Pino difende un ragazzo gay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2008, 09:43     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO DIFENDE UN RAGAZZO GAY



Jack : "Ultimo messaggio"

Anto : "Jack ... ti prego leggilo ... grande Pino, sono un ragazzo gay e per questo sono discriminato da tutti ... famiglia, scuola e anche musica ... non so più che fare, vorrei morire perchè soffro nel non essere accettato dalla mia famiglia ... che ho fatto di male? Ti prego aiutami ...nel rock anche c'è odio per me ... ciao, Anto"

Pino : "Anto, che ci sia.. anche se è allucinante questa discriminazione fra le persone.. e.. tra le persone e con questa società.. purtroppo è una cosa abbastanza normale ... ma che la tua famiglia ti tratti così.. fanno proprio schifo fanno ... diglielo da parte mia, che fanno schifo, veramente ... un abbraccio Anto"

Perchè lui ce l'ha solo coi froci nel cervello :sese:

Grande Pino, giustissimo :sisi:
 
Top
@#!
view post Posted on 1/5/2008, 10:57     +1   -1




Grande Pino! :clap: :clap: :clap:
Ma si deve proprio essere delle merde per ripudiare un figlio...
 
Top
Ottothecop90
view post Posted on 1/5/2008, 12:46     +1   -1




vai Pino!
 
Top
dark crow
view post Posted on 1/5/2008, 13:04     +1   -1




che schifo...
 
Top
°Brianna°Sweet Lady°
view post Posted on 1/5/2008, 13:07     +1   -1




Grandiosoooooo Pinooooooo!!!!!
 
Top
SpyBoy
view post Posted on 1/5/2008, 13:21     +1   -1




Finalmente si è vista la parte più dolce dell'anima di Pino Scotto, ha avuto un grande cuore a dire questo, che concordo pienamente :certo: (PINO SCOTTO FOREVER) YEAHHH , e chi lo critica sbaglia a pieno :tristezza:
 
Top
maru2
view post Posted on 1/5/2008, 13:59     +1   -1




che stronzi.. discriminare un ragazzo per quei motivi.. Grande pino! ti stimoo!
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 1/5/2008, 14:35     +1   -1




A me i gay non piacciono, non che abbia niente contro di loro ma si sa che se qualcuno fa delle scelte dev'esser pronto ad accettarne le conseguenze.
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 1/5/2008, 15:50     +1   -1




ma Pino cosa intende con ''froci solo NEL CERVELLO''? :D
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 16:01     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Satanic Barabba @ 1/5/2008, 15:35)
A me i gay non piacciono, non che abbia niente contro di loro ma si sa che se qualcuno fa delle scelte dev'esser pronto ad accettarne le conseguenze.

Ah perchè, uno sceglie di essere gay? :penso:

E una volta che lo diventa, deve accettare che lo insultino perchè è gay?

L'omosessualità è una deviazione, dipende dalla maturazione dell'individuo, non è che uno si sveglia la mattina e dice "cha, quasi quasi divento gay" :penso:

Perchè allora certi omosessuali, malgrado abbiano fatto "una scelta" secondo te, si vergognano di essere gay? :penso:

CITAZIONE (Nick_MEDIA-yankees82 @ 1/5/2008, 16:50)
ma Pino cosa intende con ''froci solo NEL CERVELLO''? :D

L'ha detto per salvarsi in corner :D

Si usa dire nel linguaggio del volgo "sei un frocio" come insulto, però ha un che di discriminatorio.. quindi dirlo in televisione non era "politically correct", anche se secondo me non voleva essere un'offesa agli omosessuali, così come dire "stronzo" non è un richiamo alla merda.

È un insulto fatto senza pensarci, solo perchè è comune e lo si sente spesso diciamo, secondo me..
 
Top
Allucinante
view post Posted on 1/5/2008, 19:15     +1   -1




Cioè è Allucinante.... :bad:
INDIGNATA dinanzi alla discriminazione in primis, della famiglia...
Cosa vogliamo fare? Lo mettiamo in punizione finchè non diventa etero? Lo facciamo sentire ancora più diverso di come già si sente grazie alla chiusura degli altri?
Capisco che per qualunque genitore una notizia del genere possa essere ancora vissuta con dispiacere, ma solo perchè ancora siamo un paese "vecchio stile" dove tutto deve essere confome e dove la tolleranza è ancora ai primi stadi...
Ma non posso credere che l'amore di un genitore nei confronti del proprio figlio possa essere cosi debole tanto da riuscire a discriminarlo!
 
Top
oliarz
view post Posted on 1/5/2008, 19:31     +1   -1




Discriminare un figlio è spregevole ma anche accettare subito di buon grado la notizia non è facile per un genitore può darsi che con il tempo i genitori capiranno...
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 1/5/2008, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 1/5/2008, 17:01)
CITAZIONE (Satanic Barabba @ 1/5/2008, 15:35)
A me i gay non piacciono, non che abbia niente contro di loro ma si sa che se qualcuno fa delle scelte dev'esser pronto ad accettarne le conseguenze.

Ah perchè, uno sceglie di essere gay? :penso:

E una volta che lo diventa, deve accettare che lo insultino perchè è gay?

L'omosessualità è una deviazione, dipende dalla maturazione dell'individuo, non è che uno si sveglia la mattina e dice "cha, quasi quasi divento gay" :penso:

Perchè allora certi omosessuali, malgrado abbiano fatto "una scelta" secondo te, si vergognano di essere gay? :penso:

Questa è una scelta di assecondare i propri impulsi. Si sa che a sto mondo dimmerda funziona così, gli insulti se li beccano tutti, chi più chi meno..
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 19:42     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE
Questa è una scelta di assecondare i propri impulsi. Si sa che a sto mondo dimmerda funziona così, gli insulti se li beccano tutti, chi più chi meno..

Assecondare i propri impulsi?

E cosa dovrebbe fare? Guarire dalla "malattia"? :penso:

Il ragazzo in questione è gay, stop, non ha fatto nessuna scelta e non può far altro che andare avanti con i suoi "impulsi", esattamente come fanno tutti gli esseri umani, indipendentemente dai gusti sessuali degli stessi :penso:
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 1/5/2008, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 1/5/2008, 20:42)
Il ragazzo in questione è gay, stop, non ha fatto nessuna scelta e non può far altro che andare avanti con i suoi "impulsi", esattamente come fanno tutti gli esseri umani, indipendentemente dai gusti sessuali degli stessi :penso:

quoto.

grande pino, ha ragione al 100%.
 
Top
62 replies since 1/5/2008, 09:43   9256 views
  Share