Pino dice la sua sul mondo del web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2009, 11:34     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUL MONDO DEL WEB



Io : "Ciao Pino, se posso farti una critica secondo me demonizzi troppo Internet e il pc ... grazie a quel mezzo di comunicazione sono nati fenomeni come Beppe Grillo e come anche del resto a te ti ho conosciuto sul web ... di sicuro ci saranno tante menzogne anche lì ... però secondo me rimane un grande mezzo e una grande invenzione ... che ne pensi? Un saluto e continua così"

Pino : "Sicuramente hai ragione ... ma se la gente sapesse usare.. queste cose ... purtroppo invece al 90% vengono usate solo per stronzate, hai capito? Senza parlare di tutto il male che c'è lì dentro poi ... comunque ... sta tutto a noi"

Gliel'ho mandato io, Jack mi ha modificato il messaggio abbastanza di netto.. però devo dire che forse l'ha pure migliorato :tunz:
 
Top
Everduba
view post Posted on 21/5/2009, 12:36     +1   -1




c'è poco da dire, per me ha ragione.
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 21/5/2009, 13:10     +1   -1




Bravo Pino!Belle parole! :superpino:
 
Top
haicapito
view post Posted on 21/5/2009, 13:53     +1   -1




ha ragionissimo! in effetti su internet bisogna usare un pò la testa: c'è l'informazione vera ma anche le più grandi cazzate (vedi il CCSG)
 
Top
DemixV
view post Posted on 21/5/2009, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (haicapito @ 21/5/2009, 14:53)
(vedi il CCSG)

a parte che sono finiti anche in TV (ommioddio) è il sito più comico della rete, penso che una persona sana di mente ci arrivi a capire che sono boiate

vedo che Pino ha ragionato un attimo sul discorso internet, ora sono d'accordo
 
Top
* Kaname Chidori *
view post Posted on 21/5/2009, 20:30     +1   -1




"sta tutto a noi" mentre indica il cervello... grande.
E... ed è vero!
Sono contenta che ora abbia detto così.

PS: purtroppo non significa che ci sia tanto da fidarsi XD alla fine la maggior parte della gente sappiamo che cazzo di cervello ha ^____^
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 21/5/2009, 20:54     +1   -1




se non altro si possono trovare le informazioni che la televisione non passa. e cmq come tutte le cose, va usato con la testa. ha ragione pino.
 
Top
dark crow
view post Posted on 21/5/2009, 21:07     +1   -1




mah... cose trite e ritrite... risapute. Dice sempre le stesse cose... cioè... ok che gliel'hanno chiesto però intendevo dire... non dice niente di nuovo insomma... ogni tanto potrebbe dire qualcosa di più esauriente piuttosto che fare sempre la solita retorica.
 
Top
Silver
view post Posted on 21/5/2009, 21:14     +1   -1




Stupenda la musica di Clint Mansell.
 
Top
Zesku
view post Posted on 21/5/2009, 21:27     +1   -1




Ha totalmente ragione!
Internet e il PC sono entrambi delle grandi invenzioni,ma chi ne fà uso solo per delle stronzate e per di più per cyberbullismo o addirittura pedofilia si vede che la roba gli ha dato un po' troppo alla testa!
 
Top
* Kaname Chidori *
view post Posted on 21/5/2009, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (dark crow @ 21/5/2009, 22:07)
mah... cose trite e ritrite... risapute. Dice sempre le stesse cose... cioè... ok che gliel'hanno chiesto però intendevo dire... non dice niente di nuovo insomma... ogni tanto potrebbe dire qualcosa di più esauriente piuttosto che fare sempre la solita retorica.

a me non scoccia mai sentire cose giuste come queste, e poi aumenta la probabilità che più persone ascoltino il vero messaggio che pino vuole comunicare..

tanto anche la tv non fa che ripetere le solite stronzate... meglio allora le solite perle di saggezza, che fanno anche bene XD
 
Top
VaMpiRe SlaYeR
view post Posted on 22/5/2009, 00:21     +1   -1




ha ragione come sempre
 
Top
Vai_Jack!!!
view post Posted on 22/5/2009, 17:28     +1   -1




ha ragione

come sempre la potenza è nulla senza il controllo


internet è un grande mezzo, ma come dice lui per il 90 per cento sfruttato malissimo, solo per fare cazzate, per non parlare della pedofilia
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 22/5/2009, 17:44     +1   -1




"Sta tutto a noi"

Davvero una gran bella frase , bisognerebbe davvero rifletterci sopra a questa frase...
 
Top
GOTHICCRY90
view post Posted on 22/5/2009, 18:56     +1   -1




Pro: ci fa viaggiare dall'Alpi alle Piramidi
imparando la musica e vedendo immagini di ogni parte del mondo

Contro: ci ha trasformati tutti in piccoli criminali
e da' popolarita' a videamatori infantili e sfigati
 
Top
17 replies since 21/5/2009, 11:34   414 views
  Share