Pino sugli Oasis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2009, 20:40     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUGLI OASIS



Sara : "Ciao Pino ... sono Sara e ho 16 anni ... volevo chiederti cosa ne pensi degli Oasis ... io li trovo grandi, non saranno fra i più bravi ma le loro canzoni mi danno emozioni"

Pino : "A me mi fanno proprio cagare, proprio ... cioè, li odio se è possibile, proprio ... cioè, tutto quello che hanno scritto è tutta roba rubata ai Beatles, secondo me, la maggior parte ... e poi lui mi sta proprio sui coglioni, proprio, non lo sopporto proprio ... un arrogante di merda proprio"
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 14/7/2009, 20:43     +1   -1




concordo con pino... gli oasis mi fanno cacare il culo
 
Top
scottofan93
view post Posted on 14/7/2009, 20:53     +1   -1




cazzo pino ha straragione sono dei poveracci sti qua siccome non riescono a comporre metal xkè sono scarsi provano a emulare i beatles non rendendosi conto di far pena,se questi sono artisti io sono james hetfield

COMMERCIALI FINO AL BUCO DEL...........VERGOGNA

cazzo pino ha straragione sono dei poveracci sti qua siccome non riescono a comporre metal xkè sono scarsi provano a emulare i beatles non rendendosi conto di far pena,se questi sono artisti io sono james hetfield

COMMERCIALI FINO AL BUCO DEL CULO...........VERGOGNA
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 21:18     +1   -1
Avatar

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
5,891
Ebbrezza:
0

Status:


hauuhauha bella pino.
 
Top
oliarz
view post Posted on 14/7/2009, 23:13     +1   -1




Questi fanno schifo pure a me :asd: e poi pino ha risposto malissimo a un messaggio con toni pacati cosa che non fa spesso... gli oesisse li odia proprio :ahah:
 
Top
Marshäll23
view post Posted on 14/7/2009, 23:14     +1   -1




PROPRIO ! xD
 
Top
|MASSO|
view post Posted on 14/7/2009, 23:22     +1   -1




Grandissimo pino, gli oasis sono una band di infinocchiati del cazzo
 
Top
Everduba
view post Posted on 15/7/2009, 08:47     +1   -1




CITAZIONE (oliarz @ 15/7/2009, 00:13)
Questi fanno schifo pure a me :asd: e poi pino ha risposto malissimo a un messaggio con toni pacati cosa che non fa spesso... gli oesisse li odia proprio :ahah:

vero, di solito se qualcuno è gentile non ci va mai giù così pesante.
Beh, comunque si sapeva che gli stavano sulle palle.
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 15/7/2009, 10:28     +1   -1




beh come non farsi stare sulle palle degli esaltati come i Gallagher: hanno composto solo "Wonderwall" di decente... degli ignoranti che pensano che "delle 100 migliori canzoni del mondo, 60 le han scritte i beatles"... ne hanno ascoltata tanta di musica a quanto vedo... cazzoni
Senza contare che la voce e la faccia da finocchio finto-alternative / finto-indie di gallagher mi stanno enormemente sulla fava
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 11:47     +1   -1

frogio chi legge

Group:
Member
Posts:
873
Ebbrezza:
0
Location:
Road To Nowhere

Status:


basta pensare che in un intervista hanno detto di aver raggiunto la popolarità dei beatles...che branco di cagacazzi
 
Top
~Redde.™
view post Posted on 15/7/2009, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (scottofan93 @ 14/7/2009, 21:53)
cazzo pino ha straragione sono dei poveracci sti qua siccome non riescono a comporre metal xkè sono scarsi provano a emulare i beatles non rendendosi conto di far pena,se questi sono artisti io sono james hetfield

COMMERCIALI FINO AL BUCO DEL...........VERGOGNA

Questa potevi risparmiartela.
Cos'è, tutti i gruppi che fanno musica come quella degli Oasis sono degli incompetenti falliti del Metal? Bimbo, la musica non ruota attorno al Metal.

Personalmente non mi dispiacciono, fanno buone canzoni, poi di quello che han detto sui Beatles non me ne sbatte più di tanto.

Non ho mai visto la parola proprio così tanto usata in una sola frase. :certo: :asd:
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 15/7/2009, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (~Redde.™ @ 15/7/2009, 13:24)
Bimbo, la musica non ruota attorno al Metal.

Cm Ti PeRmEtTi!?!?!11! Il MeTlA è La mUsIcA vERa PeRcHè è fAtTa Col QUoRE QnDi SmEtTiLa Di DiRE qSt CosE dA pOsER!!!11!
 
Top
Andrea Rock
view post Posted on 15/7/2009, 12:34     +1   -1




Troppa invidia.

 
Top
Everduba
view post Posted on 15/7/2009, 13:06     +1   -1




redde poser, redde poser!!!
asd
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 15/7/2009, 15:00     +1   -1




Mah a dirla tutta neanche a me dispiacciono le loro canzoni , c'è di peggio in giro , anche se alcune le trovo molto simili ad altre.
 
Top
39 replies since 14/7/2009, 20:40   1008 views
  Share