Pino sulle falle della sicurezza italiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2008, 17:42     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULLE FALLE DELLA SICUREZZA ITALIANA



Pino : "Sta storia degli stupri ... speriamo che facciano delle leggi vere ... hai capito? Adesso questo qui è andato lì ... e l'han ... han.. l'hanno messo dentro, hai capito? Ha detto che non si ricorda cosa è successo ... questo qua bisognava tagliargli i coglioni e l'uccello lì ... in quel punto lì ... dove ha violentato quella ragazza lì ... lì bisognava tagliargli il cazzo e le palle, così un altro ci avrebbe pensato.. in Italia si può fare tutto, ragazzi ... tutto! Gente che va a rubare, li mettono in galera, due giorni dopo sono fuori ... gente che esce perchè ... hai capito? Non si fa in tempo a fargli i processi, hai capito? Questo è il Paese dei balocchi"

Pino è per la legge del taglione :sese:

Ora la Lega vuole fare le ronde dei volontari per controllare la delinquenza.. mah..
 
Top
@#!
view post Posted on 23/4/2008, 17:50     +1   -1




Non sono d'accordo sul fatto di rispondere alla violenza in modo violento, mentre concordo sul fatto che l'Italia, in quanto a sicurezza e a livello giudiziario è allo sfascio.
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 23/4/2008, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (@#! @ 23/4/2008, 18:50)
Non sono d'accordo sul fatto di rispondere alla violenza in modo violento, mentre concordo sul fatto che l'Italia, in quanto a sicurezza e a livello giudiziario è allo sfascio.

Già, concordo.
Altra violenza non risolverebbe nulla, si è già dimostrato che non serve. Vedere gli Stati Uniti per credere.
 
Top
dark crow
view post Posted on 23/4/2008, 18:42     +1   -1




ehh... in questi casi serve eccome invece... glielo tagli... altro che castrazione chimica.
 
Top
oliarz
view post Posted on 23/4/2008, 19:25     +1   -1




In questi casi invece quello che serve è proprio la violenza! castrateli 1 a 1 quelli che stuprano poi vediamo se continuano e se chi ancora non l'ha fatto se non ci pensa 2 volte prima di farlo altro che no violenza io li ucciderei!
 
Top
maru2
view post Posted on 23/4/2008, 19:40     +1   -1




ha letteralmente ragione. Bisogna castrarli, unica cosa, visto che qua in italia le leggi fanno cagare.
 
Top
Andrea Rock
view post Posted on 23/4/2008, 20:05     +1   -1




questo è il paese dei balocchi... hai capito?

 
Top
maru2
view post Posted on 23/4/2008, 20:09     +1   -1




:asd:
 
Top
dark crow
view post Posted on 23/4/2008, 20:19     +1   -1




prendete ad esempio quei pazzi che violentano bambine di 2,3,4 anni... l'ergastolo? No... 1) perchè non glielo danno 2) anche se fosse... sarebbe troppo e dico TROPPO leggero...

invece gli si taglia il pisello con un paio di forbici belle affilate, pezzettino dopo pezzettino.. e a ogni taglio... gli si butta il sale sopra. Vedi se poi smettono (anche perchè... devono per forza!!!)
 
Top
maru2
view post Posted on 23/4/2008, 20:21     +1   -1




sarebbe troppo bello.
 
Top
Allucinante
view post Posted on 23/4/2008, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (@#! @ 23/4/2008, 18:50)
Non sono d'accordo sul fatto di rispondere alla violenza in modo violento, mentre concordo sul fatto che l'Italia, in quanto a sicurezza e a livello giudiziario è allo sfascio.

E' chiaro che sono frasi di rabbia quelle di Pino, per sottolineare che troppa accondiscendenza paga...Siamo tutti bravi a fare i Mahatma quando non siamo toccati....Chiaramente Pino non fa che mettersi nei panni di chi subisce , giustamente...e sono quasi sicura che la reazione umana ad un atto di violenza di quel calibro per giunta, è il "ripagare con la stessa moneta"...
Anch'io sono contro la violenza ma quella gratuita....
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 23/4/2008, 20:42     +1   -1




Concordo con Pino, io però sono per la castrazione chimica, così risolvi il problema alla radice e non ricorri a metodi più violenti quale il taglio dell'impianto idraulico vero e proprio.
 
Top
@#!
view post Posted on 23/4/2008, 20:42     +1   -1




CITAZIONE
E' chiaro che sono frasi di rabbia quelle di Pino, per sottolineare che troppa accondiscendenza paga...Siamo tutti bravi a fare i Mahatma quando non siamo toccati....Chiaramente Pino non fa che mettersi nei panni di chi subisce , giustamente...e sono quasi sicura che la reazione umana ad un atto di violenza di quel calibro per giunta, è il "ripagare con la stessa moneta"...
Anch'io sono contro la violenza ma quella gratuita....

No, sono contro ogni tipo di violenza. "Vendicandosi" sul violento con la sua stessa moneta non si fa altro che abbassarsi al suo livello.
Poi certo, mi rendo conto quanto possa essere difficile accettare una violenza, ma credo che un male vada curato, non eliminato.
 
Top
dark crow
view post Posted on 23/4/2008, 20:47     +1   -1




per risponderti mi autoquoto:

CITAZIONE (dark crow @ 23/4/2008, 21:19)
prendete ad esempio quei pazzi che violentano bambine di 2,3,4 anni... l'ergastolo? No... 1) perchè non glielo danno 2) anche se fosse... sarebbe troppo e dico TROPPO leggero...

invece gli si taglia il pisello con un paio di forbici belle affilate, pezzettino dopo pezzettino.. e a ogni taglio... gli si butta il sale sopra. Vedi se poi smettono (anche perchè... devono per forza!!!)

 
Top
Allucinante
view post Posted on 23/4/2008, 20:49     +1   -1




Io parlo umanamente....Quando subisci violenze del tipo, roba da rimanere segnati a vita, camminare col terrore...Non pensi al livello a cui ti abbassi reagendo in determinati modi, la vendetta quando viene solleticata , difficilmente la si placa con lucidità e razionalità...
Questo non vuole essere un elogio alla violenza ..sono solo disposta a comprendere una reazione del genere dalla vittima...
 
Top
31 replies since 23/4/2008, 17:42   675 views
  Share