Pino sull'Inter e il gatto nero ucciso da Figo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2008, 14:09     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULL'INTER E IL GATTO NERO UCCISO DA FIGO



Sconosciuto : "Ciao Pino ... hai visto l'Inter che brutta partita? Secondo me noi lupacchiotti possiamo ancora vincerlo il tricolore ... che ne pensi?"

Pino : "Mah ... mah, non lo so guarda, sinceramente ... sta diventando un po' una barzelletta quell.. l'Inter son 3 settimane che sta aspettando ... con la fanfara fuori dallo stadio per festeggiare ... è allucinante questa cosa, veramente ... po io comunque ho sentito, un giorno ero a casa ... c'era quel programma che fa.. come si chiama la.. quella del generale che era stato.. Rita Dalla Chiesa ... aveva detto una cosa che.. sul giornale di Feltri aveva letto questa cosa che ... Appiano Gentile mi sembra che si allena l'Inter no? Questi continuavano a perdere, e c'era sto gattino nero che era lì a prendere il sole ... e.. e lo prendevano a calci, io non so se è vera sta cosa, riferisco quello che ha detto eh ... poi un bel giorno, hai capito? È arrivano.. è arrivato Figo col suo Sub, hai capito? E l'ha messo sotto e l'ha schiacciato ... io spero che non l'ha fatto apposta perchè se no ... sai cosa ti dico Figo? L'animale sei tu ... sei tu un animale ... viva il gatto nero, mille volte ... hai capito? Viva il gatto nero ... tornatene al tuo Paese ... hai capito? Non abbiam bisogno di animali come te in questo Paese"

Son d'accordo con Pino ... se quanto hanno detto è vero, meritano solo di perderlo questo scudetto.

Della serie, uccidi per superstizione? Ti meriti che tutta la tua superstizione ti ritorni indietro.

Per ora il gattino da lassù sta lavorando bene! :B):

image

Vedremo Domenica..
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 16/5/2008, 14:35     +1   -1




Ma povero gatto.

Parecchio sgrammaticato, il nostro Pino. Riceverà presto una visita da Grammar Man! :superpino:

SPOILER (click to view)
O forse eri tu Gabheri? Ti osservo... :nono:
 
Top
Silver
view post Posted on 16/5/2008, 14:37     +1   -1




Ma io ho sentito dire in giro che è una bufala il fatto che Figo abbia ucciso un gatto nero. :huh:
 
Top
dark crow
view post Posted on 16/5/2008, 14:38     +1   -1




Superstition is the religion of the feeble mind...

E comunque il gatto nero è l'unico gatto che mi è sempre piaciuto... è il gatto più tranquillo di tutti...
 
Top
°Kate
view post Posted on 16/5/2008, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (The Red Fist @ 16/5/2008, 15:35)
Ma povero gatto.

Parecchio sgrammaticato, il nostro Pino. Riceverà presto una visita da Grammar Man! :superpino:

SPOILER (click to view)
O forse eri tu Gabheri? Ti osservo... :nono:

Oddeo, lo stavo per dire io!!!

questa frase poi:

CITAZIONE
quella del generale che era stato

Che cacchio vuol dire?!?!

Vaaaa bene.... ma comunque, il punto non è questo.... il punto è che, se fosse vera la storia del gattina, non gli auguro solo di perdere lo scudetto.... gli auguro di trovare uno stronzo come lui, che lo prenda a calci in culo dallo stadio fino a casa sua e viceversa....

Brutto idiota senza cervello.... e brutti idioti tutti gli altri, che prendevano a calci il micio... porcodiso, ho una rabbia che.... che..... ziofa, scriverei otto bestemmei in fila!
 
Top
Silver
view post Posted on 16/5/2008, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (°Kate @ 16/5/2008, 15:42)
CITAZIONE (The Red Fist @ 16/5/2008, 15:35)
Ma povero gatto.

Parecchio sgrammaticato, il nostro Pino. Riceverà presto una visita da Grammar Man! :superpino:

SPOILER (click to view)
O forse eri tu Gabheri? Ti osservo... :nono:

Oddeo, lo stavo per dire io!!!

questa frase poi:

CITAZIONE
quella del generale che era stato

Che cacchio vuol dire?!?!

Vaaaa bene.... ma comunque, il punto non è questo.... il punto è che, se fosse vera la storia del gattina, non gli auguro solo di perdere lo scudetto.... gli auguro di trovare uno stronzo come lui, che lo prenda a calci in culo dallo stadio fino a casa sua e viceversa....

Brutto idiota senza cervello.... e brutti idioti tutti gli altri, che prendevano a calci il micio... porcodiso, ho una rabbia che.... che..... ziofa, [b]scriverei otto bestemmei in fila![/b]

Se si potesse ti darei una mano, intanto coccolo la mia gatta nera. :D
 
Top
°Kate
view post Posted on 16/5/2008, 14:48     +1   -1




Io mi trattengo solo per amore della buona educazione.....

Ziofanale, sta cosa mi ha messo un nervoso micidiale addosso!!!!!!

Ma.... oddiu.... già mi stavan sul cazzo quelli dell'Inter ma ora.... ora non mi stanno nemmeno più sul cazzo, è già una posizione troppo importante!

Mi fanno pena e rabbia.... tantissima....
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 16/5/2008, 14:53     +1   -1




ma dai..figurarsi..
 
Top
Neska a.k.a Rebellious Stray
view post Posted on 16/5/2008, 14:59     +1   -1




Ragazzi,non tifo l'Inter,ma 'sto fatto è propio una stronzata!
Poi,i gatti neri sono animali,non sono segni di superstizione,di sfortuna globale,sono animali come tutti gli altri.La superstizione è di Lucifero,di Satana,del diavolo,in generale!
E' questione della volontà dell'Inter,non che sia stato il gatto nero che abbia portato sfiga.
Siamo propio dei vermi viscidosi,degli animali!Dovremmo vergognarci!
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 16/5/2008, 17:34     +1   -1




per me Figo lo ha fatto apposta...i calciatori sono ignoranti
 
Top
Ottothecop90
view post Posted on 16/5/2008, 17:37     +1   -1




se quell'idiota ha investito veramente il micio deve crepare in un incidente, i calciatori son veramente inutili!
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 16/5/2008, 17:38     +1   -1




fanculo l'inter e fanculo quello zingaro di figo, povero gattino spero con tutto il cuore che gli possa portare le cose peggiori da lassù image
 
Top
-funeral fog-
view post Posted on 16/5/2008, 17:42     +1   -1




Se è vero quello che gli hanno riferito,Figo è proprio un figlio di troia, e poi sono brutte questo cose sui gatti neri
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 17:51     +1   -1
Avatar

Livello Jack

Group:
Member
Posts:
1,027
Ebbrezza:
0

Status:


io lo brucerei vivo pezzo di merdAa
 
Top
†DarkSilence†
view post Posted on 16/5/2008, 18:09     +1   -1




Quotissimo con Pino...io ho un gatto nero e nno c'è creatura migliore di lui...sti calciatori dovrebbero schiattare dal giorno in cui hanno deciso di fare i calciatori -.-
 
Top
46 replies since 16/5/2008, 14:09   1045 views
  Share