Pino muove una critica alla protesta studentesca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2008, 14:04     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO MUOVE UNA CRITICA ALLA PROTESTA STUDENTESCA



Sconosciuto : "Cosa ne pensi delle manifestazioni studentesche di questi giorni? E dei Pink Floyd?"

Pino : "Io l'ho sempre detto anche due settimane fa.. io sono con voi ragazzi, perchè ci vuole un cambiamento ... in questa scuola ci vuole un cambiamento radicale, veramente ... perchè l'intelligenza è alla base di tutto proprio, ed è per questo che in questo Paese alla fine ... quelli che hanno la possibilità di incularci fanno il possibile per farlo ... però nelle manifestazioni avete sbagliato, avete sbagliato ... quelle risse fra destra e sinistra ... non servono a un cazzo ... servono solo a far dire alla gente 'Hai visto? Sono i soliti violenti, i soliti casinisti' ... hai capito? Invece questi scioperi vanno fatti con intelligenza ... con intelligenza ... e con la parola, perchè la parola è quella che fa male, quella che colpisce veramente ... se detta con intelligenza ... comunque sono sempre con voi, ragazzi"

D'accordo.. il nemico non è il fascista o il comunista, o comunque quello dell'altro schieramento, sono quelli nel Palazzo.

E i veri nemici non vedevano l'ora succedesse qualcosa del genere.
 
Top
pierpyPlus
view post Posted on 8/11/2008, 14:09     +1   -1




La risposta è stata giusta (anche se io nutro dubbi sul fatto che quelli che hanno menato non fossero pagati)... però dei Pink cazzo non ha detto una parolaXD
 
Top
Silver
view post Posted on 8/11/2008, 14:10     +1   -1




"We're sorry, this video is no longer available".
 
Top
DemixV
view post Posted on 8/11/2008, 14:14     +1   -1




infatti il video non c'è :'(
però ha ragione Pino belle cazzate di menarsi tra di loro senza sapere neanche perchè probabilmente
 
Top
dark crow
view post Posted on 8/11/2008, 15:26     +1   -1




concordo con Pino. E' esattamente quello che penso anche io.
 
Top
Zesku
view post Posted on 8/11/2008, 16:49     +1   -1




Giustissimo!
 
Top
ZeNrOcKrUlEz
view post Posted on 8/11/2008, 16:52     +1   -1




Ma non è possibile che la gente solo perchè ha ideologie diverse e segue un partito politico diverso deve dichiararsi guerra , tanto comunque tutti e due schieramenti sono pessimi , oramai questo paese trabocca di ignoranza , anche se devo dire che almeno qui a Napoli al corteo di ieri non è successo nessun episodio di violenza , speriamo che non accadano più questi scontri che sono la dimostrazione vera e propria del baratro dell'ignoranza in cui l'Italia è caduta.
 
Top
Enrico1989
view post Posted on 8/11/2008, 17:03     +1   -1




È esattamente quello che penso anch'io...
 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 8/11/2008, 17:25     +1   -1




e da notare la canzone sotto *_*
"high hopes", bellerrima...
 
Top
Slashomane
view post Posted on 8/11/2008, 18:42     +1   -1




concordo con pino...facciamo sempre la fine dei cretini...additati da tutti per il comportamento di pochi coglioni :bad:
 
Top
beppe777
view post Posted on 8/11/2008, 18:55     +1   -1




giusto
 
Top
**aCiD_ArCh**
view post Posted on 8/11/2008, 20:07     +1   -1




bella che ovvia, ma giusta. :sisi:
 
Top
HBK~HHH
view post Posted on 8/11/2008, 20:57     +1   -1




ovviamente..
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 9/11/2008, 11:21     +1   -1




vero
 
Top
caesar aris
view post Posted on 20/11/2008, 00:30     +1   -1




la manifestazione doveva essere apolitica eh(così dissero a scuola mia gli organizzatori) chi c'è andato mi ha riferito di cori sulle canne libere, magliette del che, kefieh .-. insomma è stata una truffa ai danni dei primini e purtroppo non solo da lì sono venuti i polli...

io sono in parte favorevole ma non voglio entrare nella discussione e il giorno delle manifestazioni ero a scuola per controprotesta.

pino ha perfettamente ragione (anche se io sono favorevole alla riforma e lui no condivido quello che ha detto sui modi di protestare)
 
Top
14 replies since 8/11/2008, 14:04   392 views
  Share