Pino su quei cattivoni dei Dimmu Borgir

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2009, 13:17     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU QUEI CATTIVONI DEI DIMMU BORGIR



Barbara : "Ciao Pino ... volevo sapere cosa ne pensi di band come i Dimmu Borgir ... che nelle loro canzoni parlano sempre del diavolo e di temi anticristiani ... tanto per sembrare cattivi e fare paura ... io personalmente li manderei a lavorare in miniera ... un saluto, Barbara"

Pino : "Hai ragione Barbara, io li ma.. io li manderei a spalare la merda, a questi qua ... altro che il diavolo ... hai capito? Questi sono una massa di dementi ... gente alienata, gente frustrata ... perchè se no uno non si metterebbe a scrivere ste stronzate ... comunque se ne andassero a fare in culo pure loro"

image image image

Papa Pino 666esimo ha parlato. image

 
Top
SheIsMySin89
view post Posted on 19/4/2009, 13:39     +1   -1




Pino qui non ti quoto! Magari è vero che fanno testi sul diavolo, ma io ho ascoltato tante canzoni e mi piacciono moltissimo
anzi... Grazie Francy per avermeli fatti conoscere!
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 19/4/2009, 13:43     +1   -1




per quanto mi riguarda i Dimmu Borgir possono anche andare a fanculo XD
 
Top
endless99
view post Posted on 19/4/2009, 13:51     +1   -1




Se quello che ha detto pino è per tutto il black metal in generale non quoto assolutamente...i testi non saranno di padre pio ma la musica è veramente una cosa stupenda..
 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 19/4/2009, 13:52     +1   -1




...i dimmu borgir musicalmente sono accettabili, ma mi sanno un po' di buffoni che fanno scena
 
Top
Silver
view post Posted on 19/4/2009, 14:06     +1   -1




Non sono d'accordo. Io sono per la libera espressione delle proprie idee, se questi qua vogliono scrivere testi sul diavolo, sia per fare scena sia perchè ci credono, sono liberi di farlo, e lui non è nessuno per poterli giudicare.
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 19/4/2009, 14:22     +1   -1




Beh esatto qua sono d'accordo in parte.
Se la critica di Pino è rivolta ai Dimmu Borgir... che da almeno 5 anni che non fanno più una canzone decente , quale che sia la tematica, allora mi trova d'accordo.
Se, al contrario, lui è la stupida fan che ha mandato sto messaggio vogliono criticare le tematiche del Black, mi sentirei di mandarli ambedue, e volentieri, affanculo !
Il Black metal nasce dall'orgoglio delle popolazioni nordiche e pagane contro i cristiani che tempo prima sostituirono con la forza e con i roghi le loro credenze, e le tradizioni di quelle terre... francamente, se in un popolo che è stato trattato così c'è gente che dice "cristiani di merda...vi sgozziamo tutti"...francamente non me la sento per niente di biasimarli ma proprio zero.... anzi a pensarci bene me la sentirei di Quotarli un po'.

P.S e comunque quella ragazzina che ha scritto se s'è accorta solo dei Dimmu Burger non sa un cazzo di black...non val nenache la pena sprecarci tempo
 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 19/4/2009, 18:50     +1   -1




comunque io mi riferivo soprattutto a i vari video ecc. mi sembrano tanto di spacconate...
 
Top
DemixV
view post Posted on 19/4/2009, 18:53     +1   -1




a me i Dimmu Borgir piacciono, come il black metal in generale tra l'altro, le tematiche anticristiane me ne fotto altamente se chi non crede deve comunque rispettare le credenze altrui anche quelli che al posto di Dio credono in Satana vanno rispettati fino a che non si mettono a sacrificare qualcuno :asd:
 
Top
Silver
view post Posted on 19/4/2009, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (~Kazhad~ @ 19/4/2009, 19:50)
comunque io mi riferivo soprattutto a i vari video ecc. mi sembrano tanto di spacconate...

Ma sì, si sa che quello è tutto fatto per fare scena.
 
Top
SheIsMySin89
view post Posted on 19/4/2009, 19:39     +1   -1




Intanto si pronuncia "Borghir" e non come l'ha pronunciato Jack, ma era solo un dettaglio... Io adoro la loro musica
 
Top
oliarz
view post Posted on 19/4/2009, 20:15     +1   -1




CITAZIONE
Non sono d'accordo. Io sono per la libera espressione delle proprie idee, se questi qua vogliono scrivere testi sul diavolo, sia per fare scena sia perchè ci credono, sono liberi di farlo, e lui non è nessuno per poterli giudicare.

Quoto ognuno fa i testi che vuole a me fanno cagare, trovo inutili certe tematiche e non li ascolto ma questo non toglie che sono liberi di fare quello che vogliono... e anche pino è libero di mandarli a spalare merda secondo il suo punto di vista ;)
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 19/4/2009, 22:24     +1   -1




io li ascolto, è giusto che ognuno dica la sua, non sono tra i miei gruppi preferiti. però li ascolto! :)
 
Top
Silver
view post Posted on 19/4/2009, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (oliarz @ 19/4/2009, 21:15)
CITAZIONE
Non sono d'accordo. Io sono per la libera espressione delle proprie idee, se questi qua vogliono scrivere testi sul diavolo, sia per fare scena sia perchè ci credono, sono liberi di farlo, e lui non è nessuno per poterli giudicare.

Quoto ognuno fa i testi che vuole a me fanno cagare, trovo inutili certe tematiche e non li ascolto ma questo non toglie che sono liberi di fare quello che vogliono... e anche pino è libero di mandarli a spalare merda secondo il suo punto di vista ;)

Nah, da come lo dice lui sembra che debba venir presa come una verità universale. Sbaglia nel modo in cui si pone.
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 20/4/2009, 10:57     +1   -1




Comunque sia io credo che le liriche siano in qualche modo secondarie, io ad esempio ascolto moltissimo black ma questo non vuol dire che vado in giro a sacrificare capre nere a satana o chissà cosa (anzi a dire il vero io sono cristiano :asd: ), lo ascolto perchè è un tipo di musica che mi piace.
 
Top
64 replies since 19/4/2009, 13:17   1146 views
  Share