Pino manda a cagare un fan di Tiziano Ferro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2009, 10:13     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO MANDA A CAGARE UN FAN DI TIZIANO FERRO



Ivan : "Caro Pino, per me tutta la musica di cui parli sempre non serve a niente ... per me il vero dio in terra è Tiziano Ferro ... e tutti quelli che partecipano e vincono Amici e XFactor ... sinceramente, Ivan da Frosinone"

Pino : "A Ivan de Frosinone, io un ferro lo prenderei ma te lo spaccherei in mezzo alla fronte a te e tutti i somari come te ... ma vai a fare in culo vai ... tu e XFactor e il Grande Fratello ... ma dove vivi tu? Ma come ti ha cresciuto a te? A pane e stronzate ti hanno cresciuto? Povera Italia, ragazzi ... povera Italia ... ma come cazzo sei messo? Come sei messo? Sì comunque sei in buona compagnia, non ti preoccupare in questo Paese, non sei solo ... siete un esercito, un esercito di somari"

Ha rubato anche lo slogan preferito dal crow :asd:
 
Top
Silver
view post Posted on 27/5/2009, 10:56     +1   -1




Io adoro quelli che gli mandano i messaggi solo per farlo incazzare. :asd:
 
Top
* Kaname Chidori *
view post Posted on 27/5/2009, 12:10     +1   -1




XD
love Pino love
X°°°°D

stupendo nel pezzo in cui si toglie gli occhiali e guarda il suo inerlocutore faccia a telecamera XD

Comunque, fake o no, di gente vera che la pensa davvero in quel modo ce n'è, quindi diciamo che la cosa vale per loro.

PS: di quale slogan parlavi, gabheri?°°
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 27/5/2009, 12:38     +1   -1




Esatto i Fake che non hanno un cazzo da fare beh se ci tengono a farsi insultare problemi loro, anche se ultimamente, in Italia mi è davvero difficile distinguere i fake da coloro che pensano "seriamente" le stronzate che dicono, ormai la realtà sta superando la fantasia
 
Top
suka7755
view post Posted on 27/5/2009, 13:02     +1   -1




Ma guardate, non so che fare quando a volte leggo su dei siti "l'house è la vera musica, l'house è vità, l'house è libertà"... Ma come cazzo è possibile? Cioè, mio padre che rompe il muro a martellate è musica house, dove c'è solo "rumore". E' vero che anche il metal è un genere rumoroso, ma almeno ha una melodia, molte volte stupenda e poi c'è gente che la suona, non è fatta tutta al computer... Sono bravi tutti a prendere il computer e scrivere 2 stronzate... Purtroppo Pino ha ragione, di gente così ce n'è un esercito!! Andatevene tutti affanculo!!
 
Top
leon940
view post Posted on 27/5/2009, 13:39     +1   -1




grande
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 27/5/2009, 13:44     +1   -1




povera italia... :asd:
 
Top
dark crow
view post Posted on 27/5/2009, 13:54     +1   -1




ladrooooooo ladrooooooooooooooooooooooooooooo m'ha rubato il povera italia. Ladrooooooo


SPOILER (click to view)
comunque ha ragione. Anche se il messaggio mi è sembrato un fake
 
Top
gnegno
view post Posted on 27/5/2009, 13:59     +1   -1




QUOTE (suka7755 @ 27/5/2009, 14:02)
Ma guardate, non so che fare quando a volte leggo su dei siti "l'house è la vera musica, l'house è vità, l'house è libertà"... Ma come cazzo è possibile? Cioè, mio padre che rompe il muro a martellate è musica house, dove c'è solo "rumore". E' vero che anche il metal è un genere rumoroso, ma almeno ha una melodia, molte volte stupenda e poi c'è gente che la suona, non è fatta tutta al computer... Sono bravi tutti a prendere il computer e scrivere 2 stronzate... Purtroppo Pino ha ragione, di gente così ce n'è un esercito!! Andatevene tutti affanculo!!

Ma anche no, il somaro sei te che non sai di cosa parli image
Che ti piaccia o no fai parte anche tu dell'esercito di asini.
 
Top
suka7755
view post Posted on 27/5/2009, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (gnegno @ 27/5/2009, 14:59)
CITAZIONE (suka7755 @ 27/5/2009, 14:02)
Ma guardate, non so che fare quando a volte leggo su dei siti "l'house è la vera musica, l'house è vità, l'house è libertà"... Ma come cazzo è possibile? Cioè, mio padre che rompe il muro a martellate è musica house, dove c'è solo "rumore". E' vero che anche il metal è un genere rumoroso, ma almeno ha una melodia, molte volte stupenda e poi c'è gente che la suona, non è fatta tutta al computer... Sono bravi tutti a prendere il computer e scrivere 2 stronzate... Purtroppo Pino ha ragione, di gente così ce n'è un esercito!! Andatevene tutti affanculo!!

Ma anche no, il somaro sei te che non sai di cosa parli image
Che ti piaccia o no fai parte anche tu dell'esercito di asini.

Che cazzo hai detto? Vorresti dire che l'ignorante sono io e che è la musica house ad essere quella vera e bella? Passi che io sono asino, ma che mi vieni a dire che tutte le stronzate house e Tiziano Ferro e gli stronzi simili fanno la vera musica no! Ma come cazzo ti passa in mente coglione?! Ma datti fuoco tu e tutti gli stronzi come te!! Stai attento a quello che dici testa di cazzo! Ma guarda sti stronzi...
 
Top
Everduba
view post Posted on 27/5/2009, 14:07     +1   -1




lascialo perdere suka è un'altro rompicoglioni
 
Top
Nighthawk7
view post Posted on 27/5/2009, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (suka7755 @ 27/5/2009, 15:06)
CITAZIONE (gnegno @ 27/5/2009, 14:59)
Ma anche no, il somaro sei te che non sai di cosa parli image
Che ti piaccia o no fai parte anche tu dell'esercito di asini.

Che cazzo hai detto? Vorresti dire che l'ignorante sono io e che è la musica house ad essere quella vera e bella? Passi che io sono asino, ma che mi vieni a dire che tutte le stronzate house e Tiziano Ferro e gli stronzi simili fanno la vera musica no! Ma come cazzo ti passa in mente coglione?! Ma datti fuoco tu e tutti gli stronzi come te!! Stai attento a quello che dici testa di cazzo! Ma guarda sti stronzi...

image
solo questo
 
Top
Corona's™
view post Posted on 27/5/2009, 14:23     +1   -1




quanto cazzo hai ragione PINO !
 
Top
gnegno
view post Posted on 27/5/2009, 14:24     +1   -1




QUOTE (Everduba @ 27/5/2009, 15:07)
lascialo perdere suka è un'altro rompicoglioni

ma che vuoi, seguo semplicemente la luce di Pino e mi batto quotidianamente contro i malcostumi *o*

QUOTE (suka7755 @ 27/5/2009, 15:06)
Che cazzo hai detto? Vorresti dire che l'ignorante sono io

Mi fa piacere che fin qua ci siamo capiti :sese:

QUOTE (suka7755 @ 27/5/2009, 15:06)
e che è la musica house ad essere quella vera e bella?

lol, questo non l'ho detto. forse l'avrai già sentito dire da qualche parte, ma...sì, si dice in giro che la musica vera non esista :ph34r:
per il resto, può essere bella come qualsiasi altro genere di musica, mi dispiace che tu ne abbia sentito così poca e di così bassa qualità.

QUOTE (suka7755 @ 27/5/2009, 15:06)
ma che mi vieni a dire che tutte le stronzate house e Tiziano Ferro e gli stronzi simili fanno la vera musica no! Ma come cazzo ti passa in mente coglione?! Ma datti fuoco tu e tutti gli stronzi come te!! Stai attento a quello che dici testa di cazzo! Ma guarda sti stronzi...

amichevole *O* ho voglia di conoscerti meglio :pogo:
 
Top
suka7755
view post Posted on 27/5/2009, 14:53     +1   -1




Non ti conviene che se ti vedo ti do una testata in fronte che ti spacco il naso... :paura:
Comunque a parte gli scherzi, hai detto

CITAZIONE
seguo semplicemente la luce di Pino e mi batto quotidianamente contro i malcostumi *o*

Allora non capisco perchè mi hai criticato... Con quello che ho detto ho dato ragione a Pino! Allora o non hai capito quello che ho detto io, o non hai idea di quello che dice Pino...


p.s. tornando all'house, sarà anche vero che la musica vera non esiste perchè è soggettiva, ma l'house non può essere definita musica perchè la musica è un insieme di note (più o meno bello), ma non mi sembra che lì ci siano note...
Ah, e poi, chi ti ha detto che ho ascoltato poca musica di basso livello? Io ho detto solo che l'house, Tiziano Ferro e simili mi fanno cagare, non ho detto cosa mi piace e cosa ho ascoltato...
 
Top
46 replies since 27/5/2009, 10:13   898 views
  Share