Pino si esprime sui Cinema Bizarre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2008, 10:00     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SI ESPRIME SUI CINEMA BIZARRE



Pino : "[...] Ho visto un video ieri di una band, si chiamano ... un'altra band di ricchioni ... si chiamano Cinema Bizarre ... ma da dove cazzo arrivano questi? Chi è che li concia così? Ma chi è il loro parrucchiere? Ragazze! Guardate i maschi, quelli veri! Hai capito? Non state a guardare ste band di froci del cazzo"

Sentito poco e non entro nel merito.. ma in effetti mi sembrano puntare molto più sul look piuttosto che sulla musica.

P.s. Ne approfitto per comunicarvi che ho problemi con l'impianto di collegamento alla scheda di acquisizione video :specchio: spero di sistemare per fornirvi altri video di Pino.
 
Top
DemixV
view post Posted on 28/12/2008, 11:29     +1   -1




Come al solito abilità 0 e tanto tanto trucco, sono i primi ad avere copiato dai tokyo hotel :mattoni:
 
Top
_Spark_In_The_Dark_
view post Posted on 28/12/2008, 12:05     +1   -1




bah io so solo che in quella settimane quando la frocia non poteva cantare loro hanno sostituito i frocio hotel ma senza nessun successo
 
Top
N A P A L M°
view post Posted on 28/12/2008, 12:57     +1   -1




penso che abbia sentito poco ma lo stesso ha azzeccato perchè anche la musica fà cagare dei bizzari
 
Top
† Sillva †
view post Posted on 28/12/2008, 13:28     +1   -1




Io la penso così:
Per me uno può suonare vestito da pagliaccio, da Malgioglio, da Gabibbo, da Luxuria....l'importante e che SUONI!
E suonare no fare i 4 accordini del cazzo come a ste Barbie...asd
 
Top
Silver
view post Posted on 28/12/2008, 13:45     +1   -1




Io vi so solo dire che nessuno di loro è eterosessuale, solo uno è bisex.

Non che io me ne intenda eeeh, me l'ha detto una mia amica che li ascolta e ne appassionata. xD
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 28/12/2008, 14:11     +1   -1




Non mi piace molto questo video. "I maschi, quelli veri"? Bah. Negli anni '80 un sacco di gente diceva le stesse cose sui glam di allora, vuol dire che non erano uomini, che erano omosessuali e che non sapevano fare musica? Lui stesso si cotonava i capelli, quindi...
 
Top
= Pallone Wafer =
view post Posted on 28/12/2008, 14:54     +1   -1




E Rock TV li tiene pure in alta rotazione ste merde...
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 28/12/2008, 15:11     +1   -1




Io so solo che i cinema bizzare sono merda che ha copiato altra merda.
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 28/12/2008, 19:40     +1   -1




a prescindere da che siano etero, gay, bisex, trans o che altro.. fanno musica dimmerda Fine.
 
Top
.Jo Bloodmyre «†™
view post Posted on 28/12/2008, 22:48     +1   -1




Rock Tv è un canale di merda, l'unico programma che si salva è My Rock Tv, a meno che non trovi tutti testa di cazzo che chiedono canzoni di merda.
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 28/12/2008, 23:07     +1   -1




Oddio li ho visti! Ma come si conciano? I glam in confronto a loro sono più sobri.
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 28/12/2008, 23:10     +1   -1




CITAZIONE († Sillva † @ 28/12/2008, 13:28)
Io la penso così:
Per me uno può suonare vestito da pagliaccio, da Malgioglio, da Gabibbo, da Luxuria....l'importante e che SUONI!
E suonare no fare i 4 accordini del cazzo come a ste Barbie...asd

quoto :sese:
 
Top
~Redde.™
view post Posted on 28/12/2008, 23:31     +1   -1




Per quanto riguarda la musica non mi esprimo. D'accordo, non avranno tutta questa gran tecnica, ma la cosa rimane soggettiva.
L'aspetto fisico diventa un problema se poi le ragazzine guardano solo quello.
 
Top
Jouten Shin
view post Posted on 29/12/2008, 01:44     +1   -1




Non li conosco.

Edit
ho visto il primo video che mi è capitato a tiro: bella merda, (bella... si fa per dire), non ho potuto fare a meno di soffermarmi sui caratteri giapponesi che cito: アイウエオカキク ossia aiueokakiku, che sarebbero i primi 8 kana dell'alfabeto giapponese (un po come se da noi scrivessero "ABCDEFGH"), direi che la banalità della scritta rispecchia perfettamente la loro esibizione scontata e scadente, buttata li, senza nulla da esprimere.
Ebbene si, non mi sono piaciuti. La Germania mi sta calango parecchio co ste infime manovre commerciali.
 
Top
16 replies since 28/12/2008, 10:00   494 views
  Share