Pino sullo scandalo di Amstetten

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2008, 11:29     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULLO SCANDALO DI AMSTETTEN



Pino : "[...] Di questo padre ... che per 24 anni ha violentato la figlia ... tenendola segregata in cantina, addirittura gli ha fatto fare 7 figli che non sono mai usciti di casa ... cioè, io mi chiedo ... se Dio esiste, dove cazzo è? Dov'è ... se permette queste mostruosità, questo ... questo è un mostro ... questo andrebbe sgozzato nella piazza, hai capito? Della sua città ... come un maiale, andrebbe sgozzato ... per dimostrare alla gente che questa gente merita morosì.. merita solo di morire ... la pena di morte? Ma ti uccido io, 2000 volte! Altro che no alla pena di morte ... è malato, dicono, è malato ... è malato? Questo è un mostro ... questo deve morire, come tutta la gente che vaf.. che fa violenza sui bambini ... hai capito? La pena di morte a questa gente ... i pedofili, tutti vanno castrati, tutti ... castrati? Impiccati! Hai capito? È un mondo ... è un mondo che fa veramente schifo, ragazzi ... è un mondo che fa veramente schifo!"

Questo è un mostro per davvero, 7 figli e una figlia-moglie.. gobbi perchè hanno vissuto con un soffitto alto 1.70, anemici, che comunicano a urli e versi..

Uno stupratore pedofilo e incestuoso che ha privato della vita, ma non mettendole fine, ma rendendola una sofferenza lunga decenni a delle persone indifese.. veramente.. non so quale sia la penitenza più adatta, magari per rimettersi in pari ammazzarlo facendolo a fettine sarebbe giusto.. di certo il carcere con la tv e il cibo gratis non lo sarebbe.. ma non c'è mai giustizia :bad:
 
Top
oliarz
view post Posted on 3/5/2008, 11:31     +1   -1




L'ho adorato più che mai in questa puntata e quoto al 100% che andrebbe ucciso sto bastardo infame
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 3/5/2008, 11:33     +1   -1




Certe cose cazzo succedono sempre in Austria, sono loro che fanno i figli e li mettono in congelatore. Porca puttana, se fossi io a comandare, altro che poverino è malato, studiamolo. Sofferenza della peggior specie fino alla fine dei suoi giorni, 13 ore al giorno di soprusi e violenza. Perchè quando ci vuole ci vuole.
 
Top
oliarz
view post Posted on 3/5/2008, 11:40     +1   -1




Con uno stronzo del genere non venite a dire che non bisognerebbe rispondere con la violenza! poi questo dei parenti non li aveva? nessuno ha parlato per tutti questi anni? poi uno così non è malato e solo un mostro vero e proprio
 
Top
MetalUpYourAss!
view post Posted on 3/5/2008, 11:42     +1   -1




questa storia è na storia horror.
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 3/5/2008, 11:44     +1   -1




eh parenti, ma avete sentito in Austria che ste robe succedono di continuo? Qua sì che ci vorrebbe la violenza pura e bestiale. Sto coglione, ma io non so come si faccia a essere così malati per tutto sto tempo..24 anni son tanti..
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 11:50     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


La morte? Ma gli si fa un piacere. Lavori forzati e torture ogni giorno della sua vita fino alla fine della stessa, altrochè, è tanto facile farla finita e basta.
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 3/5/2008, 11:59     +1   -1




giusto! ma neanche lavori forzati, solo torture e basta, sempre e tutti i giorni.
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 3/5/2008, 11:59     +1   -1




Quando ho sentito la notizia mi è parsa talmente assurda che non ci volevo credere. Mi piacerebbe sapere come cazzo è vissuto questo pazzo, come ha fatto ha diventare così, come può essere così disumano.
 
Top
oliarz
view post Posted on 3/5/2008, 12:01     +1   -1




CITAZIONE
La morte? Ma gli si fa un piacere. Lavori forzati e torture ogni giorno della sua vita fino alla fine della stessa, altrochè, è tanto facile farla finita e basta.

Io direi solo torture e niente lavori forzati è da appendere in testa in giù e affettarlo come un kebab
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 3/5/2008, 12:16     +1   -1




quando qualcuno arriva a questi livelli di pericolosià è da eliminare..non da studiare.
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 3/5/2008, 12:20     +1   -1




io sono d'accordo con Pino una tale merda andrebbe portata in piazza e sgozzata davanti a tutti, pedofili bastardi, gli possano scoppiare i coglioni a tutti :motosega:
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 3/5/2008, 12:37     +1   -1




macchè! se muore subito se la cava troppo facilmente..botte e basta..24 anni di botte..schifosi austriaci pervertiti..
 
Top
Allucinante
view post Posted on 3/5/2008, 13:23     +1   -1




E poi qualcuno ha ancora il coraggio di dire che a violenza non si risponde con violenza?....Maddico non scherziamo, notizie come queste fanno capire quanto l'uomo riesca ad essere malvagio, malato e non...riesce a compiere atti inimmaginabili...e merita punizioni violente tanto quanto quelle che ha fatto subire, e non è vendetta ma GIUSTIZIA ....
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 3/5/2008, 13:25     +1   -1




io non riesco ancora a capacitarmi..quello che è peggio è che questo l'ha fatto per 24 anni, cioè non 3 mesi ma 24 anni..come il tipo sempre in austria che ha tenuta prigioniera una ragazza per 18 anni..non mi ricordo se era sua figlia o cosa..ma stiamo scherzando?
 
Top
52 replies since 3/5/2008, 11:29   960 views
  Share