Pino contro chi compra le scarpe firmate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2009, 13:26     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO CONTRO CHI COMPRA LE SCARPE FIRMATE



Sconosciuto : "Caro Pino ... mio figlio oggi ha comprato scarpe firmate Cavalli"

Pino : "Ahahah"

Sconosciuto : "Che amarezza ..."

Pino : "Ma le ha comprate con i tuoi soldi però ... digli di vergognarsi, veramente ... e digli magari, quei soldi lì, si comprava un paio di scarpe uguali.. perchè c'è solo la firma ... le pagava un quarto e quei soldi magari li poteva regalare ai bambini poveri ... quelli che han bisogno".

Prevedibile. :fuma:

 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 14/3/2009, 13:37     +1   -1




image
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 14/3/2009, 13:38     +1   -1




quoto gab, questa volta è stato abbastanza prevedibile pinuccio image
 
Top
~Bleak Harvest
view post Posted on 14/3/2009, 13:39     +1   -1




Bravo pino prevedibile ma giusto
 
Top
oliarz
view post Posted on 14/3/2009, 13:42     +1   -1




magari questo ha 16 anni come può pensare di dare i soldi ai poveri? comunque pagare le scarpe a quel prezzo è pura follia
 
Top
Zesku
view post Posted on 14/3/2009, 14:29     +1   -1




Ha pienamente ragione!
 
Top
Silver
view post Posted on 14/3/2009, 15:02     +1   -1




Sarà libero di fare quel che vuole.
 
Top
Marshäll23
view post Posted on 14/3/2009, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (Silver @ 14/3/2009, 15:02)
Sarà libero di fare quel che vuole.

quoto

sta di fatto che comunque è vero che vengono pagate milioni solo per una stupida firma, magari anche se la qualità è proprio una :reality:
 
Top
* Kaname Chidori *
view post Posted on 14/3/2009, 15:13     +1   -1




sì ma è proprio una vergogna spendere cifre così alte per un qualcosa che trovi veramente a metà prezzo almeno... senza la firma.
La firma...
non mi dilungo, vah.
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 14/3/2009, 15:27     +1   -1




vabbe, d'accordo è stato prevedibile...ma come non quotarlo...tempo fa presi delle scarpe, fatte nella stessa fabbrica delle Gucci. praticamente eran 2 scarpe eleganti gucci...uguali, stesso materiale, stessi operai...senza la firma, le ho pagate 40 Euro.
io deficienti che ne spendono 300 per la stessa cosa che ne vale 40 non li capirò mai, e li prenderò sempre per il culo
 
Top
Leroy7
view post Posted on 14/3/2009, 20:24     +1   -1




A mio parere il discorso di Pino è falso.
Spesso e volentieri le firme di vestiario sono sinonimo di qualità, soprattutto tra quelle più scnosciute ai più; come Ballantyne e Comme de Garcons.
Ma anche D&G e Armani fanno abiti di ottima fattura.
Le marche indecenti sono perlopiù quelle sportive:Nike e Adidas sono davvero il male, le loro magliette alla 2° volta sono scolorite.
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 14/3/2009, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (The_Angel_Of_Lust @ 14/3/2009, 15:27)
vabbe, d'accordo è stato prevedibile...ma come non quotarlo...tempo fa presi delle scarpe, fatte nella stessa fabbrica delle Gucci. praticamente eran 2 scarpe eleganti gucci...uguali, stesso materiale, stessi operai...senza la firma, le ho pagate 40 Euro.
io deficienti che ne spendono 300 per la stessa cosa che ne vale 40 non li capirò mai, e li prenderò sempre per il culo

Già che ci sei a questi deficienti ridigli in faccia! MA FORTE EH!

Quoto Pino!
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 21:54     +1   -1

=GaF=

Group:
Member
Posts:
3,760
Ebbrezza:
0
Location:
Nippart

Status:


"regalarli ai bambini poveri" mi sembra un pò di buonismo a gratis...cmq non è una cosa detta troppo male anche se la beneficienza deve venir dal cuore non dall'etica...

se ero io mi compravo un paio di scarpe da 20 euro e col resto dei soldi me ne andavo in vacanza altro che scarpe da checca! :fuma:

CITAZIONE (Silver @ 14/3/2009, 15:02)
Sarà libero di fare quel che vuole.

no. perchè erano sicuramente i soldi del padre, non quelli che si è sudato lui. vedi che quando deve andar a lavorare gli passano le cazzate per la testa se ha un briciolo di amor proprio :D

CITAZIONE (Leroy7 @ 14/3/2009, 20:24)
A mio parere il discorso di Pino è falso.
Spesso e volentieri le firme di vestiario sono sinonimo di qualità, soprattutto tra quelle più scnosciute ai più; come Ballantyne e Comme de Garcons.
Ma anche D&G e Armani fanno abiti di ottima fattura.
Le marche indecenti sono perlopiù quelle sportive:Nike e Adidas sono davvero il male, le loro magliette alla 2° volta sono scolorite.

ahah no dai...davvero no.

ho lavorato in una fabbrica di scarpe di christian dior, SAN LOREN e altre cose così...la qualità c'è fino ad un certo punto credimi :P
 
Contacts  Top
Silver
view post Posted on 14/3/2009, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (freija_robin @ 14/3/2009, 21:54)
CITAZIONE (Silver @ 14/3/2009, 15:02)
Sarà libero di fare quel che vuole.

no. perchè erano sicuramente i soldi del padre, non quelli che si è sudato lui. vedi che quando deve andar a lavorare gli passano le cazzate per la testa se ha un briciolo di amor proprio :D

Me la aspettavo una risposta del genere.
Naturalmente è vero che i soldi saranno del padre, ma qui allora in torto ci va proprio lui. Se realmente gli avessero fatto schifo queste mode di comprare le scarpe firmate da 300€ avrebbe dovuto vietare l'acquisto al figlio. E' semplice come cosa.

CITAZIONE (Leroy7 @ 14/3/2009, 20:24)
A mio parere il discorso di Pino è falso.
Spesso e volentieri le firme di vestiario sono sinonimo di qualità, soprattutto tra quelle più scnosciute ai più; come Ballantyne e Comme de Garcons.
Ma anche D&G e Armani fanno abiti di ottima fattura.
Le marche indecenti sono perlopiù quelle sportive:Nike e Adidas sono davvero il male, le loro magliette alla 2° volta sono scolorite.

Sono d'accordo sulla prima parte del discorso ma non sulla seconda. Anni fa avevo magliette di quelle due marche e mi sono sempre trovato bene. Idem con le scarpe (visto che era l'argomento principale).
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 23:47     +1   -1

=GaF=

Group:
Member
Posts:
3,760
Ebbrezza:
0
Location:
Nippart

Status:


CITAZIONE
Me la aspettavo una risposta del genere.
Naturalmente è vero che i soldi saranno del padre, ma qui allora in torto ci va proprio lui. Se realmente gli avessero fatto schifo queste mode di comprare le scarpe firmate da 300€ avrebbe dovuto vietare l'acquisto al figlio. E' semplice come cosa.

magari (sbagliando) non vuole soffocare le volontà del figlio...non è molto semplice vietare delle cose alle persone che si ama, specialmente se magari ce lo si può permettere economicamente.
non mi sento di biasimare questo padre, ma convengo con te che facendo così non aiuta il figlio.
 
Contacts  Top
33 replies since 14/3/2009, 13:26   636 views
  Share