Pino sullo sfruttamento dei tori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2009, 10:53     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULLO SFRUTTAMENTO DEI TORI



Pino : "Ragazzi, un attimo fa stavo guardando una pubblicità della Marini, di Valeria Marini, ma chi cazz'è questa qua? Minchia, cioè si.. coi suoi quintali di cemento armato che c'ha addosso ... ce la troviamo ancora in televisione ... cioè ma.. ma dove cazzo.. ma quand'è che cambierà qualcosa in questo Paese di merda? Minchia, mi hanno mandato.. mi hanno mandato questo di questa associazione che si chiama UNA, uomo natura animali ... mi hanno mandato questa cosa sui tori che.. io i tori glieli metterei ... vabbè, 40mila tori all'anno vengono massacrati e uccisi per divertimento in Spagna, Francia e Portogallo ... Senza contare tutti quelli massacrati in Messico e tutti i paesi dell'America Latina ... tutti quelli che hanno passato.. hanno subito la.. la.. la.. la dominazione spagnola in passato ... ma la cosa allucinante ... che a questi tori, prima di mandarli nell'arena ... per rendergli difficoltosa la respirazione gli viene introdotto del cotone nelle narici, gli inseriscono degli aghi nei testicoli, gli tagliano e gli limano le corna per disorientarli, gli ungono gli occhi con la vaselina per non fargli vedere e gli spalmano soluzioni irritanti per sbilanciarli, ma vi rendete conto cosa fanno a questi animali? Ma io a questa gente gli farei questa cosa, agli esseri umani, mica agli animali ... ma che mondo di merda è diventato questo, che mondo è?"

"Senti i paganti sugli spalti, in tanti sono dalla parte del Toro, olè" (cit.) image

www.unaecoanimali.it
 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 15/5/2009, 11:33     +1   -1




energico oggi Pino...
 
Top
Steve-O-92
view post Posted on 15/5/2009, 11:46     +1   -1




ha ragione
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 15/5/2009, 12:08     +1   -1




Cazzo poveri tori...Grande umanità ed energia da parte di Pino , io sinceramente la corrida è l'unica cosa che non ho mai capito...A parte il atto che dei poveri animali vengono massacrati , ma anche quei deficienti che allestiscono questa tradizione barbara rischiano la morte , se ti prende il toro so cazzi amari....Aveva proprio ragione Einstein quando diceva che la stupidità umana era infinita.
 
Top
DemixV
view post Posted on 15/5/2009, 12:21     +1   -1




che vergogna, inoltre gli infilano pure le bandiere sulla pelle durante la corrida se non sbaglio, peccato che con tutta quella roba che gli fanno il toro non riesca sempre ad ammazzare quegli schifosi, davvero bravo Pino!
e aggiungo che ci sono pure degli schifosi idioti che guardano l' "esibizione" in TV
 
Top
SheIsMySin89
view post Posted on 15/5/2009, 12:39     +1   -1




Sapete già come la penso sulle corride, sono assolutamente disgustato! Meno male che a Barcellona e in tutta la Catalogna odiano questo "massacro"
 
Top
dark crow
view post Posted on 15/5/2009, 14:27     +1   -1




quando ha ragione ha ragione.
 
Top
DeathBodom
view post Posted on 15/5/2009, 14:45     +1   -1




Ma credo che in spagna la prendono come un gioco,la supremazia dell'uomo sugli animali.
Cmq li e tradizione come il giorno di san firmino,sono sagre sono sbagliate però secondo voi fermeranno cose che li portano soldi?
Sono contro queste cose sia chiaro
 
Top
|MASSO|
view post Posted on 15/5/2009, 15:26     +1   -1




Oggi è piu incazzato del solito ahuahu, comunque ha ragione.. poveri tori
 
Top
SheIsMySin89
view post Posted on 15/5/2009, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (DeathBodom @ 15/5/2009, 15:45)
Ma credo che in spagna la prendono come un gioco,la supremazia dell'uomo sugli animali.
Cmq li e tradizione come il giorno di san firmino,sono sagre sono sbagliate però secondo voi fermeranno cose che li portano soldi?
Sono contro queste cose sia chiaro

Ripeto, non è in tutta la Spagna che questo "massacro" è di tradizione, ci sono anche città che si oppongono
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 15/5/2009, 15:52     +1   -1




Uno schifo veramente, una tradizione di merda non c'è che dire
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 15/5/2009, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 15/5/2009, 16:52)
Uno schifo veramente, una tradizione di merda non c'è che dire

quoto e aggiungo che mi piacerebbe tanto far provare la stessa sofferenza anche gli uomini che le mettono in pratica queste barbarie
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 15/5/2009, 18:11     +1   -1




ho visto il video sul tubo.

Grande pino, Condivido al 100%­
 
Top
Satinedog
view post Posted on 15/5/2009, 18:31     +1   -1




eh che dire...ha ragione ovvio , non posso pensare che certa gente possa provare divertimento nella sofferenza altrui, mi piacerebbe che fossero loro a provare quello che provano i tori , maledetti schifosi
 
Top
Silver
view post Posted on 15/5/2009, 19:43     +1   -1




Grandissimo. Sempre più per l'autoestinzione cazzo, mondo di merda.
 
Top
52 replies since 15/5/2009, 10:53   732 views
  Share