Pino sulla vera bellezza di una persona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2008, 17:12     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULLA VERA BELLEZZA DI UNA PERSONA



Pino : "Ieri a casa sulla rai avevano fatto un servizio di queste ragazze che come regalo di Natale chiedono di rifarsi fare il seno, in Italia ... cioè, vi rendete conto come siamo ridotti? Come siamo conciati noi occidentali? È una roba allucinante ... intervistavano queste ragazze ... e gli chiedevano : 'Ma ti piacerebbe farti rifare il seno come regalo di Natale?' ... 'Magari!" dicevano, così sembro più bella, più prosperosa, più sexy ... ma brutte troie rotte in culo ( :ahah: ) ... ma non lo capite che la bellezza è quella dell'animo? È quella dell'anima ... hai capito? È quella che si vede nello sguardo delle persone ... fate veramente schifo fate, fate veramente schifo"

Com'è romantico il Pinuzzo :wub: :asd:

 
Top
Enrico1989
view post Posted on 21/12/2008, 17:23     +1   -1




Ha ragione... purtroppo ormai il modello per molte ragazze giovani è quello della tr... ops, velina (e per i ragazzi il calciatore), rendetevi conto dove siamo arrivati...
 
Top
oliarz
view post Posted on 21/12/2008, 17:31     +1   -1




Quello che dice pino è vero ma se vedo una con un bel fisico di certo non è che mi fa schifo :lol:
 
Top
Enrico1989
view post Posted on 21/12/2008, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (oliarz @ 21/12/2008, 17:31)
Quello che dice pino è vero ma se vedo una con un bel fisico di certo non è che mi fa schifo :lol:

Beh, quello è ovvio... :banana:
 
Top
Silver
view post Posted on 21/12/2008, 18:10     +1   -1




Sono d'accordo da un punto di vista e non sono d'accordo per un'altra cosa.
Condivido il fatto che la bellezza interiore sia importante, ma cazzo, non esiste solo quella. Io non posso stare dietro a una racchia cicciona, se non mi piace fisicamente. E' naturale che un uomo/donna sia attratto da una donna/uomo che gli/le piace fisicamente, in un primo momento. CERTO, una persona può essere attratta da vari aspetta di un'altra persona, però cazzo gente, la bellezza (soggettiva) è importantissima, quindi sotto questo aspetto Pino sbaglia.

Inoltre mi trovo in disaccordo sull'argomento in generale, secondo me se queste ragazze si vogliono rifare il seno sono potentemente cazzi loro, poi le tette rifatte son più belle.
Suvvia Pino, lo sappiamo tutti che dici cose che non pensi, anche a te piacciono le belle donne, e non le donne brutte fuori ma belle dentro.
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 18:19     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Penso che Pino se la prendesse con quelle che vogliono apparire a tutti i costi.. non che volesse dire di sposarsi racchie intelligenti.

L'epiteto "Bella gnocca" l'ha usato spesso anche lui.. per cui di certo di una donna l'aspetto fisico lo prende in considerazione.

Poi cazzi loro e mi sta bene.. ma se rendono pubblici i cazzi loro, automaticamente li espongono alle critiche.. l'ideale sarebbe evitare di rilasciare certe interviste se poi si indignano per chi le contesta.. e chi non ha mai contestato la valletta tutta tette e niente cervello che sculetta in televisione? Di certo Pino non è stato il primo e tantomeno sarà l'ultimo.
 
Top
.+*EriS*+.
view post Posted on 21/12/2008, 19:23     +1   -1




Bah più che altro fa tristezza l'idea che una debba essere tettona per sentirsi presa in considerazione. Cioè non so voi ma quando giro per strada vedo solo ragazze tutte uguali, vestite uguali e che parlano allo stesso modo.
Mi da un nervoso pensare che sia considerata quella, la vera "bellezza", quando conosco ragazze piatte come tavole da surf che sono comunque belle e si sentono orribili.

Tra l'altro, diciamola tutta, sta moda delle tette nuove come regalo rende la stupidità del mondo di oggi (oltre ad inquietarmi :unsure: tra un pò ci regaleremo i culi a vicenda)(in tutti i sensi).
 
Top
Leroy7
view post Posted on 21/12/2008, 19:57     +1   -1




Quoto Pino.
Ma è risaputo, le donne sono facilmente trasportabili.
 
Top
.+*EriS*+.
view post Posted on 21/12/2008, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (Leroy7 @ 21/12/2008, 19:57)
Quoto Pino.
Ma è risaputo, le donne sono facilmente trasportabili.

Evitiamo le generalizzazioni, please
 
Top
DemixV
view post Posted on 21/12/2008, 20:10     +1   -1




Ha ragione, però l'aspetto fisico fa la sua buona parte, il rifarsi le tette per farsi vedere da tutti è stupido, tanto non sono naturali quindi sono capaci tutte a farlo no?

e poi io sull'aspetto fisico mi baso molto di più sul viso che sulle tette o sul culo
 
Top
Leroy7
view post Posted on 21/12/2008, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (.+*EriS*+. @ 21/12/2008, 20:06)
CITAZIONE (Leroy7 @ 21/12/2008, 19:57)
Quoto Pino.
Ma è risaputo, le donne sono facilmente trasportabili.

Evitiamo le generalizzazioni, please

Nella maggior parte delle volte è così, non neghiamo dai su per favore :D
 
Top
.+*EriS*+.
view post Posted on 21/12/2008, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Leroy7 @ 21/12/2008, 20:17)
CITAZIONE (.+*EriS*+. @ 21/12/2008, 20:06)
Evitiamo le generalizzazioni, please

Nella maggior parte delle volte è così, non neghiamo dai su per favore :D

Dire la maggior parte è un conto, dire tutte è un altro.
 
Top
= Pallone Wafer =
view post Posted on 21/12/2008, 20:38     +1   -1




Ma brutte troie rotte in culo... Ogni altro commento è superfluo! :perdono:
 
Top
"Fast" Eddie Clarke
view post Posted on 21/12/2008, 20:56     +1   -1




Un'altra perla di saggezza da parte del filosofo Pino !
 
Top
Life&Death
view post Posted on 21/12/2008, 21:10     +1   -1




Pino Latin Lover
 
Top
33 replies since 21/12/2008, 17:12   730 views
  Share