Pino sulla chiusura di Rock FM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2008, 14:29     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULLA CHIUSURA DI ROCK FM



Daniel : "Ciao Pino ... la prova che questo Paese fa veramente schifo è ribadita dal fatto che il 31 Maggio chiuderanno Rock FM ... per mettere programmi di merda dove suonano musica di merda ... l'Italia è diventata un Paese di ignoranti e schiavo del denaro ... un saluto da Daniel da Pistoia, e sempre W gli Slayer"

Pino : "Purtroppo.. purtroppo questa realtà di Rock FM ... questa è una guerra, un'altra delle guerre che abbiam perso purtroppo ... è una cosa veramente triste ... purtroppo.. purtroppo il gruppo faceva parte di.. mi sembra di 101 ... se non sbaglio eh! Non vorrei dire una cazzata ... di 105 mi sembra, non lo so ... l'ha comprato una multinazionale e a loro il rock ... non vogliono che ci sia il rock in questo Paese ... perchè il rock fa riflettere ... il rock fa riflettere ... vogliono che ci sia solo la musica di merda, hai capito? Vogliono solo che ci siano queste radio che trasmettono musica di merda ... così la gente non ragiona, non riflette ... hai capito? E vogliono che noi diventiamo un popolo di pecore e lo siamo già quasi ... riflettete ragazzi ... riflettete ... comunque io sarò al Rock FM per l'ultimo saluto il 26 ... hann.. hanno organizzato una specie di live ... e ci saremo un sacco di artisti che andremo a trovarli ... per dire.. per dire addio a questa grande radio ... e per mandare a fare in culo chi l'ha chiusa"

A grande richiesta :pogo:
 
Top
oliarz
view post Posted on 24/5/2008, 14:35     +1   -1




Ma io dico però mo che chiude vanno tutti a farci la diretta, prima non se la cagava nessuno invece di supportarla a fare ascolti tutti si ricordano che esiste l'ultimo giorno mah
 
Top
-funeral fog-
view post Posted on 24/5/2008, 15:03     +1   -1




infatti , poi io manco sapevo dell'esistenza di Rock FM, peggio di cosi non può andare
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 24/5/2008, 15:31     +1   -1




la musica di merda commerciale ha la missione di svuotare il cervello delle nuove generazioni...hai capito...come fanno i reality
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 25/5/2008, 22:36     +1   -1




già sentita da un pò sta storia,io la radio anche se è rock non la sento perchè ho già il mio ipod e un pacco di canzoni..neh mi dispiace molto comunque,anche perchè era l'unica radio rock in Italia.mia sorella ha detto che il rock c'è anche su Virgin ma sinceramente a parte qualcosa dei Guns N' Roses non ho sentito altro(e i Guns erano su mtv,non per altro...solo band popolari e basta,la musica del momento.bah.)
 
Top
oliarz
view post Posted on 25/5/2008, 22:43     +1   -1




Su virgin passano anche i led zeppelin con la scala per il paradiso che dura 8 minuti non è da tutte le radio ;)
 
Top
Silver
view post Posted on 25/5/2008, 23:00     +1   -1




Io tra l'altro non ho capito cosa sia successo e perchè la chiuderanno.
 
Top
oliarz
view post Posted on 25/5/2008, 23:03     +1   -1




Pochi ascolti quindi la sostituiscono con un'altro tipo di trasmissioni
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 25/5/2008, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (oliarz @ 25/5/2008, 23:43)
Su virgin passano anche i led zeppelin con la scala per il paradiso che dura 8 minuti non è da tutte le radio ;)

Su virgin mi piace quando fanno i classici (per l'appunto) per il resto, è una radio un po' meglio delle altre, anche se le cagate non mancano neanche lì. Comunque mi è capitato di beccare anche i Metallica, e di metal in radio se ne sente poco.
 
Top
Silver
view post Posted on 25/5/2008, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 26/5/2008, 00:05)
CITAZIONE (oliarz @ 25/5/2008, 23:43)
Su virgin passano anche i led zeppelin con la scala per il paradiso che dura 8 minuti non è da tutte le radio ;)

Su virgin mi piace quando fanno i classici (per l'appunto) per il resto, è una radio un po' meglio delle altre, anche se le cagate non mancano neanche lì. Comunque mi è capitato di beccare anche i Metallica, e di metal in radio se ne sente poco.

Dipende che canzone dei Metallica.
 
Top
oliarz
view post Posted on 25/5/2008, 23:11     +1   -1




CITAZIONE
Su virgin mi piace quando fanno i classici

Quoto credo che visto quello che gira sia la radio migliore del momento passano anche la mondezza ma oggi l'ho sentita per 40 minuti hanno fatto tutte belle canzoni

Io rock fm la sentivo da quando avevo più o meno 13 anni e loro pure non è che mettevano solo cose grandiose ma è stata una grande radio spero che virgin sia l'erede a questo punto...
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 25/5/2008, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (oliarz @ 25/5/2008, 23:43)
Su virgin passano anche i led zeppelin con la scala per il paradiso che dura 8 minuti non è da tutte le radio ;)

buono a sapersi,meno male che qualcosa di buono c'è..anche perchè come ho già detto non l'ho mai sentita ho solo detto quello che mia sorella mi ha riferito ;)
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 23:27     +1   -1

=GaF=

Group:
Member
Posts:
3,760
Ebbrezza:
0
Location:
Nippart

Status:


No ç_ç io non la conoscevo sta radio....che cazzo... me la sono persa....accidenti a loro, a quel demente che l'ha chiusa...
E a tutti quei coglioni che passano dalla strada con la radio a tutto volume ascoltando ovviamente merda.
 
Contacts  Top
DaveLuca
view post Posted on 25/5/2008, 23:29     +1   -1




fanculo le radio dimmerda. cazzo! l'unica radio decente la devono chiudere.. allucinante..!
 
Top
Silver
view post Posted on 25/5/2008, 23:36     +1   -1




Beh io che sono di Varese ho ancora Radio Lupo, una radio Rock troppo bella, poi ci sono dei cazzoni per tutti i programmi. XD
 
Top
20 replies since 24/5/2008, 14:29   643 views
  Share