Pino contro i suicidi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2008, 14:14     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO CONTRO I SUICIDI



Pino : "Jack!"

Jack : "Un attimo, c'è un messaggio serio ... Ciao Pino, la mia vita fa schifo ... ho una patologia all'occhio ... quest'anno mi bocciano, e la donna non la trovo ... oddio voglio ammazzarmi"

Pino : "Ma non dire cazzate dai ... fatti curare, piuttosto ... e pensa alle cose positive della vita, non dire stronzate, dai ... và che ti vengo a cercare, ti prendo a schiaffi, eh ... mi raccomando ... non fare scherzi, eh ... piuttosto pensa a curarti ... eh ... e pensa alle cose positive della vita, che ce ne sono tantissime ... poi perchè non la trovi la donna? Non la trovi adesso, la troverai sicuramente ... un abbraccio"

Salvalavita Scotto, altro che Beghelli :superpino: :asd:

Bravo Pino :sisi:
 
Top
.:Kenji Shinigami:.
view post Posted on 21/6/2008, 14:32     +1   -1




Pino Rules :sisi:
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 21/6/2008, 14:43     +1   -1




bravo Pino!
 
Top
.matt.
view post Posted on 21/6/2008, 15:42     +1   -1




quoto con Pino,la vita è importante!!! cè chi è all'ospedale e vorrebbe vivere!!!
 
Top
~»• Vanilla°LittlePoint:.}•
view post Posted on 21/6/2008, 16:10     +1   -1




C'è anche chi è all'ospedale e vorrebbe morire, ma non può farlo. Io penso che se la vita diventa insopportabile, che l'aspetto del malessere sia fisico o psicologico, ognuno è libero di conseguire le sue scelte.
Preferirei morire, piuttosto che avere un'esistenza terrificante.
L'unica cosa che mi bloccherebbe sono i miei cari.


 
Top
dark crow
view post Posted on 21/6/2008, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (~»• Vanilla°LittlePoint:.}• @ 21/6/2008, 17:10)
C'è anche chi è all'ospedale e vorrebbe morire, ma non può farlo. Io penso che se la vita diventa insopportabile, che l'aspetto del malessere sia fisico o psicologico, ognuno è libero di conseguire le sue scelte.
Preferirei morire, piuttosto che avere un'esistenza terrificante.
L'unica cosa che mi bloccherebbe sono i miei cari.

 
Top
.matt.
view post Posted on 21/6/2008, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (~»• Vanilla°LittlePoint:.}• @ 21/6/2008, 17:10)
C'è anche chi è all'ospedale e vorrebbe morire, ma non può farlo. Io penso che se la vita diventa insopportabile, che l'aspetto del malessere sia fisico o psicologico, ognuno è libero di conseguire le sue scelte.
Preferirei morire, piuttosto che avere un'esistenza terrificante.
L'unica cosa che mi bloccherebbe sono i miei cari.

chi si vuole suicidare è malato e và curato!!! la vita è dura per tutti e bisogna avere la forza di reagire!!, su questo sono molto daccordo con Pino
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 21/6/2008, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (~»• Vanilla°LittlePoint:.}• @ 21/6/2008, 17:10)
C'è anche chi è all'ospedale e vorrebbe morire, ma non può farlo. Io penso che se la vita diventa insopportabile, che l'aspetto del malessere sia fisico o psicologico, ognuno è libero di conseguire le sue scelte.
Preferirei morire, piuttosto che avere un'esistenza terrificante.
L'unica cosa che mi bloccherebbe sono i miei cari.

sisi ognuno deve fare come vuole.l'importante è che ci pensi un pò,non che decida avventatamente
 
Top
^^RobertSmith^^
view post Posted on 21/6/2008, 17:49     +1   -1




sarà stato un emo a scrivergli quel messaggio
 
Top
simon-sc
view post Posted on 21/6/2008, 17:58     +1   -1




la vita è fatta per darrti delle opportunità,purtroppo se vivi in un periodo negativo non ti devi arrendere subito,perhè tutto si sistemerà.
 
Top
oliarz
view post Posted on 21/6/2008, 18:26     +1   -1




di certo non poteva dirgli ammazzati XD
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 21/6/2008, 18:49     +1   -1




Grande Pino, bel messaggio.

Certo, il suicidio è la soluzione più estrema a cui si possa arrivare. Come dice Shadow, ci vuole una lunga riflessione prima. Ma poi, che cavolo, uno che ha tutta la vita davanti non dovrebbe farsi sti problemi. Capisco un malato terminale, o uno costretto a stare disteso su un letto, ma non se si tratta solo di un periodo storto.
 
Top
oliarz
view post Posted on 21/6/2008, 18:58     +1   -1




Il problema è che sono i giovani che sono depressi e hanno ancora tutta la vita d'avanti poi quando arrivano i veri problemi rimpiangeranno quelli della loro giovane età poi i malati terminali o chi è costretto a letto sono un altro discorso qui si parla di gente in salute almeno fisica
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 21/6/2008, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (oliarz @ 21/6/2008, 19:58)
Il problema è che sono i giovani che sono depressi e hanno ancora tutta la vita d'avanti poi quando arrivano i veri problemi rimpiangeranno quelli della loro giovane età poi i malati terminali o chi è costretto a letto sono un altro discorso qui si parla di gente in salute almeno fisica

davanti :superpino:

Concordo.
 
Top
oliarz
view post Posted on 21/6/2008, 19:47     +1   -1




CITAZIONE
davanti :superpino:

oddeo che erroraccio che ho fatto XD
 
Top
64 replies since 21/6/2008, 14:14   1022 views
  Share