Pino su quella con le tettone del Grande Fratello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2009, 15:41     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU QUELLA CON LE TETTONE DEL GRANDE FRATELLO



Pino : "Stavo vedendo ... una del Grande Fratello, quella con le tettone ... che faceva la classifica degli uccelli che ha visto.. nella vita, no? E gli diceva agli altri del Grande Fratello 'Tu secondo me ce l'hai lungo e corto, quello ce l'ha grosso' ... cioè, allucinante, ragazzi ... ma questa ce l'ha un cervello dico io? A parte che se c'aveva un cervello non si faceva fare la sesta misura di tette, no? Se poi avesse dietro una famiglia, probabilmente questa non ha neanche una famiglia, non lo so ... comunque dobbiamo solo vergognarci in questo Paese ... ma dovete vergognarvi anche voi che in televisione fate vedere queste cose ... fate schifo fate"

:superpino:
 
Top
MPittore3
view post Posted on 28/4/2009, 15:47     +1   -1




Infatti a me fa schifo quella.
Meglio un'abbondante ma naturale :P
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 28/4/2009, 15:55     +1   -1




Infatti a me fanno schifo quando sono rifatte in maniera non naturale, andando anche fuori dalla conformazione fisica della ragazza.
Che ha puntato sulle tette xke è una chiappona allucinante sembra un Cotto di San Daniele da dietro -.-

Poi vabbe, detesto molto di più le troie, rifatte o no....però manco mi stupisco piu che tanto ormai il grande fratello e la fucina ufficiale delle zoccolette wannabe-star
 
Top
MPittore3
view post Posted on 28/4/2009, 17:14     +1   -1




In classe mia una ragazza ha speso 3000 euro per un book fatto da New Faces.

Mah...
Vuole entrare nel mondo.
E che mondo...
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 28/4/2009, 17:44     +1   -1




La gente delle casa è patetica. L'apoteosi del peggio della gente italiana, perchè la gente lo guarda?
 
Top
Zesku
view post Posted on 28/4/2009, 18:13     +1   -1




Ha proprio ragione Pino!
Poi dicono che a quella lì la definiscono ''tutta tette e senza cervello''... :-|
E ora c'è ne accorgiamo?
Tanto oramai quella troia (dire ''troia'' è poco,forse ''cesso'') è solo una schiava ambulante della chirurgia plastica.Questa,mo' che è uscita,la vedremo dappertutto!Sui calendari non ci saranno più le belle fighe come Jenna Jameson o Aria Giovanni,ma quel Cesso con la C maiuscola che cammina!
Povera Italia!Se le ragazzine prendono esempio da quella,non vedremo mai tette grosse naturali,ve lo assicuro!
 
Top
GOTHICCRY90
view post Posted on 28/4/2009, 18:59     +1   -1




c'e' silvio che le donne le vuole cosi'.. cristina del basso e' il modello di donna mediaset
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 28/4/2009, 18:59     +1   -1




A me quelle rocce finte sul petto di una donna fanno senso! Ma ciò che mi ribrezza di più e come queste donne puntino tutte sul seno privandosi della propria dignità , è davvero una cosa allucinante come dice Pino.E poi con gli altri tipi della casa , davvero una schifezza , ma come siamo arrivati a questo? Io ancora mi pongo questa domanda
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 28/4/2009, 20:28     +1   -1




CITAZIONE
non ci saranno più le belle fighe come Jenna Jameson o Aria Giovanni,ma quel Cesso con la C maiuscola che cammina!
Povera Italia!Se le ragazzine prendono esempio da quella,non vedremo mai tette grosse naturali,ve lo assicuro!

Porca eva davvero...se mi diventano tutte cosi divento frocio, giuro.... bellezze un po' meno zoccole e più altolocate [Nota: A parte che il seno rifatto ce l'ha anche Jenna Jameson :asd: ]

Il bello è che certe donne se le vedi come oggetti si lamentano, ma porca troia far crescere il cervello invece del silicone no?? Colpa anche loro, io da uomo c'ho solo schifo ma se fossi donna mi girerebbero le ovaie e di bestia anche -.-
 
Top
Varel
view post Posted on 28/4/2009, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (The_Angel_Of_Lust @ 28/4/2009, 21:28)
CITAZIONE
non ci saranno più le belle fighe come Jenna Jameson o Aria Giovanni,ma quel Cesso con la C maiuscola che cammina!
Povera Italia!Se le ragazzine prendono esempio da quella,non vedremo mai tette grosse naturali,ve lo assicuro!

Porca eva davvero...se mi diventano tutte cosi divento frocio, giuro.... bellezze un po' meno zoccole e più altolocate [Nota: A parte che il seno rifatto ce l'ha anche Jenna Jameson :asd: ]

Il bello è che certe donne se le vedi come oggetti si lamentano, ma porca troia far crescere il cervello invece del silicone no?? Colpa anche loro, io da uomo c'ho solo schifo ma se fossi donna mi girerebbero le ovaie e di bestia anche -.-

E poi dicono che ci sono troppi aborti, troppi divorzi, troppi tradimenti... GRAZIE AL CAZZO! E' normale se si impegnano così tanto nel creare una classe di pervertiti senza cervello e troie! Anzi no, non troie, che almeno queste ultime si fanno pagare, lo vedono come un lavoro. Una prostituta ha molta più dignità di queste cagate della società.
Che poi onestamente io a vedere queste donnone mega formose ultra rifatte non viene neanche voglia.
Ma non dico... cioè, per me se uno vuole fare un itnervento di chirurgia plastica va bene, che ne so, ci si addrizza un po' un naso, o ha la bocca storta e la fa addrizzare, è una cosa che serve anche a sentirsi meglio. Se uno fa un piccolo intervento per piacdersi di più va bene, ma non essere finti dai piedi alla testa per rientrare in questo sistema del cazzo!
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 28/4/2009, 22:28     +1   -1




UAHHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUHUHUUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU FATE SCHIFO VOI CHE METTETE IL GF IN TV E VOI CHE LO GUARDATE! FANCULO!
 
Top
Radio Ga Ga
view post Posted on 29/4/2009, 07:00     +1   -1




Non so che dire ragazzi... Questo paese mi delude sempre di più.
 
Top
haicapito
view post Posted on 29/4/2009, 12:51     +1   -1




si ragazzi, pino ha sempre ragione, ma perchè lui lo guarda il grande fratello?
Se gli fanno schifo tutte queste trasmissioni, perchè le vede?
io ad esempio fino a 2 settimane fa non sapevo neanche chi c'era nella casa... solo parlandone con amici ho saputo di questa con le tettone!
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 12:56     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (haicapito @ 29/4/2009, 13:51)
si ragazzi, pino ha sempre ragione, ma perchè lui lo guarda il grande fratello?
Se gli fanno schifo tutte queste trasmissioni, perchè le vede?
io ad esempio fino a 2 settimane fa non sapevo neanche chi c'era nella casa... solo parlandone con amici ho saputo di questa con le tettone!

Perchè lui non parla di cose che non conosce.. dice :sese:

Poi magari è solo una copertura quando in realtà il programma gli piace.. però stento leggermente a crederlo, eheh :asd:
 
Top
Andrea Rock
view post Posted on 29/4/2009, 13:42     +1   -1




non ho guardato il grande fratello ma a volte su studio aperto la tettona la facevano vedere... sta bastarda!!!

SPOILER (click to view)
la gnagna gliela mangerei però :certo:
 
Top
34 replies since 28/4/2009, 15:41   1341 views
  Share