Pino sulla Fattoria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2009, 11:48     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULLA FATTORIA



Sconosciuto : "Ciao grande rocker ... hai visto che schifo? Adesso daranno ancora più visibilità a quel ladro di Corona, con la Fattoria"

Pino : "Sì ma poi non ho capito, questo è indagato, non potrebbe uscire dall'Italia, che ci fa in Argentina? Io ho provato a guardare un pezzettino, tu vedi sti pappagoni che vanno avanti e indietro ... cioè, hai capito? Cioè, quell'altra, lì ... la Rovere, lì, quella lì, ma si dovrebbe solo vergognare ... si dovrebbe solo vergognare ... tutte ste ragazze ... ragazze, insomma ... in mezzo alle vacche ... in mezzo agli asini, hai capito? Per cosa ... ma poi dico io, a che cazzo serve.. una fattoria? Non c'è da.. non c'è già il Grande Flagello, lì ... l'Isola dei.. degli stronzi ... ci vuole pure la Fattoria? Ma dai ... ma poi voi che li guardate, cazzo ...!"

Espressione finale da ribaltarsi. :asd:
 
Top
SheIsMySin89
view post Posted on 20/3/2009, 12:32     +1   -1




Infatti!!! Ma poi non sopporto che mia mamma guardi questi programmi con così tanto accanimento, addirittura con il proiettore che ci serve per guardare roba veramente interessante come dei bei film :)
ALLUCINANTE!
 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 20/3/2009, 13:09     +1   -1




CITAZIONE
Espressione finale da ribaltarsi. :asd:

 
Top
Silver
view post Posted on 20/3/2009, 14:25     +1   -1




Ahahahahahahha che faccia alla fine. :ahah:
 
Top
Nighthawk7
view post Posted on 20/3/2009, 15:05     +1   -1




Quelo programma è davvero merda, però non riesco ad imputare la colpa a chi lo guarda, sinceramente.
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 20/3/2009, 16:44     +1   -1




CITAZIONE
c'è già il Grande Flagello, lì ... l'Isola dei.. degli stronzi

:ahah: da sbellicarsi quoto con Pino.

Comunque...gli ascoltatori che guardano la merda, vuol dire che un po' di quella merda se la sentono sulle loro corde, ergo sono male anche loro...se crepassero ad i reality perdessero gli ascoltatori vedrete che non ne farebbero più...venendo meno gli ascoltatori, e il dio denaro...
 
Top
Nighthawk7
view post Posted on 20/3/2009, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (The_Angel_Of_Lust @ 20/3/2009, 16:44)
CITAZIONE
c'è già il Grande Flagello, lì ... l'Isola dei.. degli stronzi

:ahah: da sbellicarsi quoto con Pino.

Comunque...gli ascoltatori che guardano la merda, vuol dire che un po' di quella merda se la sentono sulle loro corde, ergo sono male anche loro...se crepassero ad i reality perdessero gli ascoltatori vedrete che non ne farebbero più...venendo meno gli ascoltatori, e il dio denaro...

Il problema è che io non riesco a dare del coglione ad un operaio che si è spaccato la schiena tutto il giorno e alla sera vuole un po' di distrazione guardando una cavolata...
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 20/3/2009, 21:46     +1   -1




QUANTO MI PIACEREBBE VEDERE CORONA CONDANNATO ALL'ERGASTOLO E MANDATO IN CELLA CON L'AUSTRIACO CHE HA SEGREGATO LA FIGLIA PER 25 ANNI!!!
ALTRO CHE FATTORIA!!!! :fire:

GRANDE PINO!!!
 
Top
oliarz
view post Posted on 20/3/2009, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Nighthawk7 @ 20/3/2009, 17:59)
CITAZIONE (The_Angel_Of_Lust @ 20/3/2009, 16:44)
:ahah: da sbellicarsi quoto con Pino.

Comunque...gli ascoltatori che guardano la merda, vuol dire che un po' di quella merda se la sentono sulle loro corde, ergo sono male anche loro...se crepassero ad i reality perdessero gli ascoltatori vedrete che non ne farebbero più...venendo meno gli ascoltatori, e il dio denaro...

Il problema è che io non riesco a dare del coglione ad un operaio che si è spaccato la schiena tutto il giorno e alla sera vuole un po' di distrazione guardando una cavolata...

Il problema infatti non è chi lo guarda, perchè la tv propone solo merda da anni sui canali in chiaro, ma è di chi produce sta merda che poi si è "costretti" a vedere :ph34r:
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 20/3/2009, 23:14     +1   -1




ahuhauhuahuahuhuahahuahua l'isola degli stronzi è sempre la meglio tra le offese ai reality di pino! :ahah:
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 20/3/2009, 23:15     +1   -1




si comunque è assurdo di quanta importanza si da a corona in questo paese, in fin dei conti è sempre un criminale che ha fatto i soldi fotografando gli altri
 
Top
Silver
view post Posted on 20/3/2009, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (oliarz @ 20/3/2009, 23:13)
CITAZIONE (Nighthawk7 @ 20/3/2009, 17:59)
Il problema è che io non riesco a dare del coglione ad un operaio che si è spaccato la schiena tutto il giorno e alla sera vuole un po' di distrazione guardando una cavolata...

Il problema infatti non è chi lo guarda, perchè la tv propone solo merda da anni sui canali in chiaro, ma è di chi produce sta merda che poi si è "costretti" a vedere :ph34r:

Eh però Pino continua a ripetere che il problema siamo noi che lo guardiamo. Però dobbiamo prendere la cosa che ha detto Nighthawk con le pinze, perchè accetto l'esempio dell'operaio, ma non accetto quelle maree di casalinghe o ragazzine idiote che si mettono FIERAMENTE a guardare quei cazzo di programmi.
Anzi, rettifico ancora... Posso giustificare certe casalinghe che hanno voglia di guardarsi una cagata del genere, perchè evidentemente non sono interessate a programmi di altro tipo; però non posso giustificare le ragazzine teste di cazzo che si guardano queste cose, perchè se ci pensiamo bene... sono o no le future donne di questa società?! Che donne ci troveremo se saranno cresciute a latte e grande fratello?
 
Top
oliarz
view post Posted on 20/3/2009, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Silver @ 20/3/2009, 23:20)
CITAZIONE (oliarz @ 20/3/2009, 23:13)
Il problema infatti non è chi lo guarda, perchè la tv propone solo merda da anni sui canali in chiaro, ma è di chi produce sta merda che poi si è "costretti" a vedere :ph34r:

Eh però Pino continua a ripetere che il problema siamo noi che lo guardiamo. Però dobbiamo prendere la cosa che ha detto Nighthawk con le pinze, perchè accetto l'esempio dell'operaio, ma non accetto quelle maree di casalinghe o ragazzine idiote che si mettono FIERAMENTE a guardare quei cazzo di programmi.
Anzi, rettifico ancora... Posso giustificare certe casalinghe che hanno voglia di guardarsi una cagata del genere, perchè evidentemente non sono interessate a programmi di altro tipo; però non posso giustificare le ragazzine teste di cazzo che si guardano queste cose, perchè se ci pensiamo bene... sono o no le future donne di questa società?! Che donne ci troveremo se saranno cresciute a latte e grande fratello?

Quoto! ogni tanto quando vado in giro vedo gruppi di 5-6 ragazzine tutte conciate, che sembra che ce l'hanno solo loro, perchè come esempi hanno quelle troie di uomini e donne & co. e commentano le altre ragazze che non sono vestite come loro povero mondo!
 
Top
Silver
view post Posted on 21/3/2009, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (oliarz @ 20/3/2009, 23:38)
CITAZIONE (Silver @ 20/3/2009, 23:20)
Eh però Pino continua a ripetere che il problema siamo noi che lo guardiamo. Però dobbiamo prendere la cosa che ha detto Nighthawk con le pinze, perchè accetto l'esempio dell'operaio, ma non accetto quelle maree di casalinghe o ragazzine idiote che si mettono FIERAMENTE a guardare quei cazzo di programmi.
Anzi, rettifico ancora... Posso giustificare certe casalinghe che hanno voglia di guardarsi una cagata del genere, perchè evidentemente non sono interessate a programmi di altro tipo; però non posso giustificare le ragazzine teste di cazzo che si guardano queste cose, perchè se ci pensiamo bene... sono o no le future donne di questa società?! Che donne ci troveremo se saranno cresciute a latte e grande fratello?

Quoto! ogni tanto quando vado in giro vedo gruppi di 5-6 ragazzine tutte conciate, che sembra che ce l'hanno solo loro, perchè come esempi hanno quelle troie di uomini e donne & co. e commentano le altre ragazze che non sono vestite come loro povero mondo!

Una cosa che invece mi dà molto fastidio ad esempio è scendere dal pullman e sentire le mie amiche che discutono di chi è stato eliminato al grande fratello e dei ragazzi di uomini e donna. Auricolari nelle orecchie e via di corsa! :chepalle:
 
Top
Zesku
view post Posted on 21/3/2009, 16:21     +1   -1




Concordo!
Ragazzi,siamo proprio arrivati al degrado!
Quell'altro che baciava i pieid a Corona...
MA CHI CAZZO E' CORONA CHE ORA GLI BACIANO PURE I PIEDI?
Mah,guardate,ogni giorno 'sto paese declina sempre di più,non c'è nient'altro da dire.
Ci vorrebbe una protesta,tutti i ragazzi in piazza contro i reality show.
BASTA!CI SIAMO ROTTO I COGLIONI DI 'STA ROBA!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
23 replies since 20/3/2009, 11:48   541 views
  Share