Pino sugli ubriachi al volante

« Older   Newer »
  Share  
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 26/12/2008, 17:01     +1   -1




PINO SUGLI UBRIACHI AL VOLANTE



?: "Ehi Pino! Come cazzo che fanno la pubblicità dell'etilomentro salvapatente, ma l'hai vista? Dì un po' a chi ti segue che bisogna salvaguardare la vita di chi guida e di chi per le strade non ha la patente! Sei un grande (?)"

Pino: "Lo dico sempre anche ai miei concerti: io dico che ognuno può bere, può fare quello che vuole nella vita, l'importante è non rompere il cazzo agli altri. E comunque, quando andate nei locali e vi ubriacate, fate quello che volete, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non mettetevi al volante. Fatevi accompagnare a casa da qualcuno, perchè è una stronzata morire giovanissimi, e poi comunque magari ammazzare un povero cristo che non c'entra un cazzo. Mi raccomando!"

Nulla da aggiungere :superpino:
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 26/12/2008, 17:38     +1   -1




Beh pino ha ragionissima, ne ho visti tanti di tamarretti figli di papà che si sono andati a schiantare, ubriachi fradici a bordo di macchine che non sanno assolutamente tenere.
Poi vabbè il grosso problema in Italia è che si parte col proibizionismo spietato (tipo abbassare il limite dello stato di ebbrezza a 0,2) senza agire sulla vera motivazione: ovvero il fatto che le "autorità" preposte al controllo delle normative fanno di tutto, fuorchè controllare.
Pensare che in paesi come la Danimarca e la Germania il limite è ancora il vecchio 0,8 e gli incidenti sono meno di un terzo che da noi.
Non sarà forse perchè in quei paesi, dove c'è la civiltà, la classe di esecutori della legge e soprattuto la classe degli automobilisti è molto MA MOLTO più elevata rispetto alla penuria italiana?
Ai posteri l'ardua sentenza
 
Top
Enrico1989
view post Posted on 26/12/2008, 18:42     +1   -1




Come non dargli ragione...
 
Top
Silver
view post Posted on 26/12/2008, 19:54     +1   -1




Sagge parole, ha completamente ragione, ma ormai non se ne può più di teste di cazzo che vanno addosso a un albero.
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 26/12/2008, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (Silver @ 26/12/2008, 19:54)
Sagge parole, ha completamente ragione, ma ormai non se ne può più di teste di cazzo che vanno addosso a un albero.

 
Top
Zesku
view post Posted on 26/12/2008, 20:03     +1   -1




Grande Pino!Ha ragione!Oramai è diventato uno scandalo questo qui!E che cazzo,'sti problemi non si risolvono mai?Ma la gente non ha dignità,non ho capito?!

CITAZIONE
Beh pino ha ragionissima, ne ho visti tanti di tamarretti figli di papà che si sono andati a schiantare, ubriachi fradici a bordo di macchine che non sanno assolutamente tenere.
Poi vabbè il grosso problema in Italia è che si parte col proibizionismo spietato (tipo abbassare il limite dello stato di ebbrezza a 0,2) senza agire sulla vera motivazione: ovvero il fatto che le "autorità" preposte al controllo delle normative fanno di tutto, fuorchè controllare.
Pensare che in paesi come la Danimarca e la Germania il limite è ancora il vecchio 0,8 e gli incidenti sono meno di un terzo che da noi.
Non sarà forse perchè in quei paesi, dove c'è la civiltà, la classe di esecutori della legge e soprattuto la classe degli automobilisti è molto MA MOLTO più elevata rispetto alla penuria italiana?
Ai posteri l'ardua sentenza

Quoto pienamente! :sisi:
 
Top
DemixV
view post Posted on 26/12/2008, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (Silver @ 26/12/2008, 19:54)
Sagge parole, ha completamente ragione, ma ormai non se ne può più di teste di cazzo che vanno addosso a un albero.

poi gli alberi si fanno male :bad:
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 26/12/2008, 22:08     +1   -1




:clap: :clap: :clap: HA RAGIONE PINO!!
 
Top
Andrea Rock
view post Posted on 26/12/2008, 23:08     +1   -1




concordo con pino :sese:
 
Top
Jouten Shin
view post Posted on 26/12/2008, 23:51     +1   -1




Non si può non essere d'accordo con Pino, cazzo!
 
Top
Silver
view post Posted on 26/12/2008, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (DemixV @ 26/12/2008, 20:08)
CITAZIONE (Silver @ 26/12/2008, 19:54)
Sagge parole, ha completamente ragione, ma ormai non se ne può più di teste di cazzo che vanno addosso a un albero.

poi gli alberi si fanno male :bad:

Infatti cazzo! Faccio intervenire il WWF. :asd:
 
Top
oliarz
view post Posted on 27/12/2008, 00:28     +1   -1




ubriachi al volante... andassero a fare in culo!
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 27/12/2008, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (The_Angel_Of_Lust @ 26/12/2008, 17:38)
Pensare che in paesi come la Danimarca e la Germania il limite è ancora il vecchio 0,8 e gli incidenti sono meno di un terzo che da noi.
Non sarà forse perchè in quei paesi, dove c'è la civiltà, la classe di esecutori della legge e soprattuto la classe degli automobilisti è molto MA MOLTO più elevata rispetto alla penuria italiana?
Ai posteri l'ardua sentenza

Vabbè però ora non facciamo paragoni senza paragoni , oramai abbiamo capito che siamo lo zimbello del mondo , perfino un villaggio di indigeni o di zulù ci supererebbe in organizzazione , comunque quoto con Pino.
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 27/12/2008, 13:16     +1   -1




Grandissimo pino! :perdono:
 
Top
The_Angel_Of_Lust
view post Posted on 28/12/2008, 16:46     +1   -1




Esatto e poi poveri alberelli, non ne posso più di vedere dei poveri innocenti alberi, contorti e feriti da degli stupidi tamarri al volante, povere piantine :sigh:
 
Top
23 replies since 26/12/2008, 17:01   572 views
  Share