Pino accusato di essere un incoerente sui Finley

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2008, 19:07     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO ACCUSATO DI ESSERE UN INCOERENTE SUI FINLEY



Sconosciuto: "Pino sputasentenze, mi stai maledettamente sulle palle ... ma perchè non vai in pensione visto che hai l'età giusta? Prima critichi i Finley e dopo li difendi, sei ridicolo"

Pino : "Li difendo? Io ho solo detto che li ho conosciuti e son dei ragazzi simpaticissimi ... cosa, che cazzo vuol dire? Coglione! Cosa devo fare? Li devo prendere a schiaffi? Ma io prenderei a schiaffi te, coglione ... che non capisci un cazzo proprio"

Sempre pensato che le cose stessero così :sisi:
 
Top
dark crow
view post Posted on 6/6/2008, 19:10     +1   -1




come mai però non li ha + criticati dopo averli conosciuti? Eddai su... è uno sparasentenze sul serio...
 
Top
.matt.
view post Posted on 6/6/2008, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (dark crow @ 6/6/2008, 20:10)
come mai però non li ha + criticati dopo averli conosciuti? Eddai su... è uno sparasentenze sul serio...

si basa su quello il programma :asd: ,poi se i finley fanno musica di merda ma sono brave persone,è un altro discorso

Edited by .matt. - 6/6/2008, 20:47
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 6/6/2008, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (.matt. @ 6/6/2008, 20:14)
CITAZIONE (dark crow @ 6/6/2008, 20:10)
come mai però non li ha + criticati dopo averli conosciuti? Eddai su... è uno sparasentenze sul serio...

si basa su quello il programma :asd: ,poi se i finley fanno musica di merda ma sono brave persono,è un altro discorso

quoto entrambi, effettivamente non mi sembra che sia la prima volta che pino dice una cosa e poi ne dice un altra, d'altro canto è pur vero che i finley fanno musica di merda, ma può anche darsi che siano simpatici image
 
Top
pizzo the bad
view post Posted on 6/6/2008, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (SpaceAce @ 6/6/2008, 20:43)
CITAZIONE (.matt. @ 6/6/2008, 20:14)
si basa su quello il programma :asd: ,poi se i finley fanno musica di merda ma sono brave persono,è un altro discorso

quoto entrambi, effettivamente non mi sembra che sia la prima volta che pino dice una cosa e poi ne dice un altra, d'altro canto è pur vero che i finley fanno musica di merda, ma può anche darsi che siano simpatici image

Anch'io quoto entrambi.
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 6/6/2008, 19:45     +1   -1




hai ragione matt.anche io da sempre avevo avuto l'idea che le cose stessero così ma mi serviva una prova........che triste che sei,Pino,mi deludi.davvero.
 
Top
dark crow
view post Posted on 6/6/2008, 19:49     +1   -1




per carità... può essere anche che siano brave persone ma che fanno musica di merda... ma d'altro canto non li ha + criticati nemmeno + sul lato musicale... per esempio in quella risposta poteva dire

"Li difendo? Io ho solo detto che li ho conosciuti e son dei ragazzi simpaticissimi ... ANCHE SE FANNO MUSICA DI MERDA...cosa, che cazzo vuol dire? Coglione! Cosa devo fare? Li devo prendere a schiaffi? Ma io prenderei a schiaffi te, coglione ... che non capisci un cazzo proprio"

ma non lo ha detto... tanto per farvi un esempio. Non li ha + criticati nemmeno dal punto di vista musicale... è alquanto ipocrita...
 
Top
.matt.
view post Posted on 6/6/2008, 19:51     +1   -1




magari in futuro conoscerà di persona anche i tokio hotel e dirà lo stesso
 
Top
Andrea Rock
view post Posted on 6/6/2008, 19:52     +1   -1




:ahah: :azz: :ahah: :azz:
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 6/6/2008, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (dark crow @ 6/6/2008, 20:49)
per carità... può essere anche che siano brave persone ma che fanno musica di merda... ma d'altro canto non li ha + criticati nemmeno + sul lato musicale... per esempio in quella risposta poteva dire

"Li difendo? Io ho solo detto che li ho conosciuti e son dei ragazzi simpaticissimi ... ANCHE SE FANNO MUSICA DI MERDA...cosa, che cazzo vuol dire? Coglione! Cosa devo fare? Li devo prendere a schiaffi? Ma io prenderei a schiaffi te, coglione ... che non capisci un cazzo proprio"

ma non lo ha detto... tanto per farvi un esempio. Non li ha + criticati nemmeno dal punto di vista musicale... è alquanto ipocrita...

giustissimo poteva dire così
 
Top
.matt.
view post Posted on 6/6/2008, 19:54     +1   -1




Ma scusate, ma in quale puntata ha difeso i finley?
 
Top
pizzo the bad
view post Posted on 6/6/2008, 19:55     +1   -1




Ma io non penso che Pino Scotto ascolti i Finley.Secondo me gli dovevano rivolgere meglio la domanda,ad esempio:
"Da quando hai detto che i Finley sono simpatici non critichi più la loro musica,pensi ancora che facciano musica di merda o ti sei ricreduto?"
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 6/6/2008, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (.matt. @ 6/6/2008, 20:51)
magari in futuro conoscerà di persona anche i tokio hotel e dirà lo stesso

ma sai che ho pensato la stessa identica cosa?
 
Top
.matt.
view post Posted on 6/6/2008, 19:56     +1   -1




va bè,chi gli ha fatto la domanda è il solito coglione ,però nn ha tutti i torti
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 6/6/2008, 19:57     +1   -1




si infatti,è partito con le offese ma stavolta ha ragione chi offende per primo :P
 
Top
72 replies since 6/6/2008, 19:07   1365 views
  Share