Pino su Claudio Baglioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2009, 20:45     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU CLAUDIO BAGLIONI



Pino : "Ho letto una cosa bellissima proprio ... Claudio B.. Claudio Baglioni ha scritto un libro ... ha scritto un libro dove ci spiega la cota.. la storia di quella della maglietta fina ... vi ricordate? Lì, il grande amore, come si chiamava? Il piccolo grande amore? Racconta in questo libro dove è finita quella della maglietta fina e il suo ragazzo ... MA PORCA PUTTANA, MA C'HAI 80 ANNI C'HAI! C'HAI 80 ANNI CLAUDIO! MINCHIA, MA NON HAI UN CAZZO DA DIRE TU NELLA VITA, POSSIBILE? Io non voglio pensare che lo fai per soldi, perchè i soldi tanto già ne hai una caterva ... Non hai un cazzo di interessante da scrivere.. da dire? Ma ci fai o ci sei? È proprio vero, siete tutti una massa di merde, proprio"
 
Top
gaetanbarr
view post Posted on 5/4/2009, 21:34     +1   -1




Apparte il fatto che odio Baglioni...ha ragione: che senso ha scrivere un libro di questo tipo ispirandosi ad una canzone? Mi pare una cosa alla Federico Moccia
 
Top
»Ðades
view post Posted on 5/4/2009, 22:03     +1   -1




bhe non posso che dargli ragione qui...a dir poco ridicola come cosa quella di baglioni eh...
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 5/4/2009, 22:14     +1   -1




Un po si cazzo devo assolutamente quotare pino cazzo te ne fai di fare una roba così con tutte le stronzate che ci son gia in giro.
Azzeccato il paragone di Gaetan, con quel cojone di Moccia, veramente siamo sullo stesso livello
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 5/4/2009, 22:25     +1   -1




Minchia , ma la gente ne fa di cazzate pur per buscarsi i soldi (Anche se come dice Pino non ha nient'altro a cui pensare Baglioni economicamente) , cioè che gran coglionata...Ma chi cazzo si può comprare na cagata del genere?
 
Top
GOTHICCRY90
view post Posted on 5/4/2009, 22:37     +1   -1




ma non e' per soldi..allora la perego..la d'urso..pippo baudo..se lo facessero per soldi punterebbero a ki arriva prima al miliardo per gioco..no, semplicemente e' la mentalita' degli italiani del nuovo millennio
 
Top
* Kaname Chidori *
view post Posted on 6/4/2009, 07:45     +1   -1




Credetemi, ho pensato subito anch'io a Mocciolo.
E non aggiungo altro... Pino è stato già alquanto esauriente e concordo su tutto!
 
Top
Zesku
view post Posted on 6/4/2009, 13:06     +1   -1




Ha ragione!
Claudio Baglioni ha spaccato i maroni già da quando ha iniziato.
 
Top
SheIsMySin89
view post Posted on 6/4/2009, 13:19     +1   -1




Concordo! A me quelle canzoni non piacciono proprio, non lo sopporto!
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 6/4/2009, 17:05     +1   -1




sopporto solo "Avrai" solo perchè piace a mia madre, e ci vede un po di me in quella canzone, ha un testo discreto e non cambio stazione radio solo per educazione, comunque anche dal lato artistico, se il discorso si sposta su questo versante, lasciamo perdere
 
Top
Th3_enigmist
view post Posted on 7/4/2009, 13:41     +1   -1




ma voi veramente fate? Baglioni è un mito della canzone italiana!
Pino scotto puo solo leccargli il culo! Ma ke andasse a fare in culo quella merda secca essiccata al sole di primavera.... image
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 7/4/2009, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (Th3_enigmist @ 7/4/2009, 14:41)
ma voi veramente fate? Baglioni è un mito della canzone italiana!
Pino scotto puo solo leccargli il culo! Ma ke andasse a fare in culo quella merda secca essiccata al sole di primavera.... image

Wow...Adesso abbiamo l'enigmista dopo il fan di Albano , strano io mi aspettavo Don Matteo che puniva i blasfemi e subito dopo Mastro Lindo che ci dava dei puzzoni...Ma sti fake non hanno nulla da fare?
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 7/4/2009, 17:47     +1   -1




Uhahah quoto zen
Che poi secondo me quell'accattone non ha ascoltato un cazzo ne dei vanadium, ne di qualsiasi altra cosa, anche solo lontanamente metal esista.... vabbè qualche mod lo calcioroterà via di qui, voglio sperare
 
Top
Varel
view post Posted on 8/4/2009, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (The_Angel_Of_Lust @ 7/4/2009, 18:47)
Uhahah quoto zen
Che poi secondo me quell'accattone non ha ascoltato un cazzo ne dei vanadium, ne di qualsiasi altra cosa, anche solo lontanamente metal esista.... vabbè qualche mod lo calcioroterà via di qui, voglio sperare

Non c'è bisogno di andare sui vanadium. E' sufficiente ascoltare una scoreggia di de Andrè, per capire quanto fa schifo Baglioni.
 
Top
Everduba
view post Posted on 11/4/2009, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (Varel @ 8/4/2009, 17:52)
Non c'è bisogno di andare sui vanadium. E' sufficiente ascoltare una scoreggia di de Andrè, per capire quanto fa schifo Baglioni.

quoto
 
Top
15 replies since 5/4/2009, 20:45   724 views
  Share