Pino difende la causa degli orsi della Luna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2008, 16:16     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO DIFENDE LA CAUSA DEGLI ORSI DELLA LUNA



PRIMO SPEZZONE

Pino : "Datevi fuoco, bastardi ... e a proposito di datevi fuoco, ragazzi ... una cosa importante ... è arrivata una segnalazione da parte del mio Fans Forum Free ... mio, di Pino Scotto naturalmente ... ehm.. preso dal Blog di Beppe Grillo ... e questa segnalazione, io già sapevo qualcosa, ma delle cose così brutte sicuramente no ... ci sono gli Orsi della Luna ... gli Orsi della Luna ... che vengono immobilizzati in delle gabbie ... io vi.. vi farei vedere questa foto ... sono messi in delle gabbie dove non riescono neanche a muoversi ... hai capito? In poche parole questi Orsi della Luna vengono immobilizzati in delle gabbie dove non riescono neanche a muoversi, per 20 anni ... du.. per tutta la durata della loro vita ... ogni.. ogni giorno, due volte al giorno gli estraggono la bile ... la.. la usano per fare bibite, shampoo, medicinali ... il dolore che subiscono questi orsi è talmente grande.. che loro cercano di suicidarsi ... e questi bastardi per impedirgli addirittura di suicidarsi ... gli hanno strappato gli artigli, i denti, hai capito? Ogni anno 10000 orsi vengono torturati in questo modo ... in Cina, in Corea, in Vietnam ... hai capito? È.. è una roba allucinante guarda, dopo quella.. vi ricordate.. dei delfini ... della settimana scorsa ... viene da piangere ragazzi a pensare a queste povere bestie ... ma voi pensate la malvagità umana dove riesce ad arrivare ... ma come facciamo noi esseri umani a fare così tremendamente schifo, proprio ... è allucinante, guarda"

SECONDO SPEZZONE

Pino : "Bastardi! Cioè, io non riesco a pensarci guarda ... mi stavo leggendo.. mi stavo leggendo meglio ... cioè, questi qui.. sempre in Cina, in Corea e in Vietnam ci sono queste proprio fattorie della bile, le chiamano ... poi.. poi.. no.. cioè.. non voglio neanche dire come fanno a estrargli la bile a questi poveri orsi ... è una cosa allucinante, fanno veramente schifo ... fanno veramente schifo, è allucinante ... è pazzesco ragazzi, è veramente pazzesco"

Ho gradito molto l'impegno di Pino la scorsa settimana a diffondere notizie sui Delfini Balena, e mi sembrava giusto che diffondesse anche quest'altro caso di maltrattamento di animali.

L'ho già messo in un altro topic, ma lo riposto.. non cliccate se siete deboli di cuore : http://it.youtube.com/watch?v=d3-hdq2zsCo

L'associazione che si occupa del recupero degli Orsi della Luna è l'Animals Asia Foundation. Sul loro sito ci sono informazioni e sono possibili anche donazioni per aiutarli nella loro battaglia.

A scanso di equivoci, segnalo che l'Orso della Luna è specie protetta.
 
Top
Everduba
view post Posted on 9/12/2008, 16:22     +1   -1




non ne sapevo niente...... Fortuna che sono individualista perchè senò in gabbia ci avrei messo a quei pezzi di merda per estragli la loro bile
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 9/12/2008, 16:24     +1   -1




pezzi di merda!
ma come si fa?
 
Top
Zesku
view post Posted on 9/12/2008, 16:38     +1   -1




Erano nella puntata di oggi questi due spezzoni!
Comunque,ha pienamente ragione!Che razza merdosa che siamo!
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 9/12/2008, 17:43     +1   -1




Maledetti , li butterei in una cella isolata dal mondo o li forzerei al lavoro fino allo stremo senza nessuna via d'uscita , che schifezza....se ne potrebbe fare bene a meno , poveri orsi , facciamo davvero schifo.
 
Top
Enrico1989
view post Posted on 9/12/2008, 20:41     +1   -1




Io estrarrei la bile direttamente da quelle persone...
 
Top
Sir.Daniel
view post Posted on 9/12/2008, 20:44     +1   -1




C'è ma è incredibile... vi rendete conto di dove siamo arrivati? io ci metteri loro al posto di quegli orsi :bad:
 
Top
oliarz
view post Posted on 9/12/2008, 20:47     +1   -1




che merde!
 
Top
DemixV
view post Posted on 9/12/2008, 20:58     +1   -1




Schifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [cit.]
Andate tutti a fanculooooooooooooooooooooooooo [cit.]

Le parole di Richard esprimono tutto
 
Top
Jouten Shin
view post Posted on 9/12/2008, 21:03     +1   -1




Se vi interessa l'argomento vi presento questo documentario: Earthlings (terrestri)

image

Quì potete vederlo per intero:

http://video.google.com/videoplay?docid=70...YKg2gKd2ejhAQ&q

ATTENZIONE:
Non guardate se siete facilmente impressionabili o se la vostra dieta è a base di carne, visto che molto probabilmente non mangerete carne dopo aver visto il documentario.
 
Top
N A P A L M°
view post Posted on 9/12/2008, 21:08     +1   -1




Umano è solo un'altro nome per dire : malvagità
 
Top
Silver
view post Posted on 9/12/2008, 21:18     +1   -1




Vergogna... Vergogna cazzo!
'Sti cinesi del cazzo li brucerei tutti! Bastardi figli di puttana! Loro e queste fottutissime manie di maltrattare gli animali! Cazzo! Tutti a morire dovete andare, cazzo!
 
Top
Jouten Shin
view post Posted on 9/12/2008, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (Silver @ 9/12/2008, 21:18)
Vergogna... Vergogna cazzo!
'Sti cinesi del cazzo li brucerei tutti! Bastardi figli di puttana! Loro e queste fottutissime manie di maltrattare gli animali! Cazzo! Tutti a morire dovete andare, cazzo!

Eh, si. I cinesi (generalizzando ovviamente) sono gli unici a maltrattare gli animali secondo te.
Ma cazzo, mi aspettavo commenti più costruttivi da gente raffinata come voi... :unsure:
 
Top
*Randy*
view post Posted on 9/12/2008, 22:03     +1   -1




cinesi di merda.

inquinano, ammazzano gli animali, vanno a fare guerra ai tibetani...

speriamo muoiano tutti.

 
Top
DemixV
view post Posted on 9/12/2008, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (*Randy* @ 9/12/2008, 22:03)
cinesi di merda.

inquinano, ammazzano gli animali, vanno a fare guerra ai tibetani...

speriamo muoiano tutti.

Non mi piace doverlo dire ma le prima due cose le fanno tutti i paesi :bad:
 
Top
44 replies since 9/12/2008, 16:16   577 views
  Share