Pino su Raoul Bova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2009, 20:11     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU RAOUL BOVA



Pino : "Una cosa che mi ha stupito ... stavo vedendo ... c'è quella radio lì ehm.. come si chiama, lì ... ehm ... vabbè, lasciamo perdere ... nsomma ho visto, come si chama, lì? Il fighetto, lì ... Raoul Bova ... ha visto, ha.. gli ho sentito dire 'Da quando ho visto Cocaina, il film ... ho cominciato a preoccuparmi per i miei figli' ... io gli vorrei dire a questo ... ma dove cazzo hai vissuto fino a oggi? Tu dovevi vedere il film Cocaina per preoccuparti dei tuoi figli? Ma dove cazzo hai vissuto fino a oggi? Son 40 anni che girano quintali di cocaina in questo Paese ... a Raulle"

È nato il mio stesso giorno :lacrime: Infatti in quel giorno nasce solo gente bellissima.. :figo:
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 4/5/2009, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 4/5/2009, 21:11)
È nato il mio stesso giorno :lacrime: Infatti in quel giorno nasce solo gente bellissima.. :figo:

uhahuauhauh


vabbè apparte tutto cmq lo apprezzo abbastanza come attore raul, è secondo me tra i meglio attualmente in italia, senz'altro Starmarcio non può competere co lui manco morto
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 4/5/2009, 20:21     +1   -1




A Raulle :asd: :asd: :asd: Ma Pino sta prendendo questa tendenza di chiamare tutto in accento romano?

Comunque , ha ragione minchia , è come vedere Gomorra e dire "Adesso mi preoccupo seriamente della Camorra e della criminalità organizzata" , sicuramente doveva fare pubblicità (O almeno spero sennò sta messo male)
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 4/5/2009, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (DaveLuca @ 4/5/2009, 21:19)
vabbè apparte tutto cmq lo apprezzo abbastanza come attore raul, è secondo me tra i meglio attualmente in italia, senz'altro Starmarcio non può competere co lui manco morto

concordo, mi sta pure molto simpatico. :redfist:
 
Top
dark crow
view post Posted on 4/5/2009, 21:55     +1   -1




grande sbaglio caro Pino. Raoul Bova è uno dei personaggi meno fighetti, più professionali e più intelligenti che abbiamo attualmente in Italia. Poi se è un bel ragazzo non è colpa sua. E' come dire che Brad Pitt fa pena come attore perchè è un fighetto... è un fighetto ma come attore è molto, molto bravo. Idem Raoul Bova. Non l'ho mai visto tirarsela e, al contrario, l'ho visto molto spesso partecipare a trasmissioni su problemi sociali e più volte ho sentito le sue opinioni... opinioni di una persona intelligente.
 
Top
Varel
view post Posted on 4/5/2009, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (dark crow @ 4/5/2009, 22:55)
grande sbaglio caro Pino. Raoul Bova è uno dei personaggi meno fighetti, più professionali e più intelligenti che abbiamo attualmente in Italia. Poi se è un bel ragazzo non è colpa sua. E' come dire che Brad Pitt fa pena come attore perchè è un fighetto... è un fighetto ma come attore è molto, molto bravo. Idem Raoul Bova. Non l'ho mai visto tirarsela e, al contrario, l'ho visto molto spesso partecipare a trasmissioni su problemi sociali e più volte ho sentito le sue opinioni... opinioni di una persona intelligente.

Quoto. che poi ci siano ragazzine con gli ormoni in fermento che gli vanno dietro, be', questo non fa di lui un "fighetto"...
 
Top
Everduba
view post Posted on 5/5/2009, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (dark crow @ 4/5/2009, 22:55)
grande sbaglio caro Pino. Raoul Bova è uno dei personaggi meno fighetti, più professionali e più intelligenti che abbiamo attualmente in Italia. Poi se è un bel ragazzo non è colpa sua. E' come dire che Brad Pitt fa pena come attore perchè è un fighetto... è un fighetto ma come attore è molto, molto bravo. Idem Raoul Bova. Non l'ho mai visto tirarsela e, al contrario, l'ho visto molto spesso partecipare a trasmissioni su problemi sociali e più volte ho sentito le sue opinioni... opinioni di una persona intelligente.

mica ha detto che gli sta sul cazzo.
Per me ha ragione pino, se uno deve vedere un film per rendersi conto della realtà che lo circonda non dimostra grande intelligenza.
Poi uno come lui che bene o male frequenta ambienti in cui certi atteggiamenti sono di casa non può venirsene fuori così.
 
Top
DemixV
view post Posted on 5/5/2009, 13:06     +1   -1




se ha le qualità che dite, com'è venuta fuori la boiata sulla droga?
 
Top
Zesku
view post Posted on 5/5/2009, 14:55     +1   -1




Ha proprio ragione!

CITAZIONE
vabbè apparte tutto cmq lo apprezzo abbastanza come attore raul, è secondo me tra i meglio attualmente in italia, senz'altro Starmarcio non può competere co lui manco morto

Certo che deve essere un bell'attore uno che ha fatto ''Scusa ma ti chiamo amore''... :asd:
Ma per cortesia...
 
Top
dark crow
view post Posted on 5/5/2009, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (Zesku @ 5/5/2009, 15:55)
Ha proprio ragione!

CITAZIONE
vabbè apparte tutto cmq lo apprezzo abbastanza come attore raul, è secondo me tra i meglio attualmente in italia, senz'altro Starmarcio non può competere co lui manco morto

Certo che deve essere un bell'attore uno che ha fatto ''Scusa ma ti chiamo amore''... :asd:
Ma per cortesia...

anche Robert De Niro ha fatto Ti presento i miei...
 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 5/5/2009, 16:16     +1   -1




...ti presento i miei...è mooolto melgio di "scusa ma ti chiamo amore"
ma vabbè... a me raoul bova piace come attore
quante votle avrò visto "ultimo" xD
 
Top
oliarz
view post Posted on 5/5/2009, 16:59     +1   -1




Scusa ma ti chiamo amore è un incidente di carriera... almeno spero

Comunque non è che sia sto grande attore O.o sicuramente meglio dei minchioni che che ritroviamo oggi...
 
Top
* Kaname Chidori *
view post Posted on 5/5/2009, 19:26     +1   -1




ma Pino non critica le sue capacità recitative... forse stiamo andando un pò troppo in là!...

Per quanto riguarda la cosa sulla droga... non è che abbia tutti i torti, Pino! O__o

poi boh, a volte certi film possono mostrarti metodi di situazioni non troppo conosciuti e quindi accrescere la tua conoscenza su come e dove altro, a parte i luoghi risaputi, potrebbe trovarsi il 'pericolo'...

PS: macchese, raulle... poi chi c'era? XD
mi torna in mente una signora che dice: super quarke... X°D ma lei non lo fa con pungente ironia!
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 5/5/2009, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (* Kaname Chidori * @ 5/5/2009, 20:26)
'...
PS: macchese, raulle... poi chi c'era? XD

Ti sei dimenticata "A 'necche" :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 20:06     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
6,097
Ebbrezza:
0

Status:


Se veramente gli serviva un film per scoprire quanta coca gira in Italia allora è davvero messo male!!
 
Top
19 replies since 4/5/2009, 20:11   514 views
  Share