Pino su J Ax e su chi gli dà del venduto

« Older   Newer »
  Share  
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 26/8/2008, 20:09     +1   -1




PINO SU J AX E SU CHI GLI DA' DEL VENDUTO



Gregorio dal Bilionaire: "Ciao Pino, sei un venduto. Rompi il cazzo con la musica commerciale e poi suoni insieme a Jax, sei uno schifo."

Pino: "Bravo, lì devi andare, al Bilionaire. Eheh, prima di parlare di persone come Jax sciacquati la bocca, coglione! Dovresti conoscerlo... prima di parlare della gente impara a conoscerla, stronzo! E vai al Bilionaire insieme a tutte quelle gnocche troie... che poi non te la danno neanche se le paghi, coglione! Fanculo! Fanculo! Fanculo! Fanculo!"

Pino furioso :superpino:

Questo video è per quelli che danno del venduto e del commerciale a destra e manca solo perchè in una canzone oltre al metal c'è un altro genere o perchè c'è un personaggio famoso che partecipa. Solo perchè un'artista poco conosciuto fa un pezzo assieme ad uno più conosciuto di lui, non significa che lo faccia per vendere di più, nessuno prende mai in considerazione l'ipotesi che al suddetto artista possa davvero piacere quello con cui collabora.

 
Top
teferi92
view post Posted on 26/8/2008, 20:11     +1   -1




a me j-ax sta sul cazzo...cmq grande pino!
 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 26/8/2008, 20:14     +1   -1




diciamo che però molte canzoni vecchie degli articolo 31 erano belle...
 
Top
teferi92
view post Posted on 26/8/2008, 20:16     +1   -1




ascoltate con l'orecchio di uno che va dietro al rap o al commerciale può darsi...ma ascoltato da un metallaro...proprio NO
 
Top
big_brain_damage
view post Posted on 26/8/2008, 20:19     +1   -1




io qualche canzone di jax nel pc ce l'ho, mi fanno ridere XD e poi non esistono solo rock e metal, esistono anche altri generi... per dire, elio e le storie tese o i gem boy metal non sono, ma mi pare che li stimino un po' tutti qui XD
 
Top
teferi92
view post Posted on 26/8/2008, 20:23     +1   -1




una cosa è la musica e una cosa sono i testi...se mi dici che j-ax, i gem boy, elio e le storie tese fanno ridere ti do ragione (apparte j-ax che proprio non sopporto) ma dal punto di vista musicale a me proprio fanno cagare (tranne elio eheh)
 
Top
Silver
view post Posted on 26/8/2008, 20:23     +1   -1




Direi anche... fanculo.
 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 26/8/2008, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (teferi92 @ 26/8/2008, 21:16)
ascoltate con l'orecchio di uno che va dietro al rap o al commerciale può darsi...ma ascoltato da un metallaro...proprio NO

ma non è detto eh, le canzoni rap vanno ascoltate esclusivamente per le parole e nient'altro, di musicale non hanno niente fuorchè la rima.
e poi scusa, io ascolto metal, amo il rock ecc. non ascolto i rapper del cazzo tipo 50 cent e quegli altri coglioni che ostentano il loro lusso, ma comunque ascolto canzoni di Caparezza, che mi piace per i suoi testi molto pungenti.
 
Top
teferi92
view post Posted on 26/8/2008, 20:26     +1   -1




APPUNTO! per i testi non per la musica...se ti piacciono i testi solo puoi anche leggerli senza la musica sotto tanto non cambia nulla no?
 
Top
Zesku
view post Posted on 26/8/2008, 20:40     +1   -1




Grande J-Ax e grande Pino!
 
Top
~Kazhad~
view post Posted on 26/8/2008, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (teferi92 @ 26/8/2008, 21:26)
APPUNTO! per i testi non per la musica...se ti piacciono i testi solo puoi anche leggerli senza la musica sotto tanto non cambia nulla no?

ke c'entra? sono nate sottoforma di canzoni e uno le vuole ascoltare non leggere... io sinceramente mi stufo di mettermi a leggere tutti i testi.
 
Top
dark crow
view post Posted on 26/8/2008, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (teferi92 @ 26/8/2008, 21:26)
APPUNTO! per i testi non per la musica...se ti piacciono i testi solo puoi anche leggerli senza la musica sotto tanto non cambia nulla no?

col cuore: "MA CHE CAZZO STAI A DI'?"

il rap è musica, che piaccia o meno, come ogni altro genere... e smettetela di chiudervi... IO SONO METALLARO il resto è merda... ma per favore... il metal è una piccola parte di tutto ciò che è la musica, pur essendo il genere che, ovviamente, ascolto maggiormente... ma esiste il jazz, il rap, la disco, la dance, l'ebm, il newage ecc.... ma vabbè... lasciamo stare...
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 23:02     +1   -1

=GaF=

Group:
Member
Posts:
3,760
Ebbrezza:
0
Location:
Nippart

Status:


CITAZIONE (dark crow @ 26/8/2008, 22:31)
CITAZIONE (teferi92 @ 26/8/2008, 21:26)
APPUNTO! per i testi non per la musica...se ti piacciono i testi solo puoi anche leggerli senza la musica sotto tanto non cambia nulla no?

col cuore: "MA CHE CAZZO STAI A DI'?"

il rap è musica, che piaccia o meno, come ogni altro genere... e smettetela di chiudervi... IO SONO METALLARO il resto è merda... ma per favore... il metal è una piccola parte di tutto ciò che è la musica, pur essendo il genere che, ovviamente, ascolto maggiormente... ma esiste il jazz, il rap, la disco, la dance, l'ebm, il newage ecc.... ma vabbè... lasciamo stare...

adoro quest'uomo. :woot:
 
Contacts  Top
DaveLuca
view post Posted on 27/8/2008, 00:05     +1   -1




Grande pino!


Fanculo a lui e il bilionaire!
 
Top
teferi92
view post Posted on 27/8/2008, 10:58     +1   -1




dark crow datti fuoco...e cmq siete stati voi a dire che i testi vi piacciono, io parlavo della musica e voi avete cambiato discorso parlando dei testi


PS: il rap NON è musica dato che se lo faccio con un rumore di sotto fondo o lo faccio in silenzio è sempre uguale...conta solo il testo PUNTO
 
Top
26 replies since 26/8/2008, 20:09   760 views
  Share