Pino sui Meganoidi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2009, 08:24     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUI MEGANOIDI



Pino : "Sabato al.. a Ponsacco ... Pontedera, in Toscana all'area Jens (?) e a questi ragazzi di Grotti di Città Ducale al.. al Rock Under The Rocks ... questi ragazzi, veramente, è un gruppo di ragazzi che si fanno un culo così tutti gli anni ... per organizzare questi 3 giorni ... veramente.. veramente, sono stati veramente fantastici ... il giorno prima di me ci sono stati.. pappagoni, lì.. come si chiamano? Ehm.. I Meganoidi ... minchia si sono lamentati per tutto e per tutti ... poi alla sera non c'era neanche la metà della gente che c'era il giorno dopo la Domenica per me ... questi ragazzi quando sono arrivati lì erano spaventati ... perchè gli hanno così spaccato i maroni questi qua.. che hanno detto 'Minchia se questi spaccano i maroni, domani quando viene Pino Scotto, chissà che paranoie che ci fa' ... mai trovato una situazione così bella, così splendida ... service della madonna, fonico di palco e fonico di sala bravissimi ... palco bellissimo, ristorante bellissimo, albergo bellissimo ... ma che cazzo volete voi? A questi qua io vorrei dire, ma chi cazzo siete voi? Basta che uno piscia, che fa una cyclette del cazzo.. tutti che fanno le star ... ma andate a cagare, vai"
 
Top
+[ReDRuM]+
view post Posted on 18/7/2009, 13:39     +1   -1




pienamente d'accordo... grande Pino =)
 
Top
Systemofadown
view post Posted on 18/7/2009, 14:37     +1   -1




ma chi cazzo so sti meganoidi??
 
Top
~Redde.™
view post Posted on 18/7/2009, 14:40     +1   -1




Ricordo una loro canzone di qualche anno fa, non sembravano male.

Certo che ci sono parecchie fighette al giorno d'oggi...
 
Top
Marshäll23
view post Posted on 18/7/2009, 15:29     +1   -1




io non c' ho capito un cazzo xD
 
Top
GOTHICCRY90
view post Posted on 18/7/2009, 16:47     +1   -1




e pensare che mi piacieva zeta reticoli...zero reticoli la canzone la' con il video con bianchi di bianchi e pulci...
vabbe'..se sono dei fighetti non mi deludono
 
Top
.:Kenji Shinigami:.
view post Posted on 18/7/2009, 18:29     +1   -1




Palco BelliSCImo,ristorante belliSCImo...:ahah::ahah:
Occhio alla dentiera Pino!:ahah:

SPOILER (click to view)
Però grande,come sempre!:asd:
 
Top
Andrea Rock
view post Posted on 18/7/2009, 20:11     +1   -1




i Meganoidi hanno fatto qualche pezzo carino e hanno avuto il loro periodo di notorietà.
Io li ho visti dal vivo nel 2007...e NON hanno fatto "Supereroi", pagliacci. :asd:

comunque concordo con il fatto che non devono tirarsela. :nono:
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 18/7/2009, 20:24     +1   -1




Se si sono ridotti così come dice Pino è un peccato! Il primo album dei Meganoidi INTO THE DARKNESS, INTO THE MODA non era male!
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 18:57     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
6,097
Ebbrezza:
0

Status:


Però se sono come li disegna pino sono proprio delle merde!!!Anche perchè qualche canzone carina l'hanno fatta...
 
Top
canos 92
view post Posted on 21/7/2009, 21:40     +1   -1




 
Top
Zesku
view post Posted on 21/7/2009, 22:05     +1   -1




A me piacciono i Meganoidi,ma se si preoccupano di certe cose è strano. .___.
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 21/7/2009, 23:50     +1   -1




piaceva qualcosa degli inizi, poi come sempre in Italia, gli fai fare un po di successo, un po ti tournè importanti un po di soldini e diventano tutti delle fighette isteriche e viziate
 
Top
12 replies since 18/7/2009, 08:24   466 views
  Share