Pino su Death Magnetic

« Older   Newer »
  Share  
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 24/9/2008, 14:28     +1   -1




PINO SU DEATH MAGNETIC



Sconosciuto: "Ciao Pino, ho comprato il nuovo cd dei Metallica: sicuramente un sound più vicino alle origini, ma non mi convince. Cosa ne pensi te? Grande Pino."

Pino: "Sicuramente, io ho voluto ascoltarlo proprio... sicuramente rispetto a St. Anger è molto più paraculo: questi han visto la reazione dei fans e hanno riciclato tutte le idee vecchie; non hanno più idee secondo me, non hanno più idee. Comunque i metallica son come i metallica (?) han fatto la storia! Approposito... potevano fare il video di un pezzo diverso, han fatto la solita ballad del cazzo, comunque vabbè ci guardiamo Metallica, "The day that never comes"

[...]

Pino: "Minchia, un po' di Iron Maiden riciclato ho sentito, veramente, alla grande proprio! Metallica... hanno troppi soldi questi, ragazzi, si so' fatti troppi soldi prutroppo... è questo il problema."

"Pino, però non si parla così dei Metallica; non ti va mai bene niente! Ormai nel metal non c'è più niente da inventare, Ricordati che gli ultimi a innovare sono stati proprio loro, o preferisci delle merde come gli Slipknot eccetera?"

Pino: "Sicuramente, hai ragione, sono d'accordo con te! Però dai Metallica mi aspetterei qualcosa di meglio... Il problema te l'ho detto, questi sono pieni di soldi, non gliene fotte più un cazzo di niente, hai capito? Purtroppo è quello perchè come dice il mio amico Pino Scotto "le palle si vedono alla lunga distanza"."

Argomento senza dubbio interessante dato che il cd è uscito da poco. Io personalmente penso che Pino non abbia tutti i torti; certamente avrebbero dimostrato più coraggio a mantenere una linea come quella di St Anger (che per altro a me non piace per nulla) mentre questo cd è una copia di lavori come Master of Puppets e And justice for all da quel che ho sentito (Intendiamoci, a me il cd è piaciuto proprio per queste sonorità). Mi sembra molto probabile che abbiano prodotto un cd di questo genere per farsi piacere dai fan, il che non è per forza una cosa negativa e da vedere sotto un quadro per forza legato al voler fare soldi. Comunque io in The day that never comes di Iron Maiden non ce ne sento, non so voi...
La frase finale ad ogni modo calza a pennello :superpino:

 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 24/9/2008, 14:34     +1   -1




A me Death Magnetic mi è piaciuto! Come dico sempre"ognuno hai suoì gusti".
 
Top
~Redde.™
view post Posted on 24/9/2008, 14:35     +1   -1




CITAZIONE
certamente avrebbero dimostrato più coraggio a mantenere una linea come quella di St Anger (che per altro a me non piace per nulla) mentre questo cd è una copia di lavori come Master of Puppets e And justice for all da quel che ho sentito (Intendiamoci, a me il cd è piaciuto proprio per queste sonorità).

Su questo sono totalmente d'accordo.
Da quel poco che ho sentito, il nuovo album non mi pare male. Saprò dire dopo un accurato ascolto. :sese:

SPOILER (click to view)
Defender, a me mi pare che tu non sappia la grammatica. Ma per questo c'è Grammar Man! :superpino:
 
Top
gaetanbarr
view post Posted on 24/9/2008, 14:39     +1   -1




ma stu pin k vo?...mannaggia...il cd è bellissimo..


i metallica gli pisciano in testa...

Edited by gaetanbarr - 24/9/2008, 15:46
 
Top
Zesku
view post Posted on 24/9/2008, 14:45     +1   -1




''The day that never comes'' piace anche a mia madre,figuratevi...xD
Chi dice che gli Slipknot sono delle merde,a schiaffi e a calci in culo!
Pino ha ragione,ma i Metallica so' i Metallica,ragazzi!
 
Top
dark crow
view post Posted on 24/9/2008, 14:47     +1   -1




sono totalmente d'accordo su Pino tranne che sui maiden... non c'ho sentito nulla di maiden... boh

Ad ogni modo è quello che ho sempre detto io... nulla di nuovo, hanno riciclato le vecchie canzoni, e si sente!!! Si sentono riff, linee vocali, insomma... ritmiche molto molto vicine a canzoni come Seek & Destroy, Master Of Puppets e altre. Non c'è niente di originale in loro. Comunque non sono d'accordo con chi ha detto che gli ultimi a inventare nel metal sono proprio loro e che ormai non c'è nient altro da inventare.

A) non è perchè sono il mio gruppo preferito ma... sentite i Kovenant! Hanno un sound totalmente loro, totalmente innovativo. Sentite i Novembre, ibrido tra death / prog / doom / gothic... sentite che so... gli ulver, i cult of luna, i neurosis, e mille altri gruppi underground... e da inventare c'è ancora molto! Tutto è possibile... tutto! Soprattutto nella musica. Magari si può fondere che so... il black col new age. LOL A primo impatto uno dice: "verrà uno schifo", poi magari nasce la band di fenomeni che crea musica coi controcazzi... non si sa mai.
 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 24/9/2008, 14:51     +1   -1




semplicemente penso sia rimasto un po deluso....
anche io mi aspettavo di meglio, si puo definire un bell'album, ma non è chissà cosa rispetto ad altri pezzi che hanno fatto
 
Top
dark crow
view post Posted on 24/9/2008, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (~Kazhad~ @ 24/9/2008, 15:51)
semplicemente penso sia rimasto un po deluso....
anche io mi aspettavo di meglio, si puo definire un bell'album, ma non è chissà cosa rispetto ad altri pezzi che hanno fatto

ma non è neanche un bell'album. Un album riciclato non può essere un bell'album.
 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 24/9/2008, 15:06     +1   -1




beh tutto è relativo
 
Top
Panur
view post Posted on 24/9/2008, 15:12     +1   -1




ragazzi non dite che nel metal non c'e' piu' niente da invetare, se proprio siete voi a non concepirlo, per avvertire le novita' basta ascoltarsi l'ultimo dei lamb of God per esempio. (Se poi molti gruppi rispiattellano la solita merda non ci possiamo fare niente, del resto squadra che vince non si cambia)
Con Pino sono d'accordo perche' secondo me Death Magnetic e' proprio di serie B, l'ho gia' ripetuto piu' volte, non che la mia opinione possa far cambiare idea a nessuno, non è mia intenzione perche' rispetto i gusti degli altri e posso capire che i metallica per molti siano un grandissimo gruppo ma purtroppo per me non e' cosi'.

PS: dove cazzo c'ha sentito gli Iron Maiden pero' lo sa solo lui e' xD

PPS: ho letto ora il post di dark crow e il mio è quasi fotocopia lol, quoto tutto quello che ha detto!
 
Top
Defar
view post Posted on 24/9/2008, 15:41     +1   -1




Beh la canzone non sarà una delle migliori però c'è di peggio :sisi:
 
Top
@#!
view post Posted on 24/9/2008, 16:48     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Defender, a me mi pare che tu non sappia la grammatica. Ma per questo c'è Grammar Man! :superpino:

E chissà se Grammar Man sa come si chiama questo errore? :D
Scherzo eh... comunque si chiama pleonasmo. :fiut:


Comunque sono d'accordo con Pino, niente di nuovo, riciclaggio totale. E gli Iron Maiden... boh...

In ogni caso i Metallica sono come i Metallica. :fuma:
 
Top
KekkoNec
view post Posted on 24/9/2008, 16:51     +1   -1




ne ho sentite poche per giudicare
 
Top
Silver
view post Posted on 24/9/2008, 17:54     +1   -1




Pino si ferma troppo alla musica, non vuole andare a fondo, non vuole scavare nella psicologia di questi quattro uomini, che hanno passato un periodo di merda prima, e durante St.Anger. Questo disco non è stato fatto per i fans, è stato fatto perchè era ciò che andava fatto, come anche St.Anger era quello che andava fatto in quel periodo dei Metallica. Rick Rubin ha giustamente cercato di ritirare fuori il grande dei Metallica, e secondo me l'ha fatto tirando fuori un disco con due palle veramente grandi. Voglio farvi capire che non dico questo perchè i Metallica sono il mio gruppo preferito, lo dico semplicemente perchè è vero. Pino purtroppo, come ogni volta, si ferma troppo all'apparenza, al ciò che si dice, alla parola che viene passata di bocca in bocca. Mi sembra di sentirlo parlare di Kurt Cobain; non vuole capire che quel ragazzo ha avuto dei problemi gravissimi, e che se secondo lui il suicidio era il miglior modo per stare meglio, allora ha fatto bene a fare quello che ha fatto. Parlando dei Metallica, Pino non capisce. Io non voglio assolutamente insultarlo questa volta, perchè lui ha solamente espresso la sua opinione, però penso che dovrebbe informarsi di più certe volte.
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 24/9/2008, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Silver @ 24/9/2008, 18:54)
Pino si ferma troppo alla musica, non vuole andare a fondo, non vuole scavare nella psicologia di questi quattro uomini, che hanno passato un periodo di merda prima, e durante St.Anger. Questo disco non è stato fatto per i fans, è stato fatto perchè era ciò che andava fatto, come anche St.Anger era quello che andava fatto in quel periodo dei Metallica. Rick Rubin ha giustamente cercato di ritirare fuori il grande dei Metallica, e secondo me l'ha fatto tirando fuori un disco con due palle veramente grandi. Voglio farvi capire che non dico questo perchè i Metallica sono il mio gruppo preferito, lo dico semplicemente perchè è vero. Pino purtroppo, come ogni volta, si ferma troppo all'apparenza, al ciò che si dice, alla parola che viene passata di bocca in bocca. Mi sembra di sentirlo parlare di Kurt Cobain; non vuole capire che quel ragazzo ha avuto dei problemi gravissimi, e che se secondo lui il suicidio era il miglior modo per stare meglio, allora ha fatto bene a fare quello che ha fatto. Parlando dei Metallica, Pino non capisce. Io non voglio assolutamente insultarlo questa volta, perchè lui ha solamente espresso la sua opinione, però penso che dovrebbe informarsi di più certe volte.

Non sono d'accordo. Tutti abbiamo certe informazioni e ciascuno di noi tira le sue somme. Non credo abbia molto a che fare con quello che si dice.
 
Top
60 replies since 24/9/2008, 14:28   910 views
  Share