Pino contro gli spacciatori di demenza (Capitolo 2)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2009, 16:09     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO CONTRO GLI SPACCIATORI DI DEMENZA (CAPITOLO 2)



Michele : "Ciao Pino, per favore ... telefona agli autori del Grande Fratello ... e digli di smetterla di fare gli scemi, per il rispetto per le persone del terremoto ... grazie, sei forte, da Michele"

Pino : "Cosa gli vuoi dire a questi qui? Io l'ho sempre detto ... io questi autori che fanno questi programmi li metterei in galera ... come spacciatori di demenza proprio ... si devono solo vergognare, si devono ... vedevo delle scene che fanno vedere ogni tanto, gente che deve uscire dal grande fratello, è lì che piangono, che si ... si disperano ... cioè, ma che cazzo c'avete, la merda nel cervello c'avete? Vergognatevi pezzenti, vergognatevi"
 
Top
oliarz
view post Posted on 13/4/2009, 17:04     +1   -1




Dai che tra poco finisce lo strazio del gf
 
Top
~Bleak Harvest
view post Posted on 13/4/2009, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (oliarz @ 13/4/2009, 18:04)
Dai che tra poco finisce lo strazio del gf

ma inizierà quello della Trattoria :asd:
Inutile questi programmi di merda andranno avanti per l'eternità
 
Top
Zesku
view post Posted on 13/4/2009, 20:00     +1   -1




Ha proprio ragione Pino,ma soprattutto Michele che ha inviato questo SMS: come si fà a lavorare ancora su una merda di reality show come il ''Grande Fratello'' in un giorno in cui delle persone muoiono? -.-"
Proprio non c'è limite al peggio!Ormai qui si fà di tutto e di più...
Fanculo,và!
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 13/4/2009, 20:00     +1   -1




purtroppo le temo anche'io a fronte di un popolo ingorante come questo poi... ce l'hanno davvero la merda nel cervello, e a quanto pare molte teste di cazzo aspirano ad essere cosi -.-
 
Top
~Redde.™
view post Posted on 13/4/2009, 20:07     +1   -1




Che poi usare in quel modo una casa mi sembra un insulto ai terremotati, che una casa non ce l'hanno.
 
Top
oliarz
view post Posted on 13/4/2009, 20:24     +1   -1




CITAZIONE
Che poi usare in quel modo una casa mi sembra un insulto ai terremotati, che una casa non ce l'hanno.

è quello che ripeto a tutti i miei amici da quando c'è stato il terremoto, non li cacciano fuori per mettere dentro almeno 4-5 famiglie dentro una casa enorme cazzo!

Poi la gente che televota... ma porca troia invece di dare un'euro a mediaset e una percentuale all'operatore, mandate quell'euro in Abruzzo ma si può essere così disumani cazzo!...
 
Top
MPittore3
view post Posted on 13/4/2009, 20:26     +1   -1




Indipendentemente dal terremoto, queste merde non ci dovrebbero essere.

Io sono di Roma, e a volte, con amici sono passato nella zona dove facevano i provini del Gf.

Beh... Ho visto una fila lunghissima, gente che provava discorsi, piangeva, telefonava lamentandosi del tempo di attesa per quei provini, ecc...

Noi siamo rimasti due minuti a fissarli, a vedere quanto facevano pena...
Un mio amico alla fine (anche lui segue pino), ha detto: Ma andate a lavorare va!
Ci hanno imbruttiti. Mah, contenti loro...
 
Top
DeathBodom
view post Posted on 13/4/2009, 20:39     +1   -1




Mo ne comincia un altro su rai 2 non avranno mai fine
 
Top
Zesku
view post Posted on 13/4/2009, 22:03     +1   -1




No,basta,veramente non se ne può più!
 
Top
GOTHICCRY90
view post Posted on 13/4/2009, 22:36     +1   -1




l'eterno dissidio tra persone che vogliono un altro cervello che pensi al posto loro e i potenti con il potere della disinformazione per scopi di avere ancora e ancora piu potere originano i reality..eh le uniche cose positive ? ancora non ne trovo
 
Top
DemixV
view post Posted on 13/4/2009, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (GOTHICCRY90 @ 13/4/2009, 23:36)
eh le uniche cose positive ? ancora non ne trovo

ci sono tante persone che lavorano nel backstage, è l'unico aspetto positivo dei reality che ho trovato
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 14/4/2009, 00:38     +1   -1




Gli autori del programma devono essere gente davvero patetica. Ma continuo a pensare che la colpa maggiore sia di chi guarda queste cretinate in tv.
 
Top
* Kaname Chidori *
view post Posted on 14/4/2009, 11:31     +1   -1




Pino, ti adoro *O*

non vorrei ripetermi, ho detto più volte come la penso e concordo con voi tutti...
ribadisco solo la stupidità della gente che televota - e, credetemi, non è poca...
non può essere che gente messa male nel cervello... basta.
 
Top
GOTHICCRY90
view post Posted on 14/4/2009, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (DemixV @ 13/4/2009, 23:51)
CITAZIONE (GOTHICCRY90 @ 13/4/2009, 23:36)
eh le uniche cose positive ? ancora non ne trovo

ci sono tante persone che lavorano nel backstage, è l'unico aspetto positivo dei reality che ho trovato

Quelli che reggono uno in 4 e un qunto lo picchia per riscuotere il pizzo fanno un lavoro di squadra quasi piu' morale
 
Top
25 replies since 13/4/2009, 16:09   952 views
  Share