Pino su Antonio Di Pietro

« Older   Newer »
  Share  
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 2/10/2008, 15:30     +1   -1




PINO SU ANTONIO DI PIETRO



Claus: "Saluteresti mia figlia Kendra? Un abbraccione da Claus"

Pino: "Un bacione a tua figlia, un bacione a tua figlia... Stringila, abbracciala... digli sempre che gli vuoi bene! E falla crescere in un mondo di valori, in un mondo di... e approposito di valori, grande Tonino! Grande Di Pietro! E' l'unico che ha le palle in questo paese.. che ha le, ha le palle per dire le cose come stanno, in questo paese!"

Auguri a Di Pietro, giorno del suo 58° compleanno.
:superpino:

 
Top
DaveLuca
view post Posted on 2/10/2008, 15:41     +1   -1




auhahuahhuahuauhahua

mi sta simpatico di pietro, mi sembra molto più umile di tanti altri politici che c'hanno la puzza sotto il naso
 
Top
Enrico1989
view post Posted on 2/10/2008, 15:55     +1   -1




È uno dei pochi politici che non pensa solo ai fatti suoi quando è in parlamento...
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 2/10/2008, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (DaveLuca @ 2/10/2008, 16:41)
auhahuahhuahuauhahua

mi sta simpatico di pietro, mi sembra molto più umile di tanti altri politici che c'hanno la puzza sotto il naso

quoto
 
Top
peppe92tkd
view post Posted on 2/10/2008, 16:01     +1   -1




Può darsi.
A volte sembra la corazza dentro la quale si nascondono Travaglio e Grillo per entyrare in Parlamento.
 
Top
pierpyPlus
view post Posted on 2/10/2008, 16:54     +1   -1




Di Pietro è uno dei pochi politici che ha le palle per lottare in un parlamento monopolizzato dal berlusca, è uno dei pochi che ha le palle per scendere in piazza contro le leggi-vergogna, è uno dei pochi che ha le palle di mettere a nudo i peccati di molti politici moralizzatori (Carfagna su tutti) e per cosa lo denigrano gli altri politici? Perchè sbaglia qualche congiuntivo.... MA FANCULO! <_< <_<
 
Top
kenzo
view post Posted on 2/10/2008, 17:46     +1   -1




ma prima di fare il politico era un p.m.?
 
Top
«†Darkus Bloodmyre†»™
view post Posted on 2/10/2008, 18:26     +1   -1




CITAZIONE
Antonio Di Pietro (Italia dei Valori)
Antonio Di Pietro (wikipedia, blog) ex-magistrato (ha fatto parte del pool di Mani Pulite) è entrato in politica nel 1996 e nel 1998 ha fondato l’Italia dei Valori. In questa legislatura è stato Ministro delle Infrastrutture, di lui possiamo ricordare che è stato uno dei pochi ad opporsi alla legge sull’indulto (chiese di escludere i reati finanziari, ma a differenza della lega nord era favorevole alla legge come mezzo per svuotare le carceri), si oppose alla legge sulle intercettazioni, ed ha sciolto la società che si doveva occupare della realizzazione del ponte sullo stretto (vedi wikipedia). L’Italia dei Valori (wikipedia, sito ufficiale) ha come principale obiettivo quello di cercare e raccogliere le istanze della società italiana riguardanti la questione morale, per una idea della politica e dell’amministrazione pubblica maggiormente ispirata alla trasparenza e all’onestà dei suoi componenti. Il partito porta avanti varie iniziative fra cui Per la salute dei cittadini e Vera Informazione.

Gatta ci cova.
 
Top
oliarz
view post Posted on 2/10/2008, 18:43     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Antonio Di Pietro (Italia dei Valori)
Antonio Di Pietro (wikipedia, blog) ex-magistrato (ha fatto parte del pool di Mani Pulite) è entrato in politica nel 1996 e nel 1998 ha fondato l’Italia dei Valori. In questa legislatura è stato Ministro delle Infrastrutture, di lui possiamo ricordare che è stato uno dei pochi ad opporsi alla legge sull’indulto (chiese di escludere i reati finanziari, ma a differenza della lega nord era favorevole alla legge come mezzo per svuotare le carceri), si oppose alla legge sulle intercettazioni, ed ha sciolto la società che si doveva occupare della realizzazione del ponte sullo stretto (vedi wikipedia). L’Italia dei Valori (wikipedia, sito ufficiale) ha come principale obiettivo quello di cercare e raccogliere le istanze della società italiana riguardanti la questione morale, per una idea della politica e dell’amministrazione pubblica maggiormente ispirata alla trasparenza e all’onestà dei suoi componenti. Il partito porta avanti varie iniziative fra cui Per la salute dei cittadini e Vera Informazione.

Gatta ci cova.

A chi non starebbe sul cazzo essere intercettato? :asd:
 
Top
kenzo
view post Posted on 2/10/2008, 19:05     +1   -1




la maggior parte dei boss si trovano con gli intercettamenti...quindi non so se è giusto opporsi
 
Top
Andonio Di Biedrou
view post Posted on 2/10/2008, 19:24     +1   -1




Ringrazio infinidamende Bino Scotto ber le sue belle baroule :sisi:

E ringraziou Sbardiaggue Uldrasonigo ber gli auguri di buon gombleanno :cry:

Gomungue sia, miei gari udendi ghe gommendade.. vi dimosdrade un po' ignorandelli in fatto di bolitica.

Berchè io mi sono obbosto sì ad una legge sulle indercettazioni.. MA MI SONO OBBOSTO AD UNA LEGGE CHE LE VOLEVA DIMEZZARE, GHE LE VOLEVA BRIVARE DEL RUOLO GHIAVE GHE HANNO NELLE INVESDIGAZIONI.

È come se dogliessero la lende a Sherlock Holmes.. e gome indaga? Io mi sono obbosto.

Sdudiate e imbarate, gosì gome io ho sdudiado anni ber imbarare gosì bene l'idalianou :sisi:
 
Top
kenzo
view post Posted on 2/10/2008, 19:32     +1   -1




ovvio
 
Top
dark crow
view post Posted on 2/10/2008, 19:54     +1   -1




ahuahuahauhauhauhauhauahua
 
Top
«†Darkus Bloodmyre†»™
view post Posted on 2/10/2008, 20:06     +1   -1




CITAZIONE
MA MI SONO OBBOSTO AD UNA LEGGE CHE LE VOLEVA DIMEZZARE, GHE LE VOLEVA BRIVARE DEL RUOLO GHIAVE GHE HANNO NELLE INVESDIGAZIONI.

Puoi spiegarti meglio? :)
 
Top
Andonio Di Biedrou
view post Posted on 2/10/2008, 20:17     +1   -1




CITAZIONE («†Darkus Bloodmyre†»™ @ 2/10/2008, 21:06)
CITAZIONE
MA MI SONO OBBOSTO AD UNA LEGGE CHE LE VOLEVA DIMEZZARE, GHE LE VOLEVA BRIVARE DEL RUOLO GHIAVE GHE HANNO NELLE INVESDIGAZIONI.

Puoi spiegarti meglio? :)

Mio garo gittadino.. ber saberne di biù.. guarda guesti due ling:

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com...ercettatemi.php

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com...ateci_tutti.php
 
Top
32 replies since 2/10/2008, 15:30   914 views
  Share