Pino sui videogiochi di oggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2009, 13:18     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUI VIDEOGIOCHI DI OGGI



Pino : "Ragazzi, l'altro giorno leggevo.. leggevo che c'è questo nuovo gioco ... con cui ... che lo vendono.. lo vendono.. lo vende Amazon, che ne so io? L'hanno.. l'hanno creato a Yokohama, questo gioco che si chiama Rapelay, si chiama ... in poche parole, chi stupra più donne vince il gioco ... e questo gioco è stato ba.. già bandito in America, Islanda, Irlanda, Inghilterra, in Italia manco p'o cazz proprio, hai capito? È allucinante ... cioè, tu giochi a chi stu.. chi stupra più donne vince il gioco ... ma vi rendete conto? Non bastava quello che i ragazzini devono ammazzare la gente per strada con le macchine o con le pistole ... ma in che cazzo di società siamo arrivati? Ma i genitori a casa, che cazzo fate voi in casa? Quando i bambini si mettono a giocare, dove siete? Che cazzo state facendo in casa voi?"
 
Top
Andrea Rock
view post Posted on 22/6/2009, 13:33     +1   -1




che gioco è?
 
Top
|MASSO|
view post Posted on 22/6/2009, 13:33     +1   -1




Che gioco di merda..
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 22/6/2009, 13:35     +1   -1




Ma ha ragione , pensate che qui a Napoli esistono due giochi che sono idolatrati : Pro evolution soccer (O fifa) e GTA (Si può ben capire perchè). Non bastava ora i bei esempi che GTA da ai bambini , mo deve uscire pure sta schifezza , ma insomma perchè non continuano a produrre videogiochi con i controcazzi invece di queste schifezze (Che so , Super Mario o Final Fantasy). Ma sopratutto qui in Italia i controlli dei videgiochi è scandaloso , bambini che mettono le mani su giochi "Romaniticissimi e dolcissimi" come GTA , Gears Of War , Resident Evil , Silent Hill. Ora io sono contro la censura e prenderei il genitore e lo inviterei a vedere il PEGI (Quell'adesivo sulla custodia per l'età consigliata) e rendersi conto del prodotto che sta comprando a suo figlio , ma cazzo i genitori di oggi non vogliono fare proprio una minchia? Io non dico che bisogna nascondere un figlio da tutto e tutti , però almeno nn fargli prendere qualcosa di esplicito come questo.
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 13:52     +1   -1

frogio chi legge

Group:
Member
Posts:
873
Ebbrezza:
0
Location:
Road To Nowhere

Status:


ma soprattutto perchè produrre videogiochi che poi verranno banditi dal 90% degli stati???
 
Top
haicapito
view post Posted on 22/6/2009, 13:56     +1   -1




Allora, parlando di videogiochi, il problema è dei genitori e dei venditori di videogiochi (originali o pirata che siano)

Nel resto del mondo quando il cassiere passa il videogioco alla cassa controlla il bollino PEGI e nel caso chiede un documento di riconoscimento per controllare la maggior età.

Io ho visto con i miei occhi bambini chiedere "me lo fa (masterizza) GITTIà VAIS SITI? e loro tranquillamente fanno due reati: cd masterizzato e vendita ai bambini di un prodotto 18+
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 22/6/2009, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (haicapito @ 22/6/2009, 14:56)
Allora, parlando di videogiochi, il problema è dei genitori e dei venditori di videogiochi (originali o pirata che siano)

Nel resto del mondo quando il cassiere passa il videogioco alla cassa controlla il bollino PEGI e nel caso chiede un documento di riconoscimento per controllare la maggior età.

Io ho visto con i miei occhi bambini chiedere "me lo fa (masterizza) GITTIà VAIS SITI? e loro tranquillamente fanno due reati: cd masterizzato e vendita ai bambini di un prodotto 18+

Esatto , ma dal momento che hai una console modificata , tu genitore puoi vedere che tipo di gioco vai a prendere a tuo figlio oppure a che cosa gioca , anche interessarsi del mondo del figlio e di che cosa fa , a cosa gioca , che gli piace fare è una cosa importante , invece di essere strafottente al 100%­
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 14:34     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
1,061
Ebbrezza:
0

Status:


Pino ha ragione...
io sono un videogiocatore, gioco a molti giochi e inoltre mi diletto a farli pure. Pero per me i videogiochi non sono l'essere malvagio di queste storie, nossignore... di questa storia l'essere malvagio è l'abuso di videogiochi... Io gioco ai videogiochi un'oretta massimo mentre per il resto posto sui forum o faccio qualche mio progetto quando sto al pc. Invece molti stanno attaccati al PC dalla mattina alla sera perchè nn hanno nient'altro da fare, corrodendosi cosi la mente da soli. Altra colpa c'è l'hanno i genitori che permettono queste cose o non sorvegliano i figli. Perchè i bei videogiochi dei tempi del super nintendo ci hanno abbandonato? ecco un motivo perchè io sono un retrogammer
 
Top
.dipiz.
view post Posted on 22/6/2009, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (Duke_Nume @ 22/6/2009, 15:34)
Perchè i bei videogiochi dei tempi del super nintendo ci hanno abbandonato? ecco un motivo perchè io sono un retrogammer

Sì, peccato che i primi giochi di stupri sono arrivati all'epoca dell'atari. Memorabile quello dove bisogna stuprare la donna legata al cactus, o quello in cui si deve venire dalla cima di un palazzo in bocca a due donne che si trovano ai piedi dell'edificio. :rolleyes:
 
Top
DemixV
view post Posted on 22/6/2009, 15:13     +1   -1




Quel videogioco è davvero vergognoso, il PEGI non lo rispetta nessuno (me compreso, ad essere onesti, ma non uccido/stupro/rubo/chissà cos'altro)
Esempio: GTA potrà essere emulatore di vita quanto vogliamo ma si vede benissimo che non è possibile che un omino digitando un codice sul cellulare faccia apparire auto, fucili, moto, ecc... tanto meno che accoppi chiunque senza mai essere preso.
Esempio 2: The Sims; uno anche se si mura vivo e muore poi sconfigge la morte con il violino non è che torna vivo, non può comprarsi vasche da bagno da 5 metri quadrati e invitare 345 amici fare bordello tutti i giorni con lo stipendio di un poliziotto :asd:
Esempio 3: Vari giochi di guerra, non mi risulta che dicano fate la guerra uccidete tutti, è un emulatore di alcune cose che posso accadere in guerra, e se uno ha il cervello connette capendo che se succedono quelle cose che dietro uno schermo possono sembrare divertenti nella vita vera sarebbero orribili.
quindi PEGI a parte è inutile dare la colpa ai videogame se quello che non funziona è nel cervello delle persone. (certo, ce ne sono alcuni tipo questo Rapelay che sono vergognosi).
Cioè, i bambini guardano Spiderman e si buttano dalla finestra convinti di lanciare ragnatele o arrampicarsi sui muri, guardano Hulk e cercano di abbattere un muro magari spaccandosi una mano, guardano Mary Poppins e con un ombrello camminano sul cornicione, ora, perchè non hanno bandito (o parlare di questi fatti per 40 anni) Spiderman, Hulk, Mary Poppins, cazzi vari? Non so perchè il mondo ce l'ha a morte con i videogiochi.
 
Top
CIcciETtoOh!!!
view post Posted on 22/6/2009, 15:48     +1   -1




più che altro sono i genitori, i miei cugino che ha 8 (non quello rockettaro, lìaltro) anni gioca con gta alla psp, per la play 2 ha i giochi masterizzati di playboy, gta, killzone regalati da uno che va nella stessa scuola che ha quasi 20 anni truzzo. e i genitori mica se ne sono accorti.
sto cazzone...
poi non è che sono diseducativi, basta non prenderli come spuinto per la vita reale, come ha detto coso quassopra di me con hulk e non ho voglia di ripeterlo.
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 15:54     +1   -1

frogio chi legge

Group:
Member
Posts:
873
Ebbrezza:
0
Location:
Road To Nowhere

Status:


è ovvio che i genitori hanno il 50% di responsabilità, ma sta al bambino che gioca distiguere la realtà dalla finzione...
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 18:03     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
1,061
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (.dipiz. @ 22/6/2009, 16:07)
CITAZIONE (Duke_Nume @ 22/6/2009, 15:34)
Perchè i bei videogiochi dei tempi del super nintendo ci hanno abbandonato? ecco un motivo perchè io sono un retrogammer

Sì, peccato che i primi giochi di stupri sono arrivati all'epoca dell'atari. Memorabile quello dove bisogna stuprare la donna legata al cactus, o quello in cui si deve venire dalla cima di un palazzo in bocca a due donne che si trovano ai piedi dell'edificio. :rolleyes:

si in effetti hai ragione... ne avevo letto qualcosa su giochi per il mio computer. Pero almeno rimenavano la... e a quanto ho letto quei giochi la erano penosi 11 Cmq se nn erro di stupri nel vero senso della parola da quanto ho letto su gmc ripeto nn c'è ne sono... quindi penso che Rapelay sia l'unico fetente. Diamogli fuoco a sto gioco! :fire:
 
Top
Varel
view post Posted on 22/6/2009, 18:16     +1   -1




Ma cazzo ci sono i giochi belli, ce ne sono tantissimi di giochi stupendi! Che cazzo sono 'ste boiate?! Porco dio, con quale diritto ci definiamo ancora umani? Un mmorpg cos'è, vi fa schifo? giocare online anche a pong è bellissimo!
 
Top
DemixV
view post Posted on 22/6/2009, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (Varel @ 22/6/2009, 19:16)
Ma cazzo ci sono i giochi belli, ce ne sono tantissimi di giochi stupendi! Che cazzo sono 'ste boiate?! Porco dio, con quale diritto ci definiamo ancora umani? Un mmorpg cos'è, vi fa schifo? giocare online anche a pong è bellissimo!

occhio con le bestemmie, valgono un avvertimento.
 
Top
106 replies since 22/6/2009, 13:18   1643 views
  Share