Pino scherza con un ragazzo disabile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2009, 13:41     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SCHERZA CON UN RAGAZZO DISABILE



Sconosciuto : "Ciao Pino ... io, passami il modo di dire ... ho la fortuna di essere disabile ...
per cui un piccolo posto di lavoro ce l'ho ... ovviamente sottopagato ... ma almeno posso rendermi utile ... ci vediamo al Rock Planet, sei un grande"

Pino : "Grande che riesci.. che riesci a scherzare sulle tue condizioni, sei veramente un grande ... tu sei un grande, tu sei un grande ... vienimi a salutare mi raccomando"
 
Top
DemixV
view post Posted on 7/7/2009, 13:53     +1   -1




Bravo quello del messaggio e bravo Pino
 
Top
|MASSO|
view post Posted on 7/7/2009, 14:48     +1   -1




Bellissimo cazzo, queste sono le persone che valgono veramente.
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 7/7/2009, 14:58     +1   -1




Da queste persone c'è davvero tantissimo da imparare. Molte volte chi sta bene con la salute e non è ne malformato ne disabile non è in grado di apprezzare la vita e si lamenta di non avere nulla , e cosa dovrebbero dire questi? Con tutto ciò sorridono , davvero c'è molto da imparare.
 
Top
CIcciETtoOh!!!
view post Posted on 7/7/2009, 20:04     +1   -1




cazzo quando ero + piccolo c'era sto bambino down a judo e non gli parlava mai nessuno, solo io e alcuni bimbi gli parlavamo ogni tanto ma non eravamo motlo amici, poi quando abiamo cominciato a lavorare assieme e io lo aiutavo e gli spiegavo le cose e cicciccì capiva subito al volo, e faceva quasi tutto giusto (aveva qualche problema motorio) e aveva fatto amicizia con tutti quelli del gruppo poi alla fine dell'anno questo qui ci ha abbracciati tutti, avete presente gli elefanti quando ti schiacciano, stessa potenza, ci voleva così bene......... poi non l'ho più visto.
cavolo quanti problemi ci aveva creato, lo dovevi sempre tirare su a forza se no non si alzava e aveva paura del buio e una volta uno ha spento la luce per sbaglio e si è aggrappato a un mio amico in spogliatoio.
però cazzo è stato bello.
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 7/7/2009, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (ZenRockRulez @ 7/7/2009, 15:58)
Da queste persone c'è davvero tantissimo da imparare. Molte volte chi sta bene con la salute e non è ne malformato ne disabile non è in grado di apprezzare la vita e si lamenta di non avere nulla , e cosa dovrebbero dire questi? Con tutto ciò sorridono , davvero c'è molto da imparare.

Quoto le tue parole!!!
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 7/7/2009, 23:10     +1   -1




grandissimo pino e grandissimo sto ragazzo
 
Top
scottofan93
view post Posted on 7/7/2009, 23:16     +1   -1




che dire...........grande pino,dimostra ancora una volta che lui con gli stronzi non parla ma con i ragazzi come questo ragazzo che sentono la vita e che rispettano il prossimo e se stessi ci parla eccome,pino sa riconoscere il valore di una persona e non ci vuole un genio x capire che il valore di questo ragazzo è grande
 
Top
oliarz
view post Posted on 7/7/2009, 23:21     +1   -1




Oggi ho notato che hanno cambiato gli amplificatori dello studio di database XD non c'entra un cazzo ma va bè

per il video magari la prendessero tutti come quel ragazzo ;)
 
Top
* Kaname Chidori *
view post Posted on 10/7/2009, 11:13     +1   -1




Mi piace quando Pino riconosce le buone qualità negli altri... è uno che, quando c'è da lodare, loda...
 
Top
9 replies since 7/7/2009, 13:41   366 views
  Share