Pino sulla scuola di Rivoli

« Older   Newer »
  Share  
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 29/11/2008, 17:42     +1   -1




PINO SULLA SCUOLA DI RIVOLI



Sconosciuto: "Ehi Pino, hai sentito della tragedia del liceo Darwin di Rivoli? Che Orrore! Ed io ero presente, perchè è la scuola dove vado."

Pino: "Allucinante, ragazzi... sto ragazzino, e ce ne sono altri che so' conciati male... c'è... comunque in questo paese ragazzi ci sono un sacco di cose che ormai non si riescono più a controllare, un sacco di cose, non solo le scuole. Qui in Italia sai come fanno? Prima lasciano scappare il bue, poi chiudono la porta, hai capito? Adesso si so' svegliati e fanno i controlli nelle scuole! I controlli andavano fatti prima! Hai capito? Però questa è la storia del mai, ormai questa è l'Italia ragazzi, purtroppo. E' L'Italia, è un disastro, è un disastro. Cioè io sento ragazzi in giro che non riesc... aziende che chiudono, ragazzi che non riescono a trovare più un lavoro, non hanno un futuro... e poi spariscono nelle istituzioni pubbliche, nelle... come si chiamano... le sovvenzioni! Che danno, hai capito, in giro, la metà non si sa dove finiscono... Questo paese potrebbe essere uno dei Paesi più ricchi del mondo... Andateli a chiedere a quelli del governo dove vanno a finire tutti i soldi! E dite, intanto ricominciate a dire di dimezzare tutta 'sta gente, abbiamo mezzo paese che fa parte della politica, cazzo! Mandateli a lavorare, tutti sta gente, ditegli di trovarsi un lavoro! Hai capito? E ditegli di dimezzarsi lo stipendio perchè prendono una montagna di soldi, ci sono operai che si fanno un culo così per 1000 € al mese! E io ero uno di quelli!"

Spezzone molto significativo :sisi:
Quando ho sentito che dopo il disastro tutti si svegliavano dicendo che bisognava fare i controlli, ho pensato la stessa cosa che ha detto Pino. Per carità, meglio che li fanno, non dico di no, anzi; ma c'era bisogno che ci scappasse il morto per rendersi all'improvviso conto che qualcosa non andava? Mi sembra che questa storia dei controlli sia un modo per far vedere che ci si preoccupano della situazione, ma non si può riportare in vita quel ragazzo, ormai.
Verso la fine ha un po' divagato, ma ha toccato un altro discorso sicuramente importante, parlando di stipendi dei politici :sick: .
 
Top
DemixV
view post Posted on 29/11/2008, 17:55     +1   -1




già visto e concordo con Pino
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO deve sempre scapparci il morto
 
Top
pierpyPlus
view post Posted on 29/11/2008, 18:08     +1   -1




Concordo in ogni parola, deve sempre crepare qualcuno prima che questi coglioni facciano finta di svegliarsi (perchè tanto controllano oggi e poi ci rivediamo al prossimo morto).
 
Top
= Pallone Wafer =
view post Posted on 29/11/2008, 20:25     +1   -1




"abbiamo mezzo paese che fa parte della politica, cazzo!"

Purtroppo è davvero così... E' la parte più significativa di tutto il discorso.
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 29/11/2008, 20:47     +1   -1




Grande!
 
Top
oliarz
view post Posted on 29/11/2008, 21:07     +1   -1




Tutto vero
 
Top
Enrico1989
view post Posted on 29/11/2008, 23:05     +1   -1




Purtroppo concordo, questo paese fa schifo...
 
Top
gaetanbarr
view post Posted on 29/11/2008, 23:31     +1   -1




non posso fare a meno che commentare...
stavolta pino ha detto giusto...eccome se lo ha fatto!
 
Top
Reliquiem
view post Posted on 30/11/2008, 02:32     +1   -1




Hanno fatto lo stesso ed identico fatto che accadde nel terremoto in Molise (Se non sbaglio) dove morirono tutti quei bambini in quella scuola...
Che Dio li condanni alle pene eterne queste persone di merda.
 
Top
Zesku
view post Posted on 30/11/2008, 12:48     +1   -1




Grandissimo Pino!
Che cazzo,però: cioè,ma come si fà a essere così stronzi?
Ragazzi,adesso ne ho abbastanza,mi so' rotto il cazzo!
Ieri,al concerto di CapaRezza,sono venuti sul palco prima che iniziasse dei ragazzi per la protesta anti-Gelmini,e ha fatto bene CapaRezza a dare questa possibilità a ragazzi come noi!
Ora mi sono stufato,mi sono rotto i coglioni,ma veramente!
Ci siamo rotti il cazzo di 'sta politica,tutti questi qui che fanno gli stronzi e rendono l'Italia un paese fondato solo sulla mafia,sulle menzogne,sulla delinquenza,ma che cazzo,porco Dio,MA PERCHE' CAZZO DOBBIAMO ESSERE TRATTATI COSI'?SIAMO ITALIANI,FIERI E GLORIOSI,E 'STA MERDA NON LA VOGLIAMO,NON C'E' LA MERITIAMO TUTTA 'STA SCHIFEZZA,PERCHE' CAZZO DOBBIAMO ESSERE COSI'?
GLI STRONZI SONO PROPRIO STRONZI,E LORO SOLAMENTE PERCHE' VANNO IN POLITICA O IN MEZZO ALLA STRADA DOVREBBERO ESSERE DEI GRANDI,MA NOI CHI SAREMMO?
Un ultima citazione che ho letto sul muro della stazione ferroviaria del Centro Direzionale di Napoli:
MA L'ANIMA DI UN UOMO DI CHE COLORE E'?
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 13:56     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Zesku @ 30/11/2008, 12:48)
Grandissimo Pino!
Che cazzo,però: cioè,ma come si fà a essere così stronzi?
Ragazzi,adesso ne ho abbastanza,mi so' rotto il cazzo!
Ieri,al concerto di CapaRezza,sono venuti sul palco prima che iniziasse dei ragazzi per la protesta anti-Gelmini,e ha fatto bene CapaRezza a dare questa possibilità a ragazzi come noi!
Ora mi sono stufato,mi sono rotto i coglioni,ma veramente!
Ci siamo rotti il cazzo di 'sta politica,tutti questi qui che fanno gli stronzi e rendono l'Italia un paese fondato solo sulla mafia,sulle menzogne,sulla delinquenza,ma che cazzo,porco Dio,MA PERCHE' CAZZO DOBBIAMO ESSERE TRATTATI COSI'?SIAMO ITALIANI,FIERI E GLORIOSI,E 'STA MERDA NON LA VOGLIAMO,NON C'E' LA MERITIAMO TUTTA 'STA SCHIFEZZA,PERCHE' CAZZO DOBBIAMO ESSERE COSI'?
GLI STRONZI SONO PROPRIO STRONZI,E LORO SOLAMENTE PERCHE' VANNO IN POLITICA O IN MEZZO ALLA STRADA DOVREBBERO ESSERE DEI GRANDI,MA NOI CHI SAREMMO?
Un ultima citazione che ho letto sul muro della stazione ferroviaria del Centro Direzionale di Napoli:
MA L'ANIMA DI UN UOMO DI CHE COLORE E'?

Ehm.. non si bestemmia :tristezza:

Avviso :sisi:
 
Top
*Randy*
view post Posted on 30/11/2008, 14:29     +1   -1




BRAVO PINO!!

siamo in un paese di merda destinato a sprofondare nel piscio. vaffanculo a qusti politici del cazzo.

ci vuole una rivolta.

CITAZIONE (gabheri @ 30/11/2008, 13:56)
Ehm.. non si bestemmia :tristezza:

non si dovrebbe neppure permettere che una scuola crolli. siccome a quanto vedo succedono entrambe le cose, direi di fottersene delle bestemmie, e di pensare solo ed esclusivamente alla merda che ci sta intorno.
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 14:34     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE
non si dovrebbe neppure permettere che una scuola crolli. siccome a quanto vedo succedono entrambe le cose, direi di fottersene delle bestemmie, e di pensare solo ed esclusivamente alla merda che ci sta intorno.

Per piacere, evitiamo ste scenate, il regolamento è il regolamento, non è che in questo topic vige l'anarchia perchè il tema è delicato.

Anzi, a maggior ragione, visto che il tema è delicato, evitiamo certe "cadute di stile", via.
 
Top
Zesku
view post Posted on 30/11/2008, 14:39     +1   -1




Va bene,ragazzi,scusatemi!
E' che non mi vanno giù cose del genere!
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 14:42     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Zesku @ 30/11/2008, 14:39)
Va bene,ragazzi,scusatemi!
E' che non mi vanno giù cose del genere!

Figurati, sarebbe strano il contrario :sisi:
 
Top
19 replies since 29/11/2008, 17:42   343 views
  Share