Pino insulta Axl Rose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2008, 11:47     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO INSULTA AXL ROSE



Pino : "Eccoci qua ... ragazzi, questa band ha avuto il ma.. ha avuto in mano un sogno ... hai capito? Da un giorno all'altro sis.. si son ritrovati miliardari ... la band rock'N'roll più famosa del mondo ... e si son sputtanati tutto per colpa di quel coglione, ma vi rendete conto? Per colpa della droga, per colpa di quel coglione, perchè quello è proprio un coglione, hai capito? E lo dimostra il fatto che è andato ... e.. si è permesso dopo 20 anni di tornare col nome Guns n'Roses, con un disco di merda ... che probabilmente non lo farà mai uscire perchè fa proprio schifo"

Verso il finale dà il meglio di sè :asd:


Edited by gabheri - 5/5/2008, 18:18
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 5/5/2008, 12:10     +1   -1




Grande pino, fanculo AXL!
 
Top
macchepal1e
view post Posted on 5/5/2008, 12:41     +1   -1




pino quanto c'hai ragione!
pero' i guns erano dei grandi!
 
Top
T_Hendrix
view post Posted on 5/5/2008, 13:52     +1   -1




pino c'ha ragione su axl rose........... però io lo stimo moltissimo perché è uno dei migliori cantanti mai esistiti.........pur essendo na test' di 'azzo.....
 
Top
dark crow
view post Posted on 5/5/2008, 14:09     +1   -1




vaffanculo ai guns... ci sono band che stanno avanti anni luce e restano nell'underground... cazzo!
 
Top
Allucinante
view post Posted on 5/5/2008, 15:30     +1   -1




Io quel disco ce l'ho ....e non fa schifo di più!!! :sick:
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 5/5/2008, 16:14     +1   -1




Axel Rose è un cazzone, ma i Guns N' Roses sono stati una band storica, e senza di lui canzoni come Estranged o November Rain non sarebbero esistite. Comunque concordo con Pino, non ha senso che vado in giro con una band che non c'entra un cazzo e che debba ancora far uscire un cd da più di 10 anni.
 
Top
-funeral fog-
view post Posted on 5/5/2008, 17:17     +1   -1




Che vi devo dire, i guns sono una delle mie band preferite,però pino ha ragione,Axl è da 15 anni che ci prende per il culo!!
 
Top
Andrea Rock
view post Posted on 5/5/2008, 18:02     +1   -1




ma non è tornato dopo 20 anni con un uovo disco :ahah:

...sono passati si e nò 14 anni da quando si sono divisi
 
Top
Faygo Il Pagliaccio
view post Posted on 5/5/2008, 19:07     +1   -1




L'ho vista questa puntata!
Non conosco bene cosa abbia fatto veramente Axl,ma se è così: AXL ROSE,SEI UN COGLIONE!
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 5/5/2008, 19:46     +1   -1




A me non sono mai piaciuti, e comunque ha ragione..sto stronzo con la droga..
 
Top
dark crow
view post Posted on 5/5/2008, 20:07     +1   -1




neanche a me...
 
Top
SpyBoy
view post Posted on 5/5/2008, 20:15     +1   -1




secondo me Axl Rose, è un bravo cantante ma non merita nè stima, nè considerazione, anche perchè utilizza il nome della sua "ex-band" che di fatto non esiste, anche se lui utilizza questo nome impropriamente secondo me, se aveva gli attribbuti "le palle" avrebbe utilizzato il proprio nome, iniziando così una carriera solista, anche se della sua vecchia band c'è lui "Axl Rose" e lo storico tastierista, ma questo non c'entra, promette un disco dal 2002 e mi pare che ancora oggi 2008 non sia ancora uscito sul mercato :nono: , quindi è un personaggio INCOERENTE con se stesso e con i fan, e NON MERITA RISPETTO!!!
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 5/5/2008, 21:45     +1   -1




Axl Rose,sebbene io sia un grandissimo ascltatore di november Rain ed estranged e questo mi fa ammorbidire il giudizio,è un coglione,ma solo per il fatto di essere tornato ocn una nuova band chiamandola ancora guns 'n Roses..almeno facessero uscire sto cd così si vede come è..mah.....poi comunque tutti i Guns ai tempi erano strafatti di coca,quindi su questo versante mi sento di dare la colpa a tutti i Guns
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 5/5/2008, 21:50     +1   -1




Axl Rose è finito! E Pino gli ha dato il colpo di grazia!! :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
22 replies since 5/5/2008, 11:47   763 views
  Share