Pino scherza con Jack e dispensa commenti sparsi sul Festival di Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2009, 11:00     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SCHERZA CON JACK E DISPENSA COMMENTI SPARSI SUL FESTIVAL DI SANREMO




(Pino fischietta Open Your Eyes degli Alter Bridge image)

Jack : "Onda"

Pino : "Sono incinto, ragazzi, c'ho.. aspetto un figlio, 3 mesi.. 4 mesi.. c'ho un figlio che si chiamerà Jack"

[...]

Pino : "Poi.."

Jack : "Jack II la vendetta"

Pino : "Ghghgh ... avete.. avete provato poi comunque con calma a risentire ... lo sapete che.. io, quella canzone della Zanicchi ... secondo me se la cantava Patty Pravo ... secondo me è una delle più belle del Festival, sempre stando nel contesto del Festival, sicuramente ... quella ragazza, quella che ha vinto, lì ... quella che si concia da clown, lì ... cioè, dai, a parte.. è una canzonetta del cazzo proprio, assolutamente ... ma poi, cioè sembra che hanno scoperto.. hai capito? Cioè io non lo so, o so' pazzo io ... o qui son tutti matti, guarda, io non lo so"
 
Top
Zesku
view post Posted on 12/3/2009, 11:12     +1   -1




Ih-ih-ih-ih!
Bella la faccia quando dice se è lui che è matto o lo siamo tutti (a me pare che lo siamo tutti!).
Comunque,né la Zanicchi e nemmeno la Pravo,poi quell'Arisa lì,cioè,un miscuglio di merda,proprio...
Grande Pino!
 
Top
SheIsMySin89
view post Posted on 12/3/2009, 12:36     +1   -1




Pino, qui son tutti matti! Ma vi rendete conto? Arisa, una ragazza che vuole somigliare a un manga rendendosi ridicola! Se almeno prendesse spunto da Misa Amane sarebbe una bella donna, ma... per non parlare della canzone, la solita canzonetta... Sincerità... e pensare che voleva andare pure ad Amici, l'hanno scartata al provino.
 
Top
Silver
view post Posted on 12/3/2009, 14:30     +1   -1




Open Your Eyes. :ahah:
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 14:40     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Silver @ 12/3/2009, 14:30)
Open Your Eyes. :ahah:

Il video l'ho messo quasi solo per quello :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
DeathBodom
view post Posted on 12/3/2009, 14:45     +1   -1




è un genio XD
 
Top
_Spark_In_The_Dark_
view post Posted on 12/3/2009, 14:55     +1   -1




image ---------->ARISA
 
Top
SheIsMySin89
view post Posted on 12/3/2009, 14:57     +1   -1




noooooooooo cosa ho visto un mostro!!!!
 
Top
DeathBodom
view post Posted on 12/3/2009, 15:15     +1   -1




Si ma sti occhiali,non e che piu sono grandi le lenti e piu sono potenti XD
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 12/3/2009, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (Silver @ 12/3/2009, 14:30)
Open Your Eyes. :ahah:

hauhauhaua che idolo XD
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 12/3/2009, 16:41     +1   -1




Credo che la canzone di quell'elefante della Zanicchi faccia pena come Patty Pravo che non aveva voce per cantare e si era vestita un indecenza da far vomitare. Per quanto riguarda Arisa , beh dico solo che è una vera schifezza , sia lei che la canzone.
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 12/3/2009, 17:20     +1   -1




CITAZIONE
una ragazza che vuole somigliare a un manga rendendosi ridicola

Ma a che cazzo di manga tenterebbe di assomigliare??
Ma porca troia, possibile che al posto di cercare di essere se stessi, la gente aspira a essere conciata come un'essere bidimensionale (e quindi inesistente)...veramente quoto con Pino, o son matto io o son matti tutti cazzo....
Non quoto sulla canzone della Zanicchi, sicuramente cantata da patty Pravo, avrebbe reso parecchio di più, cio non toglie che sia una canzone di merda... non merda come quella di Arisa o Marco Carta del cesso usata, ma comunque una gran canzone di merda...
tra l'altro avete notato che a S.Scemo vincono sempre le canzoni che, tra la merda, risultano le più penose??
citando una vecchia massima di Pino "allucinante, sta gente qua.... non sanno neanche scegliere tra la merda"... dio bono aveva ragione, e non sapete quanto è preoccupante ciò
 
Top
* Kaname Chidori *
view post Posted on 12/3/2009, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 12/3/2009, 11:00)
quella che si concia da clown, lì ... cioè, dai, a parte.. è una canzonetta del cazzo proprio, assolutamente ... ma poi, cioè sembra che hanno scoperto.. hai capito? Cioè io non lo so, o so' pazzo io ... o qui son tutti matti, guarda, io non lo so"

Mah... in effetti il fatto che pare che "hanno scoperto chissà cosa" è vero... la canzonetta non è un gran che d'impegnato, musicalmente, però secondo me quella ragazza spicca perché ormai in Italia in tv ci vanno solo le troie, cosa che lei pare non essere... e quindi suona strano..tutto qua proprio XD
ormai la notorietà non implica per forza talento... ci deve essere qualcosa di "strano" o di volgare (la normalità di oggi, insomma) nella gente, dico soprattutto nelle ragazze...
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 12/3/2009, 19:34     +1   -1




Quella è volgare perchè punta sul suo fatto di non essere figa e si crede alternativa solo per quello: non sei alternativa, sei solo ciospa l'essere fuori dagli schemi e un passo mentale e in sto paese di merda non lo si capisce, ci si ferma sempre a guardare il guscio
 
Top
Andrea Rock
view post Posted on 12/3/2009, 20:24     +1   -1




CITAZIONE
(Pino fischietta Open Your Eyes degli Alter Bridge :fiut: )

 
Top
15 replies since 12/3/2009, 11:00   415 views
  Share