Pino esprime il suo consenso alle opinioni di Morgan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2008, 14:11     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO ESPRIME IL SUO CONSENSO ALLE OPINIONI DI MORGAN



Pino : "[...] dire qualcosa a proposito di Morgan dei Bluvertigo, ho visto un pezzettino di XFactor ... volevo dire che sono molto, molto, ma molto che d'accordo con lui, io ... Morgan ha ragione, quando si tratta di scegliere ... perchè quel programma lì è fatto per scegliere, anche se poi alla fine son tutti uno.. è tutta gente che chi canta come questo, chi canta come quello ... ma ci possono essere anche delle cose interessanti ... e sicuramente non bisogna fare scegliere al pubblico, perchè purtroppo basta guardare le classifiche di vendita in questo Paese ... per capire, hai capito? La gente cosa capisce di musica ... sono molto d'accordo con Morgan, la gente non deve votare ... ci vuole una commissione artistica, e poi bisogna vedere anche chi sono ... sicuramente non la Simona Ventura ... che sceglie ... che sceglie gli artisti che devono partecipare e chi deve vincere e chi deve perdere ... a parte che poi comunque questa cosa mi sembra una stronzata ... chi vince e chi perde"

Sono abbastanza d'accordo anch'io :sisi: la Ventura che parla di musica.. bah :tsè:
 
Top
pizzo the bad
view post Posted on 30/5/2008, 14:21     +1   -1




Pienamente d'accordo con Pino.
 
Top
peppe92tkd
view post Posted on 30/5/2008, 14:53     +1   -1




la musica non è una gara, dove qualcuno vince e perde.

e cmq ha ragione, il pubblico vota solo ai reality, non a questi programmi qua.
 
Top
Benjo white
view post Posted on 30/5/2008, 15:27     +1   -1




son tutte stronzate..!! come al solito in tv..
 
Top
macchepal1e
view post Posted on 30/5/2008, 15:28     +1   -1




io l'ho seguito x-factor, ed anche se ha votato il pubblico, è uscito da li' un bel gruppo.
non è vero che la gente non capisce niente di musica perchè tutti i cantanti potenzialmente vendibili alla massa sono usciti al primo colpo.
la ventura...si, non ha nulla a che fare con la musica, ma aveva in squadra il cantautore emanuele che secondo me era il migliore.
 
Top
.matt.
view post Posted on 30/5/2008, 17:05     +1   -1




Pino ha ragione, in Italia non si capisce un cazzo di musica
 
Top
Slashomane
view post Posted on 30/5/2008, 18:06     +1   -1




mah...secondo me gli Aram Quartet non faranno strada...almeno non come la vincitrice di xfactor inglese Leona Lewis
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 30/5/2008, 18:16     +1   -1




evviva la dislessia :D
a parte questo sono pienamente d'accordo.ho visto un pezzo di X-Factor in cui la Ventura litigava con Morgan e pretendeva di sapere più di lui..cioè cazzo Morgan è un cantante saprà se una deve cambiare tonalità o meno.......e mio papà diceva che tutti possono dire la loro:si ma se non si sa un cazzo della materia(e credo proprio che la Ventura non sappia un beneamato cazzo di tonalità)è meglio stare zitti.punto.
ah già un'altra cosa che mi ha colpito(cosa normale se si guarda un dibattito politico)è che la ventura(al contrario di morgan)parlava si con lui,ma non lo guardava in faccia.io lo interpreterei come un segnale di insicureza,poi fate voi.
 
Top
.matt.
view post Posted on 30/5/2008, 18:19     +1   -1




La Ventura non sà fare un cazzo e parla solo perchè ha la bocca, a me fanno incazzare ste persone
 
Top
Slashomane
view post Posted on 30/5/2008, 20:17     +1   -1




e che ne parliamo a fa?
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 30/5/2008, 20:31     +1   -1




Quello che penso di questo programma l'ho già espresso in un altro topic e non mi ripeterò. Comunque a parte le mie impressioni personali sul programma, sono d'accordo con Pino.
 
Top
dark crow
view post Posted on 30/5/2008, 20:31     +1   -1




Anche io l'ho seguito un po'... e da ciò che ho visto posso dire che la Maionchi è una cogliona... la Ventura ancora non ho capito che ci fa la... e Morgan è un genio. Ma questo si sapeva, oltre che abile musicista è anche un abile "giudice".
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 30/5/2008, 21:53     +1   -1




Io non l'ho seguito e modestamente potevamo fare a meno di questo reality. :superpino:
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 30/5/2008, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (DEFENDER OF THE FAITH @ 30/5/2008, 22:53)
Io non l'ho seguito e modestamente potevamo fare a meno di questo reality. :superpino:

 
Top
oliarz
view post Posted on 31/5/2008, 09:23     +1   -1




Morgan prima va li a prendere i soldi e poi sputa sul piatto dove mangia se voleva poteva evitare di andarci e basta! si sa che questi programmi funzionano solo con gli sms
 
Top
14 replies since 30/5/2008, 14:11   748 views
  Share