Pino sui neonazisti, sulla Birmania e su Irena Sendler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2008, 20:11     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUI NEONAZISTI, SULLA BIRMANIA E SU IRENA SENDLER



Pino : "[...]Il 14enne di Viterbo che insieme ai suoi amici ha bruciato i capelli a questo ragazzo rischiando veramente di ... di ammazzarlo proprio, di farlo bruciare vivo a proposito di 'Datevi fuoco' ... hai capito? E poi hanno ... hanno trovato nel suo computer tutte queste cose che fanno riferimento al ... al fascismo, a Hitler, al nazismo ... ma a 14 anni ... sti ragazzi non sanno neanche di cosa parlano, secondo me ... io vorrei sapere i loro genitori se sanno che figli stanno crescendo ... che figli stanno crescendo ... che figli stanno crescendo nelle loro case, questo mi chiedo io ... questa è la tristezza ... hai capito? Avete visto cosa è successo in Cina e adesso in Birmania? Eh? La natura ... cosa fa quando punisce ... hai capito? E poi va sempre a punire quei Paesi già disgraziati, affamati ... sempre la povera gente ... non va mai a punire la gente che deve punire, a bruciarli vivi ... tutti i bastardi che ci sono in questo mondo ... è allucinante ... e invece poi qua ho letto una cosa bellissima ... ma non perchè sia morta eh! Perchè comunque poi è morta a 98 anni ... s'è fatta la sua vita ... a Varsavia è morta a 98 anni Irena Sendler ... quella.. quella.. quella donna che aveva salvato 2500 bambini dagli ebrei (nazisti :certo: ) ... hai capito? Aveva salvato 2500 bambini ebrei durante il nazismo ... grande ... grande ... Irene (Irena :certo: ) tutto il mondo ti abbraccia e specialmente tutti quei bambini che hai salvati, un bacio"

Video che tocca 3 temi diversi :sisi:

Sul neonazismo giovanile, perfettamente d'accordo con Pino.. non sanno di cosa parlano :nono:

Sul disastro in Birmania e in Cina si è già detto molto, almeno 100000 morti in un colpo fra tutti e due penso ... pazzesco.

E su Irena Sendler, strafalcioni a parte :asd: ha detto delle belle parole :sisi:


Edited by gabheri - 22/5/2008, 21:24
 
Top
Kollo666
view post Posted on 22/5/2008, 20:17     +1   -1




bravo pino!
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 20:26     +1   -1

=GaF=

Group:
Member
Posts:
3,760
Ebbrezza:
0
Location:
Nippart

Status:


Come sempre Pino si distingue...anche se mi dicessero che ha detto che Enya è una merda...cavolo, sarebbe grande Pino lostesso è troppo intelligente.
 
Contacts  Top
DaveLuca
view post Posted on 22/5/2008, 20:36     +1   -1




mito pinus! XD
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 22/5/2008, 20:52     +1   -1




Grande Pino
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 22/5/2008, 20:56     +1   -1




grandissimo pino, ha pienamente ragione questi coglioncelli non hanno la minima idea di cosa siano stati nazismo e fascismo :sisi:
 
Top
-funeral fog-
view post Posted on 22/5/2008, 21:01     +1   -1




infatti, non si può fare ste cose, per il nazismo sono morte tantissime persone
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 22/5/2008, 21:05     +1   -1




tutto ok!
 
Top
dark crow
view post Posted on 22/5/2008, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (SpaceAce @ 22/5/2008, 21:56)
grandissimo pino, ha pienamente ragione questi coglioncelli non hanno la minima idea di cosa siano stati nazismo e fascismo :sisi:

 
Top
°Kate
view post Posted on 22/5/2008, 22:13     +1   -1




Già, oggi molti parlano di nazismo troppo facilemte, osannano il Duce ed Hitler senza nemmeno conoscere la Storia.....

Per quanto riguarda la Birmania e la Cina, non ci sono parole di fronte ad una tragedia simile.... a me ha molto colpito il caso della poliziotta che in Cina, per una settimana, ha allattato 8 bambini rimasti orfani....

E poi, per quanto riguarda Irena, che dire.... una donna eccezionale....
 
Top
Silver
view post Posted on 22/5/2008, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (-funeral fog- @ 22/5/2008, 22:01)
infatti, non si può fare ste cose, per il nazismo sono morte tantissime persone

Vai a farglielo capire a gentaglia della mia età. :bad:
 
Top
oliarz
view post Posted on 22/5/2008, 23:33     +1   -1




Grande Pino!
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 23/5/2008, 13:49     +1   -1




Grande Pino, ovvio.

SPOILER (click to view)
Pino sarà la prossima nemesi di Grammar Man. :superpino:
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 23/5/2008, 13:55     +1   -1




mah...mah..e mah..
 
Top
Silver
view post Posted on 23/5/2008, 15:25     +1   -1




No ma poi più che avere un'idea che supporta il Nazismo, che poi va rispettata in ogni caso, perchè ognuno ha le proprie idee, la cosa che mi fa incazzare è che quando vai a chiedere a queste persone "dimmi che cos'è la svastica" loro non ti sanno rispondere; cioè loro parlano giusto per seguire la moda che c'è ora.
 
Top
28 replies since 22/5/2008, 20:11   618 views
  Share