Pino su Kurt Cobain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2008, 13:03     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU KURT COBAIN



PRIMO SPEZZONE

Sconosciuto : "Ciao Pino, sei un grande ... ma dovresti avere più rispetto per Kurt Cobain ... era un grande, ha sofferto molto nella sua vita ... e si è ammazzato ... aveva i suoi buoni motivi se l'ha fatto, no?"

Pino : "Aveva i suoi buoni motivi? Ha lasciato una bambina qua senza un padre ... ma vai a fare in culo, vai ... vai Jack!"

SECONDO SPEZZONE

Mr. Amsterdam : "Non puoi parlare male di Cobain ... sciacquati la bocca e renditi conto che se quel messia del rock non fosse mai nato ... tu probabilmente saresti a cantare al coro della chiesa ... lascialo stare, non giudicarlo e china la testa quando senti il suo nome"

Pino : "Io, mi dispiace.."

Mr. Amsterdam : "Mr.Amsterdam"

Pino : "Mr. coglione Amsterdam, probabilmente sei appena tornato da Amsterdam ... chissà quante canne ti sei fatto, coglione ( :ahah: ) ... io penso a sua figlia, hai capito? Coglione ... io sono un padre ... questo ha lasciato una figlia da sola ... per le sue depravazioni mentali ... hai capito? Per tutta la roba che si sparava nelle vene ... sto coglione ... tanto rispetto per la sua parte artistica, comunque ... hai capito? Ha lasciato sua figlia insieme a una mamma, e che mamma! Sto coglione"

Capitolo II di Pino Vs Suicidi :sisi:

E sono d'accordo con Pino :sisi:

 
Top
SpaceAce
view post Posted on 3/7/2008, 13:06     +1   -1




d'accordo con pino, un genio dal punto di vista musicale, un coglione per tutto il resto
 
Top
~Redde.™
view post Posted on 3/7/2008, 13:09     +1   -1




Concordo, sia con Pino che con SpaceAce, per quanto possa stimare Kurt.
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 3/7/2008, 13:11     +1   -1




Concordo anche io con Pino. Sempre che Kurt si sia ammazzato davvero di sua volontà :paura:
 
Top
dark crow
view post Posted on 3/7/2008, 13:22     +1   -1




sempre detto che cobain era un coglione... e non è stato nemmeno chissà cosa dal punto di vista musicale... non è che abbia influenzato in questo gran modo il rock eh?!
 
Top
Slashomane
view post Posted on 3/7/2008, 13:23     +1   -1




Forse sta gente che manda messaggi non ha capito che pino ha distinto il kurt musicista dal Kurt come uomo :bad: ed infatti non ha giudicato in modo negativo la sua musica ma giustamente ha da ridire sulla sua decisione di suicidarsi ( se si è suicidato ) avendo una bambina a carico
 
Top
°Kate
view post Posted on 3/7/2008, 13:42     +1   -1




Io penso che non si possa distinguere il Kurt musicista dal Kurt uomo, perchè erano la stessa cosa. Se Kurt Cobain non fosse stato disperato, non avrebbe partorito le canzoni più belle del suo repertorio e non avrebbe fatto la storia della musica.

Il fatto che abbia lasciato qui la sua bambina, non conta: avere un padre eroinomane e perennemente stanco di vivere, che ciondola da una parte all'altra senza scopo, sarebbe stato peggio... rispetto la sua scelta e il suo coraggio...
 
Top
~»• Vanilla°LittlePoint:.}•
view post Posted on 3/7/2008, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (°Kate @ 3/7/2008, 14:42)
Io penso che non si possa distinguere il Kurt musicista dal Kurt uomo, perchè erano la stessa cosa. Se Kurt Cobain non fosse stato disperato, non avrebbe partorito le canzoni più belle del suo repertorio e non avrebbe fatto la storia della musica.

Il fatto che abbia lasciato qui la sua bambina, non conta: avere un padre eroinomane e perennemente stanco di vivere, che ciondola da una parte all'altra senza scopo, sarebbe stato peggio... rispetto la sua scelta e il suo coraggio...

come sempre ti quoto.
avere un padre dipendente da droga, è come avere un padre morto, se non peggio.
...rispetto per lui, come uomo.
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 13:51     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Disintossicarsi no? :unsure:

Se era intrinseco dell'uomo non voler vivere, non mettere al mondo una figlia per poi lasciarla senza un padre.
 
Top
pizzo the bad
view post Posted on 3/7/2008, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 3/7/2008, 14:51)
Disintossicarsi no? :unsure:

Se era intrinseco dell'uomo non voler vivere, non mettere al mondo una figlia per poi lasciarla senza un padre.

QUOTO!
 
Top
°Kate
view post Posted on 3/7/2008, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 3/7/2008, 14:51)
Disintossicarsi no? :unsure:

Se era intrinseco dell'uomo non voler vivere, non mettere al mondo una figlia per poi lasciarla senza un padre.

E tu come fai a sapere che la figlia è stata voluta??

Se Courtney fosse rimasta incinta senza cercarla ma non avesse voluto abortire?

Disintossicarsi... sì certo, sembra facile. Ma se non hai mai provato ad avere una dipendenza, tra l'altro terribile come quella per l'eroina, non sai cosa significa.
Ci sono persone che nascono senza la forza di volontà: lui ha preferito uccidersi piuttosto che nuocere alla sua bambina, che all'epoca era troppo piccola per capire...
 
Top
Slashomane
view post Posted on 3/7/2008, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (°Kate @ 3/7/2008, 14:42)
Io penso che non si possa distinguere il Kurt musicista dal Kurt uomo, perchè erano la stessa cosa. Se Kurt Cobain non fosse stato disperato, non avrebbe partorito le canzoni più belle del suo repertorio e non avrebbe fatto la storia della musica.

Il fatto che abbia lasciato qui la sua bambina, non conta: avere un padre eroinomane e perennemente stanco di vivere, che ciondola da una parte all'altra senza scopo, sarebbe stato peggio... rispetto la sua scelta e il suo coraggio...

scusa forse mi sono espressa male intendevo dire la sua carriera da artista dalla sua vita privata e comunque la questione è davvero troppo delicata e intricata per poter esprimere pareri netti...la decisione (se si trattò di suicidio)spettò solo a lui è abbastanza inutile criticare..
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 14:18     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (°Kate @ 3/7/2008, 15:02)
CITAZIONE (gabheri @ 3/7/2008, 14:51)
Disintossicarsi no? :unsure:

Se era intrinseco dell'uomo non voler vivere, non mettere al mondo una figlia per poi lasciarla senza un padre.

E tu come fai a sapere che la figlia è stata voluta??

Se Courtney fosse rimasta incinta senza cercarla ma non avesse voluto abortire?

Disintossicarsi... sì certo, sembra facile. Ma se non hai mai provato ad avere una dipendenza, tra l'altro terribile come quella per l'eroina, non sai cosa significa.
Ci sono persone che nascono senza la forza di volontà: lui ha preferito uccidersi piuttosto che nuocere alla sua bambina, che all'epoca era troppo piccola per capire...

Chi ha detto che sia facile?

Ma hai una figlia, e ci devi provare.

Uccidersi per evitarle un dispiacere mi sembra un controsenso pazzesco.

E per me resta un gesto scellerato, e se volesse o meno la figlia non lo giustifica a farla soffrire, resta sua figlia.

Se invece è stato ucciso, è un altro paio di maniche.
 
Top
°Kate
view post Posted on 3/7/2008, 14:40     +1   -1




Abbiamo pareri completamente diversi circa il suicidio e anche se ne parlassimo per ore, non troveremmo comunque un punto in comune!^^

Beh, ovvio che se fosse stato ucciso, tutto questo discorso non avrebbe senso...
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 3/7/2008, 14:54     +1   -1




ho sempre considerato il suicidio una scelta sbagliata......ma se uno cerca di suicidarsi vuol dire che è davvero disperato,e per giudicarlo bisognerebbe cercare di mettersi nei suoi panni e capire cosa sta provando.suicidarsi non è come mangiare una caramella,che lo possiamo fare tutti,lo fanno solo le persone la cui disperazione è infinita.se l'hanno ucciso,invece,beh è tutta un'altra cosa.
 
Top
48 replies since 3/7/2008, 13:03   1253 views
  Share