Pino su Michael Jackson

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2009, 19:03     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU MICHAEL JACKSON



Maria : "Pino, avrei mille cose infuocate da dire ... è uno scandalo che nessuna rete televisiva abbia reso un minimo omaggio a Michael Jackson ... gli speciali sui vari Corona, celebri grazie alle montagne di merda e di voto da loro costruite ad arte ... si contano a migliaia ... ma non si parla un secondo di un mito che ha superato ogni barriera di genere ... com'è? Temevano di passare l'idea di osannare un torbido indagato per pedofilia? Che si sveglino! È stato prosciolto da ogni accusa ... e poi non ci son cazzi, lui se lo meritava, perchè è stato un genio, un artista completo a cui tutti si sono ispirati ... ha solcato 40 anni di storia e di costume ... e senza di lui il mondo sarà molto più triste ... e te lo dice una a cui il pop fa schifo ... io sono una rocker convinta ... ma di fronte al carisma vero, al genio e a una divinità ... qualunque genere musicale proponga, io mi inginocchio ... il giorno della sua morte Matrix ha proposto uno speciale sulle canzoni tormentoni estivi ... fatevi iniettare questa droga in silenzio, spettatori senza palle ... ho ragione, Pino? Cosa ne pensi? Non si meritava un po' di rispetto in più? Che riposi in pace, baci, Maria"

Pino : "Maria, io non so che televisore hai a casa tu ... quello che c'ho io mi hanno fatto due coglioni così ... tutti i giorni, per 24 ore ... sulla morte di Michael Jackson ... quando io invece ho visto morire gente come Falcone, Borsellino ... ho visto morire bambini, ho visto morire gente di fame ... gente di AIDS che non li cura nessuno ... e tu mi stai parlando di Michael Jackson che ha avuto la fortuna di vivere 50 anni? Hai capito? Poi questa storia che l'hanno assolto dalle accuse, non lo so ... questo non lo so, non ne sono sicuro ... comunque alla fine questa persona mi ha sempre fatto un po' pena, a me, veramente ... perchè.. una persona che faceva quello che ha fatto lui, un nero che voleva diventare bianco, cioè ... cioè, il massimo della vergogna secondo me, questo ... è come se io volessi diventare nero ... vergognarsi della propria razza, comunque c'è poco da dire, è morto, lasciamolo in pace"

Per me qui il corvo mi si inalbera :asd:

Parlando seriamente, questo è un chiaro esempio di punti di vista diametralmente opposti.

Per me Pino parla per sentito dire, ma anche la Maria lo incensa troppo.

Michael Jackson non è assodato nè che fosse un pedofilo, nè che volesse diventare bianco.

Ma uno che dorme con i bambini e gioca ad essere Peter Pan, uno che tira giù suo figlio dal balcone a penzoloni, uno che si fa rifare dappertutto, è uno che ha avuto dei problemi.

Dal punto di vista musicale non esistono detrattori e ammiratori, i fatti parlano chiaro ed in suo favore.
 
Top
|MASSO|
view post Posted on 1/7/2009, 19:20     +1   -1




Quoto tutto quello che ha detto pino.
 
Top
oliarz
view post Posted on 1/7/2009, 19:30     +1   -1




Nessuno speciale? io la prima volta che ho sentito la notizia della morte era su sky SPORT cazzo XD a parte questo quoto il resto secondo me è stato un genio, non ne ha sbagliata una musicalmente.

Pino ha completamente torto su tutto (oltre il fatto di cambiare colore) dice "ha avuto la fortuna di vivere 50 anni" per il fatto che muoiono anche i bambini... non ha senso... il fatto che lo hanno assolto dalle accuse è appunto un FATTO non un' invenzione... mah non mi aspettavo questa risposta da lui
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 1/7/2009, 19:31     +1   -1




Sul fatto della TV ha pienamente ragione , ma che TV tiene? Minchia se metteva MTV avrebbe avuto tutto il Michael Jackson che voleva , c'è stato per tutto il weekend. Però sul fatto della razza , beh che dire , se l'ha fatto per ripudiare la sua razza o per la malattia che aveva , perchè comunque è stato dimostrato che l'aveva , anche la pedofilia è stato prosciolto. Alla fin fine io non credo alle sue accuse , poi ognuno la pensi come vuole , la verità la sa solo Jacko ormai. Poi bisogna dire che sin da piccolo ha fatto parte del mondo dello show , quindi un infanzia vera e propria non l'ha avuta secondo me e quindi per questo potrebbe aver portato a tutta la sua ideologia di peter pan e di neverland , ma di certo non credo che avrebbe fatto male a un bambino dopo la sua esperienza. Non lo sapremo mai comunque...Bisogna solo dire R.I.P.
 
Top
Jouten Shin
view post Posted on 1/7/2009, 19:33     +1   -1




Beh, dipende, è vero che ne hanno parlato fino allo sfinimento alla TV, ma è vero anche che non ne hanno reso omaggio, quello che hanno fatto si chiama "sciacallaggio".
Per la questione della pedifilia (chissà perchè ormai quando si parla di Jacko si parla più di pedofilia che di arte), è stato assolto e io penso che sia davvero innocente, anche se è vero che, con il suo potere economico, abbia potuto comprarsi la sentenza.
Il pop non è neanche il mio genere, ma che Jacko sia stato un fottuto genio è fuori discussione.

Comunque in questi ultimi tempi, Pino mi sta parlando sempre più sul sentito dire, e questo non va bene.
 
Top
~Redde.™
view post Posted on 1/7/2009, 19:36     +1   -1




E' vero, ormai so a memoria la vita di Michael Jackson...Mtv ci ha dedicato un intero fine settimana, una cosa veramente esagerata.

Per non parlare di Studio Aperto, che non si smentisce mai, e che seguiva il caso come se fosse una soap opera: "Non dimenticate stasera lo speciale su Michael Jackson, con collegamenti in diretta da Los Angeles per maggiori dettagli sull'autopsia". Schifo.

Comunque sono d'accordo con Pino quando parla di Falcone e Borselino, la loro morte è stata decisamente più tragica.

E per la storie della pedofilia e del cambiamento di colore, io credo a Michael. Mi è sempre sembrato sincero, quando ne parlava. E' anche vero, d'altronde, che come ogni musicista dei nostri tempi ha avuto i suoi eccessi...
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 1/7/2009, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Jouten Shin @ 1/7/2009, 20:33)
Comunque in questi ultimi tempi, Pino mi sta parlando sempre più sul sentito dire, e questo non va bene.

Quoto , non mi sembrava molto informato sull'argomento in questo video.
 
Top
dark crow
view post Posted on 1/7/2009, 19:44     +1   -1




aspettavo una risposta di Pino, comunque gab, cerco di stare calmo: PINO HA TORTO SU TUTTO! CRISTO! NON PUO' PARLARE PER SENTITO DIRE LUI CHE CRITICA QUELLI CHE PARLANO PER SENTITO DIRE: STAVOLTA DEVO DIRE VERGOGNA, PINO, VERGOGNA, HAI CAPITO? VERAMENTE E' ALLUCINANTE!

si, ho usato il maiuscolo per sottolineare il grido. Concedetemelo.

P.S. fate caso al fatto che ho riassunto il pensiero di Pino nelle ultime 5 parole :lol:
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 20:20     +1   -1

frogio chi legge

Group:
Member
Posts:
873
Ebbrezza:
0
Location:
Road To Nowhere

Status:


effettivamente mi ha un pò deluso questa volta...almeno informarsi prima di parlare con tutta questa sicurezza :sconsolato:
 
Top
CIcciETtoOh!!!
view post Posted on 1/7/2009, 20:25     +1   -1




mah, non so, dicono sia cose giuste che sbagliate, sia mery che pino.
io non guardo la tv, l'ho saputo qua sul foro che era morto, poi me l'hanno anche detto in giro.
dal punto di vista musicale non ho mai ascoltato una sua canzone (va beh we are the world e magari qualche altra. senza sapere che fosse sua, magari) ma mi fido, se alla gente piace ci sarà un perchè.
 
Top
leon940
view post Posted on 1/7/2009, 20:27     +1   -1




è come tutti quelli che lo accusano a michael,anche pino non si è informato bene e porta poco rispetto verso di lui,forse sara' la storia della pop star maa bho
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 1/7/2009, 20:37     +1   -1




Che dire di Michael Jackson...Come già detto il miglior MJ è quello degli anni 80.
Amen. La vita va' avanti.

CITAZIONE (~Redde.™ @ 1/7/2009, 20:36)
Per non parlare di Studio Aperto, che non si smentisce mai, e che seguiva il caso come se fosse una soap opera: "Non dimenticate stasera lo speciale su Michael Jackson, con collegamenti in diretta da Los Angeles per maggiori dettagli sull'autopsia". Schifo.

ANCHE GLI ALTRI TELEGIORNALI NON SCHERZANO. TRA IL TERREMOTO IN ABRUZZO, LA TRAGEDIA DI VIAREGGIO E LA MORTE DI MICHAEL JACKSON E' UN PERIODO DI SCIACALAGGIO PER I NOTIZIARI.

SCUSATE L'OFF TOPIC.

Edited by DEFENDER OF THE FAITH - 1/7/2009, 21:39
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 1/7/2009, 20:37     +1   -1




CITAZIONE
Pino, avrei mille cose infuocate da dire ... è uno scandalo che nessuna rete televisiva abbia reso un minimo omaggio a Michael Jackson

Infatti, in tv ce ne son state un sacco di serate e di notizie su di lui, si senton più notizie su Jackson che sulla strage ferroviaria in Toscana, cosa che personalmente mi fa un po' schifo.
E per favore non venitemi qua a parlare di malattie della pelle, fare quelle opeazioni, fino a conciarsi la faccia talmente male da sembrare un fantasma non credo che giovi per alcun male, parlo per esperienza dato che sono fotosensibile pure io, nonostante ciò il mio medico non mi ha consigliato di togliere melanina o di diventare nero.
Non è questione ne di rispetto ne di altro un minimo di oggettività, la cosa che mi fa schifo e che se fosse stato povero, se non ci fosse stato da guadagnare su di lui la gente se ne sarebbe fottuta il cazzo della sua morte e probabilmente non ci avrebbe scartavetrato i coglioni.
Ad ogni modo Jackson è morto, R.I.P e amen, non lo si criticherà più non si farà più niente, ma almeno evitiamo il processo di beatificazione, che mi sembra inopportuno
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 20:38     +1   -1

frogio chi legge

Group:
Member
Posts:
873
Ebbrezza:
0
Location:
Road To Nowhere

Status:


oggi al tg1 dicevano che MJ VOLEVA diventare bianco, hanno fatto un intero servizio su questo...che pena
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 1/7/2009, 21:04     +1   -1




Condivido al 100% con pino. ne hanno parlato fin troppo. è morto un'artista okkey, ma basta cazzo.

e ora usciranno libri, ristampe di cd ecc.. tutto business, e i media ci marciano sopra,
proprio parallelamente come funziona con la sanità, capita ogni tanto che vengono fatti degli errori medici durante operazioni ecc, gravi senz'altro, e i media ci si buttano a capo fitto facendo vedere solo la merda della nostra sanità, ma le cose di buono che ogni giorno vengono fatte dagli operatori sanitari non vengono mai trasmesse, mai. come la metti dietro c'è sempre business, tutto spettacolo.

 
Top
100 replies since 1/7/2009, 19:03   2294 views
  Share