Pino sul suo rapporto con Dio (non Ronnie James)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2009, 16:28     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUL SUO RAPPORTO CON DIO (NON RONNIE JAMES)



Rossella : "Ciao Pino, ma tu credi in Dio? Rossella"

Pino : "Sì ... io lo chiamo, lo puoi chiamare come vuoi ... però io credo, cè.. credo che ci sia qualcuno ... ci sia qualcuno a cui rivolgersi, a cui dare ... sicuramente, e se non ci fosse niente sarebbe.. sarebbe triste"

Chiedo scusa se mi sono mangiato il finale :azz:

Cmq Pino Papa! :pogo: image

 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 24/3/2009, 16:36     +1   -1




CITAZIONE
Cmq Pino Papa! :pogo: image

 
Top
Zesku
view post Posted on 24/3/2009, 16:38     +1   -1




C'è un qualcuno,ma non nell'aldilà;e di sicuro non è una divinità!
Comunque,Pino,un qualcuno c'è ed è in tutti noi,ma non è Dio,lui non esiste,è soltanto una fottuta figura mitologica e fantasiosa dell'essere umano che non si stancherà mai di credere nella sua "esistenza".
Posso garantire che da ateo dico che Dio non esiste,ed è chiaro,chi vuole crederci può farlo,non è un problema,se si crede che sia un'appoggio dico che c'è tanta gente nel mondo con cui c'è del tempo da dedicare,non solo andando in Chiesa o pregando ogni notte a Dio,una divinità inesistente!
Comunque,Pino è sempre un grande.
 
Top
Nighthawk7
view post Posted on 24/3/2009, 17:31     +1   -1




L'argomento dell'esistenza di Dio è veramente uno dei più complicati che tormenta la mia mente da anni. Attualmente sono Agnostico ma sto leggendo e studiando il più possibile per farmi un'idea chiara. Il deismo non è una teoria così campata per aria..boh.
 
Top
Andrea Rock
view post Posted on 24/3/2009, 18:00     +1   -1




io penso invece che non esista nessuna aldilà e nessun dio.

credo solo negli u.f.o. :certo:
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 24/3/2009, 18:04     +1   -1




Io ci credo in Dio o in una divinità , forse non sarà come l'uomo tenta di rappresentarla , ma credo che ci sia , non credo che l'universo sia stato creato tutto per coincidenza , sembra tutto fatto secondo un piano specifico per essere una coincidenza.
 
Top
Everduba
view post Posted on 24/3/2009, 18:24     +1   -1




Come la pensa pino saranno cazzi suoi, non capisco perchè gli mandino questi messaggi di merda.
Io comunque sono ateo se a qualcuno gli frega.
 
Top
dark crow
view post Posted on 24/3/2009, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Everduba @ 24/3/2009, 18:24)
Come la pensa pino saranno cazzi suoi, non capisco perchè gli mandino questi messaggi di merda.
Io comunque sono ateo se a qualcuno gli frega.

noto delle incongruenze... se come la pensa pino è un suo problema, idem per te, che bisogno c'è di esternarlo così senza che nessuno te lo chiede? :lol:
 
Top
Everduba
view post Posted on 24/3/2009, 19:35     +1   -1




infatti preciso dicendo che lo dico solo a quelli a cui può importare, daltronde visto che era argomento di discussione....
 
Top
Silver
view post Posted on 24/3/2009, 19:53     +1   -1




Non riesco a credere a qualcosa di cui l'esistenza non è sicura.
 
Top
DeathBodom
view post Posted on 24/3/2009, 20:49     +1   -1




Tanto noi abbiamo odino dalla nostra parte XD
A parte li scherzi io non so neanche come definirmi sarà anni che non vado in chiesa,però mi concedo una preghiera al giorno prima di dormire
Secondo me e l'idea di avere qualcuno dal'alto che ti protegge,per alcune persone credo sia importante crederci.
 
Top
dark crow
view post Posted on 24/3/2009, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Everduba @ 24/3/2009, 19:35)
infatti preciso dicendo che lo dico solo a quelli a cui può importare, daltronde visto che era argomento di discussione....

ma non è argomento di discussione :lol: e tra l'altro non puoi dire a pino di non parlare di questi argomenti (quando gli viene chiesto) e invece parlarne tu quando nemmeno ti viene chiesto. E' incoerente come modo di fare, non trovi?
 
Top
Everduba
view post Posted on 24/3/2009, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (dark crow @ 24/3/2009, 21:10)
CITAZIONE (Everduba @ 24/3/2009, 19:35)
infatti preciso dicendo che lo dico solo a quelli a cui può importare, daltronde visto che era argomento di discussione....

ma non è argomento di discussione :lol: e tra l'altro non puoi dire a pino di non parlare di questi argomenti (quando gli viene chiesto) e invece parlarne tu quando nemmeno ti viene chiesto. E' incoerente come modo di fare, non trovi?

noooooooooo, non ha capito quello che ho detto
-dicevo che era argomento perchè ognuno esponeva la sua fede o non fede
-io critivavo la domanda fatta a pino, non che lui gli abbia risposto
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 25/3/2009, 17:02     +1   -1




Vabbe basta beccarsi ragazzi :sisi:

Personalmente non credo che l'uomo con le sue nefandezze e la sua violenta sete di potere (in ogni sua forma) sia stato creato "a immagine e somiglianza" di una divinità superiore.... fosse cosi starebbe messo male pure Dio (non Ronnie James) :asd:
Mi rifiuto di credere che ci sia un Dio che se ne sta li in alto a guardare tutto il male, la morte, la sofferenza e la malvagità che circonda il nostro pianeta...mi piace pensarla così, per stare un po' più tranquillo
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 25/3/2009, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Andrea Rock @ 24/3/2009, 18:00)
credo solo negli u.f.o. :certo:

IO CREDO NEL ROCK'N'ROLL!!!
 
Top
27 replies since 24/3/2009, 16:28   542 views
  Share