Pino contro le Major che se ne sbattono i coglioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2009, 12:44     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO CONTRO LE MAJOR CHE SE NE SBATTONO I COGLIONI



Pino : "Fratelli Calafuria, grande band, veramente, grande band, grande Tato, Tato ha suonato la batteria nel mio disco insieme a Mario Riso ... e.. c'è tanta.. c'è tanta roba buona in Italia, come c'è tanta merda, come c'è in tutti i paesi ... solo che in questo Paese purtroppo chi fa queste band sono etichette indipendenti, le Major se ne sbattono i coglioni ... continuano a fare stronzate ... ma tanto ... adesso loro c'hanno XFactor e Amici da cui prendere questi pappagoni, questi provoloni, no? Hai capito ... che questi fanno un disco di cover e vendono 100000 copie, e voi li comprate, ma come cazzo siete messi, ragazzi? A proposito, sono finiti i reality ... mettete in moto il cervello adesso ... vai Jack"

Non si dica che Pino spara solo merda sulla musica italiana :superpino:
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 2/5/2009, 12:48     +1   -1




Concordo con Pino, in Italia abbiamo tantissima musica buona...
SPOILER (click to view)
...anche se i Fratelli Calafuria non mi piacciono proprio :fiut:
 
Top
Everduba
view post Posted on 2/5/2009, 12:51     +1   -1




tanto pino su queste cose ha ragione, sinceramente non mi reputo un fan della musica italiana, ma che la major non fanno un cazzo per incentivarla è pura sincerità.
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 2/5/2009, 14:29     +1   -1




Beh che vuoi fare alle major interessa vendere , e purtroppo da una parte non bisogna neanche prendersela con loro , ma bisognerebbe prendersela di più con quei coglioni che permettono a gente come marco carta igienica o i dari di vendere , se la gente cominciasse a capire un pò qual'è la vera musica , allora le major potrebbero anche proporre musica seria.
 
Top
Zesku
view post Posted on 2/5/2009, 15:16     +1   -1




1) I Fratelli Calafuria sono un'ottima band,ma preferisco i Ministri.
2) Queste etichette discografiche non sono ''indipendenti'',sono semplici case discografiche!Questi gruppi che noi chiamiamo ''indipendenti'' sono dei gruppi che se la gente li ascoltasse come si deve non sentirebbe più i soliti Dari,per intenderci.Guardate gli Afterhours o i Marlene Kuntz (grandi band che adoro!),hanno tanto successo ma nessuno li caga perchè ''non vanno di moda'' ,ecco il punto!
3) Pino su quello che fanno le major ha sempre ragione,indistintamente da quello che ha detto sui reality,poichè a me non sembra che siano ''finiti''.
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 2/5/2009, 18:33     +1   -1




CITAZIONE
proposito, sono finiti i reality ... mettete in moto il cervello adesso

Esatto voglio proprio sperare, ci fosse solo il 20% dell' utenza che facesse come me, non comprando gli album delle major per principio e comprando solo la gente che si autoproduce, forse, e dico forse, l'Italia sarebbe un posto migliore per i musicisti, purtroppo non è cosi...e la fine dei reality non serve a niente per quella gente che ha il cervello in stand-by da tanto...tra grande bordello, x factor e tutte quelle merdate li, capisco cosa si intende, veramente, quando in Italia si dice che il problema è la "fuga dei cervelli"... cioè i cervelli di certi coglioni son proprio scappati alle Cayman cazzo -.-

CITAZIONE
Guardate gli Afterhours o i Marlene Kuntz

Beh loro non li definirei proprio gruppi "indipendenti", vi assicuro che hanno un discreto impianto alle loro spalle, pur rinconoscendo loro molti piu meriti della media dei musicisti di "prim ordine" (o poco dopo), italiani...anche se onestamente i Marlene Kunt, mi sanno tanto di gente che vuole vendersi "alternativona a tutti i costi"...ma poi sotto sotto sarà davvero cosi?? Degli Afterhours,qualcosina mi piace, ma ultimamente un cazzo...gli unici dischi che apprezzo veramente sono i primi 2 o 3 ancora a cavallo tra gli anni 80 e 90 quando ancora non erano veramente nessuno.
Poi torno a dire che in Italia, specie in scene quali quelle rock, metal o punk di gruppi che si autoproducono ce ne sono un bel po' quindi è giusto parlare di musica "indipendente"
 
Top
|MASSO|
view post Posted on 3/5/2009, 08:55     +1   -1




Pino ha ragione..
Comunque i fratelli calafuria sembrano carini.. quella canzone mi piace.
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 3/5/2009, 18:02     +1   -1




non mi piacciono molto sti fratelli calafuria, cmq pino ha ragione!

Fanculo pure i Reality!
 
Top
* Kaname Chidori *
view post Posted on 5/5/2009, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 2/5/2009, 13:44)
questi fanno un disco di cover e vendono 100000 copie, e voi li comprate, ma come cazzo siete messi, ragazzi?

ma se ne renderanno conto, almeno?
Capace che questi qua sono anche una massa di pecoroni che giudicano capacità di fare cover come qualcosa di degna parità con chi, invece, la musica la scrive, e la scrive anche bene...

CITAZIONE
A proposito, sono finiti i reality ... mettete in moto il cervello adesso ..

sempre che quelle stronzate non abbiamo risucchiato tutto il carburante disponibile... :fiut:
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 5/5/2009, 20:43     +1   -1




CITAZIONE
sempre che quelle stronzate non abbiamo risucchiato tutto il carburante disponibile

oppure, sempre che i fruitori di quelle puttanate l'abbiano mai avuto del carburante nel cervello
 
Top
Varel
view post Posted on 5/5/2009, 22:48     +1   -1




E' che qui, come ovunque, il profitto è molto più importante della cultura, solo che ovunque tranne che qui hanno trovato il modo di ricavare profitto dalla cultura.
Gli incentivi ai gruppi in Olanda o in Cazzonesò non li danno mica perchè hanno soldi da buttare, ma perchè ne ricavano poi qualcosa.
 
Top
10 replies since 2/5/2009, 12:44   304 views
  Share