Pino su Beppe Grillo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2009, 14:00     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU BEPPE GRILLO



Sconosciuto : "Ciao Pino, l'altro giorno sono stata a vedere Beppe Grillo ed ho avuto un'ulteriore conferma che l'Italia è uno dei paesi più arretrati al mondo ... nuove tecnologie che consentirebbero un risparmio economico ed una maggiore qualità della vita, non vengono neanche prese in considerazione ... perchè non creano profitto ... è una cosa vergognosa"

Pino : "Grande Beppe, veramente, l'ho conosciuto, è veramente una grande persona ... ma sapete da.. Beppe da quando è che dice queste cose? Eppure la gente sembra che non sente ... la gente sente solo le stronzate che vuole sentire e vede solo le cagate che vuole vedere ... e invece quelle sono le cose importanti per cambiare qualcosa, per cambiare il mondo ... hai capito? Purtroppo non lo so, non riesco a capire ... che cazzo c'è nella mente e nell'anima delle persone? Non lo so"
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 5/7/2009, 14:43     +1   -1




Grande Pino e grande Beppe Grillo!!! :rock:
 
Top
Systemofadown
view post Posted on 5/7/2009, 14:59     +1   -1




già...grandissimi tutti e due le uniche persone davvero degne di stima e ammirazione oltre a poche altre in questo paese di merda
 
Top
dark crow
view post Posted on 5/7/2009, 15:14     +1   -1




altro esempio di incoerenza di Pino. Qualche tempo fa criticava Beppe Grillo per i soldi che prendeva per i suoi spettacoli... e ora è diventato una "grande persona".
Pino, un pochino di coerenza. Ogni volta che conosce qualcuno quella che prima era una persona da lui criticata, diventa una grande persona. Per evitare queste figure, qualcuno dica a Pino di non parlare delle persone prima di conoscerle allora.
 
Top
Systemofadown
view post Posted on 5/7/2009, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (dark crow @ 5/7/2009, 16:14)
altro esempio di incoerenza di Pino. Qualche tempo fa criticava Beppe Grillo per i soldi che prendeva per i suoi spettacoli... e ora è diventato una "grande persona".
Pino, un pochino di coerenza. Ogni volta che conosce qualcuno quella che prima era una persona da lui criticata, diventa una grande persona. Per evitare queste figure, qualcuno dica a Pino di non parlare delle persone prima di conoscerle allora.

Davvero?Io non l'ho mai sentito dire una cosa del genere di grillo anzi ogni volta che l'ho sentito parlare di lui ne ha parlato sempre bene...casomai ha criticato Benigni per i soldi che prendeva per andare a criticare berlusconi al festival di san remo(e personalmente sono d'accordo con lui)
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 15:27     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (dark crow @ 5/7/2009, 16:14)
altro esempio di incoerenza di Pino. Qualche tempo fa criticava Beppe Grillo per i soldi che prendeva per i suoi spettacoli... e ora è diventato una "grande persona".
Pino, un pochino di coerenza. Ogni volta che conosce qualcuno quella che prima era una persona da lui criticata, diventa una grande persona. Per evitare queste figure, qualcuno dica a Pino di non parlare delle persone prima di conoscerle allora.

Me la son persa :unsure:

Lui ha sempre fatto intendere che farà sì delle cose importanti, ma comunque ben pagato.

Prima di "conoscerlo" ha anche detto che sarebbe sceso in politica con lui se Beppe l'avesse voluto.

Sicuro di non confonderti?

Ciò non toglierebbe che in alcuni casi Pino si sia dimostrato incoerente, comunque.
 
Top
DeathBodom
view post Posted on 5/7/2009, 16:17     +1   -1




Ieri al concerto ha detto piu o meno le stesse cose
Ha anche detto di andare su blog di Grillo e di vedere la lista dei politici che sono indagati penalmente XD
 
Top
Systemofadown
view post Posted on 5/7/2009, 16:21     +1   -1




Io sono iscritto al suo blog...mi mandano ogni sera una e-mail con scritto tutta la merda e le menzogne che ci hanno raccontato(e continuano a raccontarci)in questo paese...
 
Top
|MASSO|
view post Posted on 5/7/2009, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 5/7/2009, 16:27)
CITAZIONE (dark crow @ 5/7/2009, 16:14)
altro esempio di incoerenza di Pino. Qualche tempo fa criticava Beppe Grillo per i soldi che prendeva per i suoi spettacoli... e ora è diventato una "grande persona".
Pino, un pochino di coerenza. Ogni volta che conosce qualcuno quella che prima era una persona da lui criticata, diventa una grande persona. Per evitare queste figure, qualcuno dica a Pino di non parlare delle persone prima di conoscerle allora.

Me la son persa :unsure:

Lui ha sempre fatto intendere che farà sì delle cose importanti, ma comunque ben pagato.

Prima di "conoscerlo" ha anche detto che sarebbe sceso in politica con lui se Beppe l'avesse voluto.

Sicuro di non confonderti?

Ciò non toglierebbe che in alcuni casi Pino si sia dimostrato incoerente, comunque.

 
Top
yo soy dio
view post Posted on 5/7/2009, 23:24     +1   -1




CITAZIONE
la gente sembra che non sente ... la gente sente solo le stronzate che vuole sentire e vede solo le cagate che vuole vedere ...

bravo pino silvestro, la gente vede solo le mignotte ignude e non la verità ignuda e cruda!! domani però si ripassa l'itagliano!
CITAZIONE
Qualche tempo fa criticava Beppe Grillo per i soldi che prendeva per i suoi spettacoli...

come si fa a dir male di grilleto se costui è gesù cristo??
 
Top
* Kaname Chidori *
view post Posted on 10/7/2009, 11:11     +1   -1




Boh ragazzi, ci sarà incoerenza e incoerenza...
può darsi che Pino non stimava Beppe ai tempi dei suoi spettacoli ma abbia cambiato idea dopo, quando Grillo stesso ha cominciato a "fare di più" ...
Le idee possono cambiare, durante la vita... poi bisogna vedere perché... vuoi perché succedono cose nuove che cambiano i fatti, vuoi perché uno ha l'incoerenza nel DNA... vuoi perché uno,c ol passare del tempo, impara altre cose... non si finisce mai di imparare!
Comunque, io sapevo già che Pino stimasse Beppe Grillo...
 
Top
10 replies since 5/7/2009, 14:00   350 views
  Share