Pino su Barack Obama

« Older   Newer »
  Share  
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 7/11/2008, 17:11     +1   -1




PINO SU BARACK OBAMA



Andrea: "Ciao Pino, cosa ne pensi di queste elezioni americane? Secondo me sono una grande speranza di cambiamento..."

Pino: "Sicuramente..."

Andrea: "Viva gli Iron Maiden"

Pino: "Dopo Kennedy in America per la prima volta un vento di cambiamento, un vento di libertà! Speriamo, speriamo! Per gli americani ce ne son voluti di cazzi nel culo per capire! Probabilmente l'han capito, speriamo che riusciamo a capire qualcosa anche in questo paese! Speriamo! Obama! Obama!"

Argomento caldo :superpino:
Io sono felicissimo della sua vittoria, grande Obama! Mica come noi che siamo ancora qua a gingillarci con Berlusconi :bad:
 
Top
Serpente915
view post Posted on 7/11/2008, 17:25     +1   -1




b erlusconi lecca il culo a tutti
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 7/11/2008, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 7/11/2008, 17:11)
Probabilmente l'han capito, speriamo che riusciamo a capire qualcosa anche in questo paese! Speriamo!

obama obama \m/ \m/

Nel 2013 presidente del consiglio nero in italia, fidatevi :certo:

Cazzate a parte, speriamo davvero...
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 7/11/2008, 18:00     +1   -1




son felice anche io :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 18:20     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Son contento anch'io.. non so cosa farà, ma è un sogno non solo americano.

Questo mondo ne aveva bisogno :sisi:
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 7/11/2008, 18:56     +1   -1




noi più che un'obama in italia (che è ancora un'utopia) avremmo bisogno di un mc cain. Dove l'abbiamo mai visto noi un esponente della destra italiana complimentarsi per primo con il vincitore e sopire ogni insulto nei suoi confronti durante la conferenza della sconfitta?
 
Top
Electrical Storm
view post Posted on 7/11/2008, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (barbyvampire13 @ 7/11/2008, 18:56)
Dove l'abbiamo mai visto noi un esponente della destra italiana complimentarsi per primo con il vincitore e sopire ogni insulto nei suoi confronti durante la conferenza della sconfitta?

Ma tanto lo sappiamo tutti che i complimenti non sono reali, ma solo per dovere morale. Se un politico fa un complimento ad un altro politico ammettendo pubblicamente la sua sconfitta, non fa altro che avvantaggiarsi perchè:
1- Tanto ha perso comunque
2- La gente (solo certa, per fortuna :shifty:) interpreta il gesto come un sano segno di sportività

E Berlusconi è il primo a fare certi tipi di cose per il proprio interesse, un esempio? Quando non ha denunciato il tipo che gli ha tirato una sassata e quando ha invece portato in tribunale Piero Ricca solo per averlo offeso pubblicamente.
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 7/11/2008, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (Electrical Storm @ 7/11/2008, 19:39)
CITAZIONE (barbyvampire13 @ 7/11/2008, 18:56)
Dove l'abbiamo mai visto noi un esponente della destra italiana complimentarsi per primo con il vincitore e sopire ogni insulto nei suoi confronti durante la conferenza della sconfitta?

Ma tanto lo sappiamo tutti che i complimenti non sono reali, ma solo per dovere morale. Se un politico fa un complimento ad un altro politico ammettendo pubblicamente la sua sconfitta, non fa altro che avvantaggiarsi perchè:
1- Tanto ha perso comunque
2- La gente (solo certa, per fortuna :shifty:) interpreta il gesto come un sano segno di sportività

E Berlusconi è il primo a fare certi tipi di cose per il proprio interesse, un esempio? Quando non ha denunciato il tipo che gli ha tirato una sassata e quando ha invece portato in tribunale Piero Ricca solo per averlo offeso pubblicamente.

A me non pare proprio la stessa cosa. Anche se mc cain ha fatto buon viso a cattivo gioco, ha comunque dimostrato cervello. Avrebbe avuto tutte le possibilità per accanirsi su obama e sfogare la rabbia della sconfitta. Invece ha accettato sportivamente di essere stato superato nella corsa alla casa bianca.
Berlusconi non fa nemmeno questo; quando nel 2006 la sinistra vinse le elezioni, non ha fatto altro che gridare alla truffa e offendere esponenti ed elettori pubblicamente.
Mc cain invece si è tenuto per sè il rancore e si è congratulato.
 
Top
Zesku
view post Posted on 7/11/2008, 19:47     +1   -1




Pino ha ragione!
Obama farà una bella carriera,ve lo assicuro!
 
Top
Electrical Storm
view post Posted on 7/11/2008, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (barbyvampire13 @ 7/11/2008, 19:47)
CITAZIONE (Electrical Storm @ 7/11/2008, 19:39)
Ma tanto lo sappiamo tutti che i complimenti non sono reali, ma solo per dovere morale. Se un politico fa un complimento ad un altro politico ammettendo pubblicamente la sua sconfitta, non fa altro che avvantaggiarsi perchè:
1- Tanto ha perso comunque
2- La gente (solo certa, per fortuna :shifty:) interpreta il gesto come un sano segno di sportività

E Berlusconi è il primo a fare certi tipi di cose per il proprio interesse, un esempio? Quando non ha denunciato il tipo che gli ha tirato una sassata e quando ha invece portato in tribunale Piero Ricca solo per averlo offeso pubblicamente.

A me non pare proprio la stessa cosa. Anche se mc cain ha fatto buon viso a cattivo gioco, ha comunque dimostrato cervello. Avrebbe avuto tutte le possibilità per accanirsi su obama e sfogare la rabbia della sconfitta. Invece ha accettato sportivamente di essere stato superato nella corsa alla casa bianca.
Berlusconi non fa nemmeno questo; quando nel 2006 la sinistra vinse le elezioni, non ha fatto altro che gridare alla truffa e offendere esponenti ed elettori pubblicamente.
Mc cain invece si è tenuto per sè il rancore e si è congratulato.

Ti dirò una cosa in tutta sincerità: Ma sai quanto me ne fotte se un politico fa i complimenti ad un altro ammettendo la propria sconfitta? Io preferisco interessarmi alle azioni concrete che compie un governo. Le chiacchere mi annoiano tanto, specialmente quelle dei politici.
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 7/11/2008, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Electrical Storm @ 7/11/2008, 19:51)
CITAZIONE (barbyvampire13 @ 7/11/2008, 19:47)
A me non pare proprio la stessa cosa. Anche se mc cain ha fatto buon viso a cattivo gioco, ha comunque dimostrato cervello. Avrebbe avuto tutte le possibilità per accanirsi su obama e sfogare la rabbia della sconfitta. Invece ha accettato sportivamente di essere stato superato nella corsa alla casa bianca.
Berlusconi non fa nemmeno questo; quando nel 2006 la sinistra vinse le elezioni, non ha fatto altro che gridare alla truffa e offendere esponenti ed elettori pubblicamente.
Mc cain invece si è tenuto per sè il rancore e si è congratulato.

Ti dirò una cosa in tutta sincerità: Ma sai quanto me ne fotte se un politico fa i complimenti ad un altro ammettendo la propria sconfitta? Io preferisco interessarmi alle azioni concrete che compie un governo. Le chiacchere mi annoiano tanto, specialmente quelle dei politici.

Tesoro ti dirò una cosa in tutta sincerità anche io: è sulle chiacchere che si vota, ed è su come ti poni sulla gente che giudichi un candidato meno o più adatto a fare il portavoce di una nazione.
Le azioni che compi puoi mascherarle facilmente (vedi tutte le malefatte che lo psiconano ha cammuffato come opere di enorme utilità pubblica) mentre quello che dici lo sentono tutti ;)
 
Top
HBK~HHH
view post Posted on 7/11/2008, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Electrical Storm @ 7/11/2008, 19:39)
CITAZIONE (barbyvampire13 @ 7/11/2008, 18:56)
Dove l'abbiamo mai visto noi un esponente della destra italiana complimentarsi per primo con il vincitore e sopire ogni insulto nei suoi confronti durante la conferenza della sconfitta?

Ma tanto lo sappiamo tutti che i complimenti non sono reali, ma solo per dovere morale. Se un politico fa un complimento ad un altro politico ammettendo pubblicamente la sua sconfitta, non fa altro che avvantaggiarsi perchè:
1- Tanto ha perso comunque
2- La gente (solo certa, per fortuna :shifty:) interpreta il gesto come un sano segno di sportività

E Berlusconi è il primo a fare certi tipi di cose per il proprio interesse, un esempio? Quando non ha denunciato il tipo che gli ha tirato una sassata e quando ha invece portato in tribunale Piero Ricca solo per averlo offeso pubblicamente.

è comunque un gesto d'onore, non tutti sanno ammettere la sconfitta, che le parole siano sincere o no, è comunque da ammirare.
 
Top
Electrical Storm
view post Posted on 7/11/2008, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (barbyvampire13 @ 7/11/2008, 20:12)
CITAZIONE (Electrical Storm @ 7/11/2008, 19:51)
Ti dirò una cosa in tutta sincerità: Ma sai quanto me ne fotte se un politico fa i complimenti ad un altro ammettendo la propria sconfitta? Io preferisco interessarmi alle azioni concrete che compie un governo. Le chiacchere mi annoiano tanto, specialmente quelle dei politici.

Tesoro ti dirò una cosa in tutta sincerità anche io: è sulle chiacchere che si vota, ed è su come ti poni sulla gente che giudichi un candidato meno o più adatto a fare il portavoce di una nazione.
Le azioni che compi puoi mascherarle facilmente (vedi tutte le malefatte che lo psiconano ha cammuffato come opere di enorme utilità pubblica) mentre quello che dici lo sentono tutti ;)

Ma quali chiacchere alla base del voto? Ma qual'è il cittadino realmente consapevole che prende per veritiere tutte le promesse che vengono fatte? Ma per carità. Non fare generalizzazioni di questo tipo, perchè potresti offendere la dignità di certa gente. Col cazzo che voto vedendo cosa ha detto un politico in campagna elettorale, a chiaccherare son buoni tutti, voglio i fatti non parole buttate al vento, è per questo che io valuto la plausibilità delle promesse fatte vedendo cosa hanno compiuto i rispettivi governi in passato.
 
Top
Everduba
view post Posted on 7/11/2008, 20:30     +1   -1




concordo nel dire che le chiacchere non mi interessano, ma vi ricordo che quando berlusconi ha perso le elezioni è andato in giro per 3 mesi a dire che c'erano stati dei brogli.
mc cain sarà uno stronzo ma almeno ha detto di aver perso, il perchè lo abbia detto sono cazzi suoi, ma almeno l'ha detto
 
Top
~Redde.™
view post Posted on 7/11/2008, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (Electrical Storm @ 7/11/2008, 19:51)
Ti dirò una cosa in tutta sincerità: Ma sai quanto me ne fotte se un politico fa i complimenti ad un altro ammettendo la propria sconfitta? Io preferisco interessarmi alle azioni concrete che compie un governo. Le chiacchere mi annoiano tanto, specialmente quelle dei politici.

A me interessa. Si tratta di correttezza, anche questo fa parte delle azioni di un politico (anche di quello sconfitto, specialmente qui in Italia). Poi vedi l'asilo nido che ci troviamo al posto del Parlamento...
 
Top
18 replies since 7/11/2008, 17:11   543 views
  Share