Pino su Chinese Democracy

« Older   Newer »
  Share  
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 3/12/2008, 23:53     +1   -1




PINO SU CHINESE DEMOCRACY



Il Mito: "Caro Pino, l'hai preso nel culo: la leggenda Axl Rose farà uscire Chinese Democracy, e sarà l'album del millennio. Vattene a fare in culo, con i tuoi Fire Trails"

Pino: "Coglione, tu probabilmente fai parte di quella schiera... di quella schiera dove lui ha pensato che usando il nome Guns N' Roses si sarebbe fottuto tutti i dementi e tu sei sicuramente uno di quelli. Innanzitutto io ho sentito l'album e ti posso garantire che è un'accozzaglia di merda, proprio. Non ha più rispetto del suo passato, proprio, hai capito? Non ha più rispetto del suo passato. A parte che non ha mai cantato, io l'ho sentito dal vivo sempre senza voce, sempre stonato. Non ha rispetto del suo passato. Lui secondo me, o è un pazzo, o è talmente arrogante da pensare che usando il nome Guns N' Roses si fotte quelli che gli comprano il disco anche se fa schifo. E tu sicuramente (coglione) sei uno di quelli. Compratelo il cd. Siccome è bello spigoloso, ficcatelo nel culo, che ti fa male, pure. Stronzo!"

Io non l'ho ancora ascoltato Chinese Democracy, ma concordo sul fatto che è assurdo che usi il loro nome quando c'è rimasto solo lui ormai :superpino:


Edited by Spartiacque Ultrasonico - 4/12/2008, 00:12
 
Top
Silver
view post Posted on 4/12/2008, 00:08     +1   -1




"Siccome è bello spigoloso ficcatelo nel culo", ok, io sono sempre contro le sue risposte del genere, ma questa E' IL TOP :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
oliarz
view post Posted on 4/12/2008, 00:13     +1   -1




Io ne ho ascoltata solo una di canzone non era niente di nuovo ma sicuramente non era brutta

"Siccome è bello spigoloso ficcatelo nel culo".... HAHAHAHAHA......HAHAHAHAHAHAHAHAHA XD
 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 4/12/2008, 01:32     +1   -1




..non sono d'accordo sul fatto, che sia un'accozzaglia di merda, diciamo che è un cd con delle tracce anche belle, mai quanto i veri guns 'n roses, ma comunque dei pezzi dignitosi.
poi su axl rose ecc p un altro discorso...
 
Top
@#!
view post Posted on 4/12/2008, 13:22     +1   -1




Il Mito: "Caro Pino, l'hai preso nel culo: la leggenda Axl Rose farà uscire Chinese Democracy, e sarà l'album del millennio. Vattene a fare in culo, con i tuoi Fire Trails"

Mi pare dica trans ;)

Comunque nemmeno io l'ho ancora ascoltato, ma concordo anch'io riguardo al nome.
 
Top
*Randy*
view post Posted on 4/12/2008, 14:19     +1   -1




BRAVO PINO!!


evidentemente quel coglione di axl aveva finito i soldi a forza di donne e droga. e ha provato a rientrare in ballo facendo perno sui coglioni.
 
Top
pierpyPlus
view post Posted on 4/12/2008, 14:24     +1   -1




CITAZIONE
Compratelo il cd. Siccome è bello spigoloso, ficcatelo nel culo, che ti fa male, pure. Stronzo!"

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere:


Comunque io ho sentito un paio di tracce di chinese democracy, va bene, dei Guns c'è poco è nulla, però mi piacciono, non è affatto un cattivo album.
 
Top
Enrico1989
view post Posted on 4/12/2008, 14:36     +1   -1




Concordo, dei Guns rimane solo il nome, questo gruppo non ha niente a che vedere con quelli "originali".

CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 3/12/2008, 23:53)
Compratelo il cd. Siccome è bello spigoloso, ficcatelo nel culo, che ti fa male, pure. Stronzo!"

Una delle sue uscite migliori... :ahah:
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 4/12/2008, 14:40     +1   -1




Non ho ascoltato l'album. Comunque la copertina è bella spigolosa!
 
Top
Electrical Storm
view post Posted on 4/12/2008, 14:48     +1   -1




Pff... quanti elogi. Una delle band più sopravvalutate di sempre. Hanno fatto delle belle canzoni, ma ne hanno fatto altrettante insapori quanto una cingomma seccata al sole.

Comunque Pino farebbe meglio a risentirsi il suo di disco, prima di spalare merda su un album come questo.
 
Top
Zesku
view post Posted on 4/12/2008, 14:55     +1   -1




Ha pienamente ragione Pino!
 
Top
gaetanbarr
view post Posted on 4/12/2008, 15:03     +1   -1




concordo UU concordo!
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 4/12/2008, 21:58     +1   -1




uhhuuahhauauuahhau che leggenda che è pino! cazzo!!

huahauauh mitico!
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 4/12/2008, 22:01     +1   -1




ahahahhahahah che ridere!!!!
nn l'ho ascoltato manco io l'album, è troppo spigoloso XD
 
Top
ZenRockRulez
view post Posted on 4/12/2008, 22:30     +1   -1




Io ho ascoltato solo la prima traccia e ho pensato "Questi non sono i Guns" , ma dopo aver ascoltato una November Rain o una Sweet Child O' Mine non si può apprezzare questo lavoro mediocre.
 
Top
18 replies since 3/12/2008, 23:53   630 views
  Share