Pino sui Sex Pistols

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2009, 15:51     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUI SEX PISTOLS



Valeria : "Ciao Pino, mi chiamo Valeria, è da un po' che non si vedono i Sex Pistols ... potresti mandare in onda prima o poi 'God save the queen' o 'Anarchy in the UK'? Tu cosa ne pensi di loro? Un bacione"

Pino : "Mah.. io.. ho suonato con loro al Jammin Festival ... e ti devo dire che.. questi fanno le rockstar di merda, fanno, in giro ... hanno fatto un album 30 anni fa, e continuano a fare gli stessi pezzi da 30 anni e vanno in giro pure a fare le rockstar ... hai capito? Anarchy.. anarchy sto cazzo, anarchy"

:pogo:
 
Top
~Redde.™
view post Posted on 23/4/2009, 18:19     +1   -1




Effettivamente, hanno iniziato con un bel album, ma poi basta. Bella roba...

Sono d'accordo col Pino.
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 23/4/2009, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (~Redde.™ @ 23/4/2009, 19:19)
Effettivamente, hanno iniziato con un bel album, ma poi basta. Bella roba...

Sono d'accordo col Pino.

idem.
gran bell'album nevermind the bollocks, però se la tirano troppo per aver fatto un solo album
 
Top
~Eyes of the Night
view post Posted on 23/4/2009, 21:16     +1   -1




Rotten mi dimostra di essere come i Green Day che critica tanto... Dato che oggi i Sex Pistols non hanno più motivo di esistere, e se esistono, e solamente a scopo di lucro...
 
Top
-BARRACUDA-
view post Posted on 24/4/2009, 10:45     +1   -1




Hanno letteralemnte creato il genere Punk ma poi l'hanno lasciato la a marcire.
Sono degli stronzi, ma questa non è una gara a chi è più simpatico.
Hanno fatto un solo album e questo ancora li fa campare? Questo vuol dire o che loro sono tstati veramente troppo bravi o che il mondo è popolato da coglioni che amano ascoltare per trent'anni la stessa cosa.



 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 18:47     +1   -1
Avatar

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
17,429
Ebbrezza:
0
Location:
Catania

Status:


I Sex Pistols sono un pezzo di storia della musica, che lo si voglia o no...probabilmente spesso facevano "la parte", ma credo che fondamentalmente erano incazzati veramente...come pure tecnicamente magari non erano granchè, ma l'importanza di un gruppo musicale và e deve andare anche al di là della tecnica...come dice il grande Pino, di gente che sa suonare tecnicamente ce n'è molta, ma di gente che sa suonare anche col cuore ce n'è molto poca...ecco, per me i Sex Pistols "dei bei tempi" suonavano col cuore...chissenefrega se tecnicamente non erano granchè...
 
Web  Top
endless99
view post Posted on 24/4/2009, 19:33     +1   -1




Grande PINO!!!
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 24/4/2009, 20:04     +1   -1




Bah adesso non paragoniamo i Sex Pistols ai Green Day .... anche se sono d'accordo abbastanza su ciò che ha detto Pino i pistols...pur avendo fatto un solo album 30 anni fa....sono stati tra i primissimi a fare Punk.
Al contrario i Green Day ogni album che fanno il punk lo insultano
 
Top
~Eyes of the Night
view post Posted on 24/4/2009, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (The_Angel_Of_Lust @ 24/4/2009, 21:04)
Bah adesso non paragoniamo i Sex Pistols ai Green Day .... anche se sono d'accordo abbastanza su ciò che ha detto Pino i pistols...pur avendo fatto un solo album 30 anni fa....sono stati tra i primissimi a fare Punk.
Al contrario i Green Day ogni album che fanno il punk lo insultano

No, però certe cose sarebbe bene lasciarle dove stanno. Non mi sembra molto punk fare questa reunion, calcare i palchi più affollati del mondo, e atteggiarsi da rockstar.. Secondo me la cosa più importante del punk era il suo contesto sociale.
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 24/4/2009, 21:42     +1   -1




Ovvio, infatti se hai letto tutto quello che ho scritto ho anche quotato pino
 
Top
~Eyes of the Night
view post Posted on 24/4/2009, 22:32     +1   -1




Ma infatti il mio era un paragone al livello comportamentale...
 
Top
Zesku
view post Posted on 25/4/2009, 15:04     +1   -1




A me i Sex Pistols personalmente piacciono molto,''Never mind the bollocks,here's the Sex Pistols'' è un bel album,però di tirarsela troppo di aver coperto la loro discografia solo di un album studio e tante raccolte e fare le rockstar è davvero fuori dalla norma.Comunque,rispetto,perchè sono una bella band punk rock,ma sono molto meglio i Ramones,ve lo assicuro!
Comunque,grande Pino (non manca mai la frase finale :asd:)!
 
Top
GOTHICCRY90
view post Posted on 25/4/2009, 21:10     +1   -1




sex pistols??? un'altra prova dell'influenza di minorenni per la vita di una BOY band. massimo risultato..
 
Top
oliarz
view post Posted on 25/4/2009, 21:20     +1   -1




A loro tempo avevano un perchè... fa piacere sentirli ma cazzo basta andare in giro con il repertorio di 30 anni fa sembra una presa per il culo
 
Top
GOTHICCRY90
view post Posted on 25/4/2009, 21:28     +1   -1




i sex pistol erano il bassista..punto
 
Top
40 replies since 23/4/2009, 15:51   1207 views
  Share