Pino contro la chirurgia plastica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2008, 15:48     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO CONTRO LA CHIRURGIA PLASTICA



Pino : "I don't wanna stop ... grande Ozzy, mi somiglia un po', veramente ... solo che io non ho fatto tutte le sue plastiche che ha fatto ... si è fatto tirare pure il buco del culo ( :ridere: ) ... lui, il cantante degli Aerosmith ... tutti quanti, ma imparate da Keith Richards ... dal grande Keith Richards, che c'ha dei solchi in faccia dove si legge tutta la sua vita, tutta la sua storia ... si fanno tirare come delle fighette, ma andate a fare in culo"

Pino dice NO alla chirurgia plastica :sese:
 
Top
dark crow
view post Posted on 3/6/2008, 16:36     +1   -1




e io sono d'accordo!
 
Top
oliarz
view post Posted on 3/6/2008, 19:02     +1   -1




Pino non credo che dica no alla chirurgia plastica ci sono molte persone che hanno malattie alla pelle e sono mal formi e grazie alla chirurgia possono "guarire" Pino dice no nel caso di gente ormai vissuta che si tira la pelle come fossero ragazzini allora qui ha ragione ma la chirurgia ha salvato molte persone da gravi problemi quindi un no generico alla chirurgia non è giusto per chi ne ha bisogno (e non parlo di tette e labbra ma di malformazioni)
 
Top
.matt.
view post Posted on 3/6/2008, 19:08     +1   -1




Oltre a Ozzy e varie,ci sono anche le troie in tv che adottano la chirurgia plastica, ma perchè non imparano ad aprezzare il proprio corpo?
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 19:51     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (oliarz @ 3/6/2008, 20:02)
Pino non credo che dica no alla chirurgia plastica ci sono molte persone che hanno malattie alla pelle e sono mal formi e grazie alla chirurgia possono "guarire" Pino dice no nel caso di gente ormai vissuta che si tira la pelle come fossero ragazzini allora qui ha ragione ma la chirurgia ha salvato molte persone da gravi problemi quindi un no generico alla chirurgia non è giusto per chi ne ha bisogno (e non parlo di tette e labbra ma di malformazioni)

Eh sai com'è.. volevo intitolarlo "Pino contro la chirurgia plastica non delle persone che hanno malattie ma di quelle persone che invece si vedono brutte e allora per adeguarsi a degli standard imposti dalla società e per sembrare giovani sempre ricorrono all'aiuto del chirurgo", ma veniva un titolo un tantino lungo :D

Eddai, non facciamo i pignoli, è chiaro a quale chirurgia plastica si riferisce il video. ;)
 
Top
oliarz
view post Posted on 3/6/2008, 19:54     +1   -1




Più che per il titolo mi riferivo al "Pino dice NO alla chirurgia plastica :sese:" XD
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 19:58     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


È lo stesso :sese: mi riferisco sempre al tipo di chirurgia plastica di cui parla Pino :sese:

Non ho nemmeno pensato ai malati.. mi sembrava chiaro il riferimento ai lifting, alle siliconate etc.etc. dei personaggi famosi..
 
Top
oliarz
view post Posted on 3/6/2008, 20:02     +1   -1




Io invece dicevo che il no assoluto alla chirurgia è sbagliato perchè c'è chi fa incidenti paurosi e si ritrovano con la faccia più smontata di un picasso e senza chirurgia rimarrebbero smontati tutto qui :P
 
Top
denim.42
view post Posted on 3/6/2008, 20:11     +1   -1




giusto.E spesso è anche pericoloso xkè si potrebbe lasciare la pelle (oltre alle budella)
 
Top
.matt.
view post Posted on 3/6/2008, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (denim.42 @ 3/6/2008, 21:11)
giusto.E spesso è anche pericoloso xkè si potrebbe lasciare la pelle (oltre alle budella)

si,ma la gente è pronta a tutto :sisi:
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 3/6/2008, 21:37     +1   -1




va usata solo se assolutamente necessaria secondo me..

in pratica se quel minchione di otto incrocerà la mia strada, dopo ne avrà bisogno assolutamente!
 
Top
Silver
view post Posted on 3/6/2008, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (.matt. @ 3/6/2008, 20:08)
Oltre a Ozzy e varie,ci sono anche le troie in tv che adottano la chirurgia plastica, ma perchè non imparano ad aprezzare il proprio corpo?

Io preferisco due tette rifatte a due naturali. :certo:
 
Top
dark crow
view post Posted on 3/6/2008, 21:50     +1   -1




ma sei matto? Preferisci la plastica alla carne naturale quindi... naaaaaaa scherzi vero?
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 4/6/2008, 18:28     +1   -1




meglio naturali...beh comunque ha ragione,anche se Ozzy non gli somiglia solo un pò..è quasi la copia spiacciccata.
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 4/6/2008, 21:38     +1   -1




Ha ragione Pino. Meglio essere naturali.

CITAZIONE (Shadow Of Steel @ 4/6/2008, 19:28)
meglio naturali...beh comunque ha ragione,anche se Ozzy non gli somiglia solo un pò..è quasi la copia spiacciccata.

Posso testimoniare. Una volta ho visto la copertina di un DVD di Ozzy e mi son detto "Cazzo sembra Pino Scotto" Pino è meglio però. :eheh:
 
Top
14 replies since 3/6/2008, 15:48   467 views
  Share