e merda
:asd: mitico
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 16:24     +1   -1

frogio chi legge

Group:
Member
Posts:
873
Ebbrezza:
0
Location:
Road To Nowhere

Status:


lui ha i COGLIONI! :ahah:
 
Top
Everduba
view post Posted on 21/7/2009, 16:32     +1   -1




oggi ne ha detta anche un'altra fantastica ad uno che lo insultava, non mi ricordo bene...
Tipo: Merda! da quale tombino sei uscito strisciando?
 
Top
Skizo
view post Posted on 21/7/2009, 16:46     +1   -1




grande pino :pogo:
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 18:09     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
6,097
Ebbrezza:
0

Status:


Un pino sempre sintetico e molto elegante :fire: :fire:
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 21/7/2009, 21:26     +1   -1




Su Kurt e Axl non mi pronuncio dato che ho ascoltato poco sia dei Nirvana che dei GNR.
 
Top
Mr turtle
view post Posted on 22/7/2009, 13:01     +1   -1




Axl rose si è rovinato con le sue mani, è diventato da uno dei piu carismatici cantanti degli anni 80' (inferiore solo a steven tyler degli aerosmith) ad un cantante di livello mediocre con la voce di un rinoceronte, kobain invece è stato sicuramente un ottimo musicista, ma ha sbagliato a suicidarsi, ha lasciato da solo un figlio, anche se viste le sue condizioni, non lo condanno
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 24/7/2009, 16:49     +1   -1




ehehe :ahah:
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 24/7/2009, 20:49     +1   -1




:ahah:
 
Top
Benjo white
view post Posted on 30/7/2009, 08:19     +1   -1




si va bè.... mo esagera !!pero'..
Dai cazzo.. si puo' dire di tutto, ma no che non hanno fatto la storia della musica,,
come Pino d'altronde.. mi sembra che hanno venduto gli stessi dischi..
i Vanadium e i Gun's ...s e se se.. sono anche famosi uguali..!!
AHH BISCOTTO!! ma va ffaan cul o!!
 
Top
Everduba
view post Posted on 30/7/2009, 10:25     +1   -1




cazzo c'entra
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 30/7/2009, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (Benjo white @ 30/7/2009, 09:19)
si va bè.... mo esagera !!pero'..
Dai cazzo.. si puo' dire di tutto, ma no che non hanno fatto la storia della musica,,
come Pino d'altronde.. mi sembra che hanno venduto gli stessi dischi..
i Vanadium e i Gun's ...s e se se.. sono anche famosi uguali..!!
AHH BISCOTTO!! ma va ffaan cul o!!

Il discorso non regge , Pino ha giudicato solo Axl non i guns , non ha detto che i Guns sono stati una band di merda. Ma ha detto effettivamente la verità: Che Axl Rose si sta comportando da stronzo perchè sta lucrando sul nome Guns N'Roses per farsi i soldi facendo in modo da buttarci fango sopra al nome.
 
Top
Abyss-
view post Posted on 30/7/2009, 13:00     +1   -1




L'invidia è una brutta bestia per tutti vero Pino Scottex?Per sfortuna domani me lo vedo assieme ai los pirates, giusto per farmi 2 risate
 
Top
56 replies since 21/7/2009, 16:00   1058 views
  Share