Il relativismo di Pino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2009, 12:56     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


IL RELATIVISMO DI PINO



Sconosciuto : "Ciao Pino, ti stimo molto per quello che dici e faccio in modo che i miei figli ti ascoltino spesso ... volevo dirvi, che però, anche a me fa schifo parte della musica che gira oggi ... ma chi sei tu per permetterti di giudicare? Questo è un diritto che nessuno ha ... ognuno ascolta ciò che vuole ... un bacio"

Pino : "Sicuramente, io dico quello che fa schifo a me, quello che piace a me ... eheh, non ho detto che deve essere.. per gli altri deve essere così"

Questo per tutti quelli che gli danno del cagasentenze :metal:
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 27/3/2009, 15:31     +1   -1




Esatto, ovviamente in una trasmissione dove sta lui in video il suo mandare affanculo, il suo dire "musica di merda" oppure "scrive solo stronzate" è ovvio che sono opinioni sue (e di chi se no, de nonna papera?)
Purtroppo un sacco di gente non ci arriva, e si mettono a mandare una valanga di messaggi imbecilli.
Poi il fatto che il 99% di quello che Pino definisce "Musica di merda" sia d'accordo con le mie visione è un altra questione.
 
Top
* Kaname Chidori *
view post Posted on 27/3/2009, 20:58     +1   -1




Certo che sono opinioni sue...
in fondo tutti noi non facciamo che esporre i nostri pensieri. Comunque penso che chiunque si "voglia bene" e cerchi di pensarla nella maniera migliore possibile (poi se non tutti ci riescono è un altro paio di maniche XD)
quindi... se una persona è una persona valida e non sciocca, sarà sempre più probabile che la sua opinione sincera non sia proprio da spazzatura...
Comunque w Pino^^
 
Top
GOTHICCRY90
view post Posted on 27/3/2009, 21:11     +1   -1




Corretto

NON POSSO METTERE SEMPRE "SECONDO ME" come radice d'ogni mia frase..ogni cosa che dico..che le femmine sono delle bambine, che chi si scatta le foto nuda per tutti eì una battona..tutti commentiamo come pensiamo
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 27/3/2009, 21:38     +1   -1




Bravo Pino!!! Lui dice la sua e non impone le sue idee agli altri.
 
Top
4 replies since 27/3/2009, 12:56   251 views
  Share